annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    Infatti ho impostato il narrow ma ancora è troppo, ed ho visto dei video girati con l'ottica da 90° sono mooolto più godibili, senza distorsioni delle linee verticati e distorsioni a barilotto tipiche dei grandangoli spinti...io vengo da tantissimi anni come fotoamatore con le reflex...e quindi queste distorioni, se non volute..sono orribili..e da quì la mia voglia di cambiare ottica..
    I due angoli per la lente stock sono 170° per il wide e 120° per il narrow...per quanto riguarda la sostituzione della lente, con quella da 90°, non è obbligatorio smontare tutta la cam per sostituirla. Il problema sta nel fatto che la vecchia lente è fissata con della colla, e alcuni utenti hanno rotto alcuni componenti interni per la sostituzione. Sicuramente smontare tutta la cam e sostituire anche il supporto della lente stessa sarebbe un lavoro fatto meglio, ma per chi non se la sente può tentare di svitare la vecchia lente aprendo solo la parte anteriore. Bisogna inoltre vedere se la lente venduta dalla gitup è comprensiva di tale supporto oppure no...
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      I due angoli per la lente stock sono 170° per il wide e 120° per il narrow...per quanto riguarda la sostituzione della lente, con quella da 90°, non è obbligatorio smontare tutta la cam per sostituirla. Il problema sta nel fatto che la vecchia lente è fissata con della colla, e alcuni utenti hanno rotto alcuni componenti interni per la sostituzione. Sicuramente smontare tutta la cam e sostituire anche il supporto della lente stessa sarebbe un lavoro fatto meglio, ma per chi non se la sente può tentare di svitare la vecchia lente aprendo solo la parte anteriore. Bisogna inoltre vedere se la lente venduta dalla gitup è comprensiva di tale supporto oppure no...
      allora, io la cam l'ho smontata da cima a fondo, e la lente è fissata su una scheda nel punto piu remoto....
      quindi io consiglio di smontate tutto, che poi sono qualche cavo piatto e qualche vite, nulla di arduo, bisogna stare pero attenti con lo schermo che si riga che è una meraviglia, ed è incolalto (o almeno dovrebbe esserlo il mio aveva su il nastro biadesivo ancora con la pellicola
      comunque non è una cosa impossibile basta avere calma e sangue freddo

      Commenta


      • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
        Però, formattando la scheda di memoria sulla Git2, la cartella viene cancellata con tutto il suo contenuto.

        Ciao
        Il Format(come sempre) cancella tutto. Se vuoi fare spazio conservando qualcosa in maniera selettiva, devi andare nel menu' "Review/Cancel" (il terzo dopo il video e le foto e prima delle impostazioni di sistema), premere il tasto destro e decidere file per file se rivederlo o cancellarlo.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
          grazie Lillo, dopo con calma leggo le istruzioni, Sono sul sito GitUp o nel forum

          ciao
          Ciao, giusto per curiosità, ho provato ad inserire il testo nel video...molto semplice, ma altrettanto inutile. Purtroppo non è la funzione che tu speravi fosse. Se hai bisogno della procedura esatta o di qualche chiarimento chiedi pure.

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Ciao, giusto per curiosità, ho provato ad inserire il testo nel video...molto semplice, ma altrettanto inutile. Purtroppo non è la funzione che tu speravi fosse. Se hai bisogno della procedura esatta o di qualche chiarimento chiedi pure.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            grazie Lillo, quando hai tempo mi fai la cortesia di dirmi la procedura esatta

            ciao
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • Ciao!C'è un modo per evitare il taglio video a 3.99gb e 15minuti circa?Grazie..

              Commenta


              • No, é il limite massimo della grandezza di 4gb che la fat32 supporta.
                Oltre non può andare, quindi la cam interrompe e riparte in automatico con un altro video


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  No, é il limite massimo della grandezza di 4gb che la fat32 supporta.
                  Oltre non può andare, quindi la cam interrompe e riparte in automatico con un altro video


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  a me non è mai capitato di fare video cosi lunghi, ma per farla ripartire fa lei in automatico o bisogna attivare qualche impostazione
                  (registrazione ciclica)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                    a me non è mai capitato di fare video cosi lunghi, ma per farla ripartire fa lei in automatico o bisogna attivare qualche impostazione
                    (registrazione ciclica)
                    No, riparte con un nuovo file. Anziché farne uno da 16gb, ne fa 4 da 4 circa...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                      grazie Lillo, quando hai tempo mi fai la cortesia di dirmi la procedura esatta

                      ciao
                      Qui c'è la pagina della gitup dove spiega come inserire un testo all'interno dell'immagine: http://www.gitup.com/blog/15_How-to-...GitUp-GIT.html
                      La procedura è molto semplice: basta creare un file con estensione .txt e rinominarlo "CarLicenseNum.txt" (ovviamente senza virgolette 😊)
                      All'interno di questo file devi inserire una stringa come questa:

                      Set_Car_License_Number:INSERIRE TESTO DA VISUALIZZARE#

                      A questo punto salvi il file e lo copi all'interno della directory root della sd.
                      Inserisci la sd e registri.

                      Edit ho capito solo mentre scrivevo questo post l'utilità di questa funzione

                      P.s. nella guida che ho linkato sopra troverai due stringhe da inserire all'interno del file, ma questo discorso vale solo per la git1, poiché nella git2 c'è la possibilità di attivare (a questo serve la prima stringa nella guida) la visualizzazione del testo tramite menù.


                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di Lillo2011; 30 luglio 16, 13:05.
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        allora, io la cam l'ho smontata da cima a fondo, e la lente è fissata su una scheda nel punto piu remoto....
                        quindi io consiglio di smontate tutto, che poi sono qualche cavo piatto e qualche vite, nulla di arduo, bisogna stare pero attenti con lo schermo che si riga che è una meraviglia, ed è incolalto (o almeno dovrebbe esserlo il mio aveva su il nastro biadesivo ancora con la pellicola
                        comunque non è una cosa impossibile basta avere calma e sangue freddo
                        sò che non è un lavoro impossibile, ne ho fatti di peggio, tipo upgradare la CPU a vari portatili, se però invece di smontare tutta la cam, si potesse solo svitare l'obbiettivo originele e sostituirlo con quella da 90° sarebbe meno complicato....se non è incollato, ma tenuto in posizione solo da frenafiletti medio non dovrebbe essere inpossibile svitarlo.....
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          No, é il limite massimo della grandezza di 4gb che la fat32 supporta.
                          Oltre non può andare, quindi la cam interrompe e riparte in automatico con un altro video


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          e formattare la memoria in NTSF...che non ha queste limitazioni...la cam non la riconosce più..??
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                            sò che non è un lavoro impossibile, ne ho fatti di peggio, tipo upgradare la CPU a vari portatili, se però invece di smontare tutta la cam, si potesse solo svitare l'obbiettivo originele e sostituirlo con quella da 90° sarebbe meno complicato....se non è incollato, ma tenuto in posizione solo da frenafiletti medio non dovrebbe essere inpossibile svitarlo.....
                            Il solo problema è riuscire ad accedere al collante senza rompere niente. La filettatura sembra coperta dalla scheda anteriore

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              e formattare la memoria in NTSF...che non ha queste limitazioni...la cam non la riconosce più..??

                              Non la vede più, regge solo: exfat e fat32



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Non la vede più, regge solo: exfat e fat32



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Mmm, io ho una 64 gb, se formatto exfat problema risolto no?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X