annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da floh91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho una git2 ed ha funzionato benissimo ... unico problema ... stamattina dopo 3 giorni di uso notturno diurno etc... se è collegata al pc( quindi, presumo, in carica) si accende e funziona ... se stacco il cavetto si spegne e non c'è verso di accenderla ... la batteria mi viene segnalata carica al max ... è successo a qualcuno di voi? idee? ipotetiche soluzioni ? il firmware è Git2_V1.4_0324 ... grazie
    Hai provato un altra batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da floh91 Visualizza il messaggio
      salve a tutti
      ho una git2 ed ha funzionato benissimo ... unico problema ... stamattina dopo 3 giorni di uso notturno diurno etc... se è collegata al pc( quindi, presumo, in carica) si accende e funziona ... se stacco il cavetto si spegne e non c'è verso di accenderla ... la batteria mi viene segnalata carica al max ... è successo a qualcuno di voi? idee? ipotetiche soluzioni ? il firmware è Git2_V1.4_0324 ... grazie
      Se non l'hai gia' fatto, prova a togliere la batteria e rimetterla dopo circa 1 minuto.
      Poi segui il consiglio di Lillo2011 e, se puoi, prova a misurare con un tester la tensione sui contatti della batteria estratta.
      Ultima modifica di gianni_BT; 11 luglio 16, 07:37.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Reset Data/ora

        succede anche a voi il problema del reset data/ora dopo con l' ultimo aggiornamento alla versione GIT2_V15_0621

        ciao
        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

        Commenta


        • non ho notato, lascio sempre il datestamp disattivato
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Hai provato un altra batteria?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            no in verità non ne possiedo un'altra ... grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da floh91 Visualizza il messaggio
              no in verità non ne possiedo un'altra ... grazie
              Allora o segui il consiglio di gianni_bt, o eventualmente, ti procuri un'altra batteria. Nel 90% dei casi, con una batteria nuova risolvi il problema. Considera che puoi acquistarne anche una per Sjcam, essendo compatibili

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                succede anche a voi il problema del reset data/ora dopo con l' ultimo aggiornamento alla versione GIT2_V15_0621

                ciao
                Trovi la data e l'ora resettate dopo ogni avvio? Comunque a me le tiene sempre in memoria...tranne quando la batteria si scarica definitivamente e rimane dentro la cam

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Lente 90° FOW

                  Non mi piace la lente da 170° della GIT2 originale, vorrei cambiarla con una con solo 90° di fow, ma sul loro sito ho visto che ne propongono 2 diverse come lunghezza focale una è questa:
                  F2.8 3.87mm 16M 90° FOV replacement lens for Git2/Hero4 - GitUp Action Camera
                  e l'altra è questa che costa 10 $ in più
                  F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera
                  qualcuno sà dirmi il perchè di 2 lenti diverse con lunghezza focale leggermente diversa..??
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Trovi la data e l'ora resettate dopo ogni avvio? Comunque a me le tiene sempre in memoria...tranne quando la batteria si scarica definitivamente e rimane dentro la cam

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    basta 1 secondo senza alimentazione e la Git 2 perde giorno ora anno e li riporta ai parametri iniziali.

                    @marcofan76, hai occasione di verificare ed eventualmente segnalare il problema

                    ciao
                    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                      basta 1 secondo senza alimentazione e la Git 2 perde giorno ora anno e li riporta ai parametri iniziali.

                      @marcofan76, hai occasione di verificare ed eventualmente segnalare il problema

                      ciao
                      Ho appena fatto delle prove e fino a 5 minuti mantiene data e ora.
                      Prova a riflashare il firmware.

                      Firmware GIT2_V1.5_0621

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Ho appena fatto delle prove e fino a 5 minuti mantiene data e ora.
                        Prova a riflashare il firmware.

                        Firmware GIT2_V1.5_0621

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        grazie per il contributo, posso anche riflashare il firmware, dalla tua prova evinco che il problema rimane.
                        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                          grazie per il contributo, posso anche riflashare il firmware, dalla tua prova evinco che il problema rimane.
                          Si, poiché il problema potrebbe essere altrove...ma rimettere l'1.5 non ti costa niente, un tentativo lo farei

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • E' arrivata or ora anche a mè, configurazione base telecamera e cavetto usb, per ora non mi serve altro, presa in GB e costata meno di 100 € ora la stò caricando giò messo la memoria, poi vedrò come fare per aggiornare il firmware, ora ha la versione 1.4
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • aggiornare il firmware adesso è semplicissimo, copi il file sulla SD e avvi la camera, farà tutto da sola in automatico, terminato cancellerà anche il file
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Salve a tutti, ho appena comprato su amazon questa action cam ed entro il 21 dovrebbe arrivare, almeno spero
                                Mi avete convinto tramite i vostri pareri e video.
                                E' la seconda cam ( avevo una sony as100 ) ma non sono un esperto.
                                Mi serve per video vacanze e sport Bike.
                                Volevo chiedervi come si attiva l'angolazione 120 visto che sulle caratteristiche menziona anche questa possibilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X