annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mirkio Visualizza il messaggio
    Bene, ho visto le foto (son fuori per lavoro ) e la custodia è compresa, cosi come diversi accessori!!
    Non vedo l'ora di provarla!
    o
    )
    come volevasi dimostrare
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      è per controllare piu camere contemporaneamente, come da descrizione, ed è "wired" con filo
      ah capito, io stavo cercando un modo per controllare l'avvio e lo stop video dal telecomando del mio drone, poiche ho gia i tasti dedicati (switch foto video e start foto o video in base allo switch)
      esiste qualcosa ?
      come potrei fare ?

      Commenta


      • la Firefly 6S ha questa opzione, con la Git2 mi pare di no.. ma dovrei informarmi meglio, hai provato a chiedere sui forum internazionali? dashcamtalk e rcgroups
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          Ho visto ora questo nuovo accessorio per la git 2 sul sito originale

          Wired Remote Shutter Control for GitUp Git2 - GitUp Action Camera

          Sapete cos è?
          Sara mica il controllo remoto per il drone.? Può essere?
          questo circuito mi interessa, lo avrei fatto io con un cavo mini HDMI, avevo già visto lo schema, ma questo è già pronto....elimino i fili superflui per controllare più cam e lo userò sulla mia..
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da mirkio Visualizza il messaggio
            venditore amazon!
            arrivata?

            Commenta


            • Ciao a tutti!Ieri ho fatto altri test con la cam e il case dedicato, nonostante l'impostazione audio su alto, non si sente quasi niente..con i case gopro o simili migliora?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!Ieri ho fatto altri test con la cam e il case dedicato, nonostante l'impostazione audio su alto, non si sente quasi niente..con i case gopro o simili migliora?
                Che tipo di test hai fatto? In acqua?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Che tipo di test hai fatto? In acqua?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  No no, anche se l'acqua centra
                  Ero a pesca e avevo la cam sul cappello, la parola test l'ho usata perchè mi è arrivata da poco e non ho avuto modo di usarla tanto..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    No no, anche se l'acqua centra
                    Ero a pesca e avevo la cam sul cappello, la parola test l'ho usata perchè mi è arrivata da poco e non ho avuto modo di usarla tanto..
                    Allora, con il case GoPro originale l'audio migliora leggermente, ma non aspettarti miracoli. Ma visto che la utilizzi fuori dall'acqua o valuti un microfono esterno oppure un case aperto

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Allora, con il case GoPro originale l'audio migliora leggermente, ma non aspettarti miracoli. Ma visto che la utilizzi fuori dall'acqua o valuti un microfono esterno oppure un case aperto

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Hai ragione, c'è il supporto in dotazione, completamente aperto o quello skeleton gopro, devo vedere però dov'è il microfono nella gitup

                      Commenta


                      • Tutti i case stagni stroncano di tanto l'audio e mi sembra anche logico, se vuoi proteggere la cam da botte ed urti ma non rinunciare ad un buoi anch'io, prendi un case strano e fagli un bel po di buchi o aperture, vedrai che l'audio ritorna nelle norma ma al tempo stesso la cam é protetta.
                        La gopro per la hero2 vendeva un case fatto proprio così.

                        Ciao


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Tutti i case stagni stroncano di tanto l'audio e mi sembra anche logico, se vuoi proteggere la cam da botte ed urti ma non rinunciare ad un buoi anch'io, prendi un case strano e fagli un bel po di buchi o aperture, vedrai che l'audio ritorna nelle norma ma al tempo stesso la cam é protetta.
                          La gopro per la hero2 vendeva un case fatto proprio così.

                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Hai ragione, io ero abituato bene con il case leggero della mia sony as15, l'audio era buono anche con il case.
                          Seguirò il tuo consiglio dei fori almeno un pelo di protezione rimane...

                          Commenta


                          • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                            Individua il microfono e fai un foro da 6-8mm li sopra, vedrai che il risultato sarà assi migliore ;)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao, sapete lo schermo LCD se è simile alla gopro 3 o 4?
                              Che volevo prendergli qualche pellicola protettiva, ma originali, o semplicemente per questo modello non c'è nulla.....
                              Quindi stavo guardando quelle della gopro
                              http://m.ebay.it/itm/6x-Savvies-Pellicola-Protettiva-per-GoPro-Hero3-LCD-Touch-BacPac-Proteggi-Scherm-/361632026455?nav=SEARCH

                              6x Savvies Pellicola Protettiva per GoPro Hero 4 Silver (Display anteriore e pos | eBay

                              6x Savvies Pellicola Protettiva per GoPro Hero 4 Silver Lens (abitazioni) Proteg | eBay

                              Che dite?
                              Comunque la sto provando in questi giorni, devo dire che è veramente fantastica!

                              Commenta


                              • info

                                salve a tutti
                                ho una git2 ed ha funzionato benissimo ... unico problema ... stamattina dopo 3 giorni di uso notturno diurno etc... se è collegata al pc( quindi, presumo, in carica) si accende e funziona ... se stacco il cavetto si spegne e non c'è verso di accenderla ... la batteria mi viene segnalata carica al max ... è successo a qualcuno di voi? idee? ipotetiche soluzioni ? il firmware è Git2_V1.4_0324 ... grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X