annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Li devi collegare in un canale libero della ricevente (che tu sembra non avere)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    mmm e allora per quale motivo avrei il comando remoto della cam sul radiocomando
    che poi su ogni canale ci sono 3 pin, e anche il gimbal io ho il controller per il movimento laterale.
    e sul ricevitore su ogni canale ho 3 pin. e parecchi sono vuoti.
    com è che funziona il ricevitore ? cioè se io lo collego nell 3pin di GEAR sul canale 7 ?
    ok sto facendo confusione, esiste qualche manuale o qualche guida per capire come funziona il sistema di trasmissione, che almeno faccio un po di chiarezza,
    (poi dei 3 pin è devo collegare solo il negativo e il segnale ? cioè il nero e il bianco o anche il rosso

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      mmm e allora per quale motivo avrei il comando remoto della cam sul radiocomando
      che poi su ogni canale ci sono 3 pin, e anche il gimbal io ho il controller per il movimento laterale.
      e sul ricevitore su ogni canale ho 3 pin. e parecchi sono vuoti.
      com è che funziona il ricevitore ? cioè se io lo collego nell 3pin di GEAR sul canale 7 ?
      ok sto facendo confusione, esiste qualche manuale o qualche guida per capire come funziona il sistema di trasmissione, che almeno faccio un po di chiarezza,
      (poi dei 3 pin è devo collegare solo il negativo e il segnale ? cioè il nero e il bianco o anche il rosso
      Si, stai facendo parecchia confusione...e qui non sembra il thread adatto. Hai già fatto questa domanda nel thread del Freex, ti consiglio di proseguire di là e magari studiare meglio come funziona la tua rx

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Li devi collegare in un canale libero della ricevente (che tu sembra non avere)

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        infatti...l'ho ordinato anche io mi arriverà a giorni ma io ho ancora un canale libero della mia rx a 10 ch, l'ho riservato apposta per montarci lo switc per foto/video.
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          mmm e allora per quale motivo avrei il comando remoto della cam sul radiocomando
          che poi su ogni canale ci sono 3 pin, e anche il gimbal io ho il controller per il movimento laterale.
          e sul ricevitore su ogni canale ho 3 pin. e parecchi sono vuoti.
          com è che funziona il ricevitore ? cioè se io lo collego nell 3pin di GEAR sul canale 7 ?
          ok sto facendo confusione, esiste qualche manuale o qualche guida per capire come funziona il sistema di trasmissione, che almeno faccio un po di chiarezza,
          (poi dei 3 pin è devo collegare solo il negativo e il segnale ? cioè il nero e il bianco o anche il rosso
          hai solo una rx da 7 ch vedo e li hai già tutti occupati quindi....non hai altri canali dove collegare il comando, io ho una radio Walchera Devo 12S ed ho un rx da 10 ch e con questo switc, che ho comperato anche io, li occupo tutti, tù se non aumenti il numero di canali dell' rx.....non lo colleghi..oppure rinunci a qualche altra funzione, ma il tuo tx quanti canali ha...???
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            hai solo una rx da 7 ch vedo e li hai già tutti occupati quindi....non hai altri canali dove collegare il comando, io ho una radio Walchera Devo 12S ed ho un rx da 10 ch e con questo switc, che ho comperato anche io, li occupo tutti, tù se non aumenti il numero di canali dell' rx.....non lo colleghi..oppure rinunci a qualche altra funzione, ma il tuo tx quanti canali ha...???
            non lo capisco, dove potrei vedere, sul sito non parlano molto :/
            ok mi correggo, c'è scritto 11 canali, pero il rx è solo 7 :/
            in questo casa mi basta solo cambiare rx ???
            quanto puo costare e poi come faccio ad accopiare il telecomando al rx ?
            Ultima modifica di fedepeli@live.it; 01 agosto 16, 22:14.

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              non lo capisco, dove potrei vedere, sul sito non parlano molto :/
              ok mi correggo, c'è scritto 11 canali, pero il rx è solo 7 :/
              in questo casa mi basta solo cambiare rx ???
              quanto puo costare e poi come faccio ad accopiare il telecomando al rx ?
              Il tuo problema, che era nato per il cavetto della git2 da collegare alla rx, sta "sfociando" in ben altri problemi. Ti consiglio di continuare a chiedere nel thread del Freex e di postare qui solo questioni strettamente riguardanti la git2. Klamath, nei primi post dell'altro thread, ha dichiarato di aver sostituito la ricevente, puoi chiedere lumi a lui, altrimenti, spendi qualcosa in più e cambi sia radio che ricevente.
              P.s. ti ricordo inoltre che il cross-posting è vietato 😉

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Appunto, non andiamo ot ulteriormente, grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ragazzi su un gruppo Facebook alcuni utenti (2) lamentano problemi con il WIFI dopo aggiornamento al firmware 1.5...
                  è la prima volta che lo sento, qualcuno qui ha rilevato problemi simili?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi su un gruppo Facebook alcuni utenti (2) lamentano problemi con il WIFI dopo aggiornamento al firmware 1.5...
                    è la prima volta che lo sento, qualcuno qui ha rilevato problemi simili?
                    Io ho notato blocchi quando una volta acceso facevo per disattivarlo, rimaneva bloccata con l'immagine del wifi, e dovevo rimuovere la batteria...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi su un gruppo Facebook alcuni utenti (2) lamentano problemi con il WIFI dopo aggiornamento al firmware 1.5...

                      è la prima volta che lo sento, qualcuno qui ha rilevato problemi simili?


                      Resto cona la beta 1.5 allora ;)


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi su un gruppo Facebook alcuni utenti (2) lamentano problemi con il WIFI dopo aggiornamento al firmware 1.5...
                        è la prima volta che lo sento, qualcuno qui ha rilevato problemi simili?
                        Problemi di che tipo?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • scrivono che non ci connette piu, mah
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi vorrei acquistare questa videocamera poichè, se me confermate, tra le cloni GoPro risulta ad oggi una delle migliori...

                            Dove mi consigliate di acquistarla ?
                            La Via dell'Essere è il Fare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi vorrei acquistare questa videocamera poichè, se me confermate, tra le cloni GoPro risulta ad oggi una delle migliori...

                              Dove mi consigliate di acquistarla ?
                              Direi che hai ragione...con questo budget sicuramente hai ragione 😉
                              Per l'acquisto che dirti, il solito Gearbest se vuoi comprare dalla Cina, altrimenti Amazon se hai fretta e sei disposto a spendere di più...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi vorrei acquistare questa videocamera poichè, se me confermate, tra le cloni GoPro risulta ad oggi una delle migliori...

                                Dove mi consigliate di acquistarla ?
                                io provengo da 3 mobius e altre cam...ho mai avuto la GoPro, però, ma questa mi soddisfa pienamente, e sono uno che ha fatto per anni il fotoamatore con discreti risultati quindi parto con una bella base tecnica, l'unica cosa che non mi piace è l'esagerato grandangolo, che dovrei sotituire con un ottica più...umana...e non capisco il motivo che tutte stè action cam, GoPro compresa, montano dei grandangolari così esagerati che distorce così le linee verticali e provoca l'effetto a barilotto....mi sfugge il motivo....
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X