annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lona79 Visualizza il messaggio
    Quindi @gianni_BT si riferiva ai video?
    Si, scusa ma non avevo notato che ti riferivi solo alle foto.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Salve ragazzi, approfitto della discussione per fare una domanda, sperando che qualcuno possa aiutarmi: sono un paio di giorni che sto smanettando con la gitup e oggi ho provato ad interfacciarmi con l'app finalcam (terribile).. Ho scaricato qualche video e foto ma andando in galleria mi sono ritrovato soltanto le foto. Riaccendo la camera e mi accorgo che tutti i file inviati non sono più presenti nella memoria.. Ora dove sono rimasti intrappolati i video scaricati? Se apro l'app mi da la possiiblità di vederli nella galleria interna di finalcam senza però nessuna possibilità di salvarli/inviarli/condividerli.. Come li recupero?
      Il telefono in questione è un iphone 6.

      Commenta


      • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

        Boh... Con ste app del piffero c'ho rinunciato.
        Scatto foto e giro video, e poi appena possibile metto sul pc, facile e sicuro ;)
        Se non hai più nulla sulla sd, non usarla, scaricati qualche programmino di recupero foto e vedrai che sono ancora li dentro ;)
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, approfitto della discussione per fare una domanda, sperando che qualcuno possa aiutarmi: sono un paio di giorni che sto smanettando con la gitup e oggi ho provato ad interfacciarmi con l'app finalcam (terribile).. Ho scaricato qualche video e foto ma andando in galleria mi sono ritrovato soltanto le foto. Riaccendo la camera e mi accorgo che tutti i file inviati non sono più presenti nella memoria.. Ora dove sono rimasti intrappolati i video scaricati? Se apro l'app mi da la possiiblità di vederli nella galleria interna di finalcam senza però nessuna possibilità di salvarli/inviarli/condividerli.. Come li recupero?
          Il telefono in questione è un iphone 6.
          Ciao, premesso che utilizzo FN Cam (poco) ed Android, le foto e i video scaricati li trovo qui
          Anche se dalla galleria del mio smartphone non me li fa vedere, sono nella cartella che ti ho indicato sopra. Se hai altri problemi con quell' app, prova questa

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Scusate ma devo ancora riuscire a capire il problema col WiFi...la sto usando da un paio di giorni con l'app FN Cam e non mi ha ancora fatto scherzi. Tranne modificando una voce nel menù, riguardo proprio il WiFi, che non faceva più connettere la cam al telefono, il resto sembra funzionare bene

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • ragazzi, io ho avuto un piccolo problemino... diciamo che ora ho solo gli accessori
              pero vedendo dallo stesso venditore su ebay, dove l'avevo presa a ora ha aumentato il prezzo da 78€ a 103€...
              mi sapreste consigliare dove ordinarne una a buon prezzo (pure da siti cinesi con spedizioni lunghissimeeeeeeeeeeeeeeee... tanto non mi serve subito

              Commenta


              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                ragazzi, io ho avuto un piccolo problemino... diciamo che ora ho solo gli accessori
                pero vedendo dallo stesso venditore su ebay, dove l'avevo presa a ora ha aumentato il prezzo da 78€ a 103€...
                mi sapreste consigliare dove ordinarne una a buon prezzo (pure da siti cinesi con spedizioni lunghissimeeeeeeeeeeeeeeee... tanto non mi serve subito
                Gearbest senza dubbio. Controlla se sia ancora disponibile con coupon...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Gearbest senza dubbio. Controlla se sia ancora disponibile con coupon...

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  È ho provato a guardare su gb, ma trovo solo gli accessori :/
                  Per i coupon dove potrei guardare?
                  C'è qualche sito?

                  Commenta


                  • Il coupon lo trovi in questa discussione, adesso non me lo ricordo, cercalo che c'è ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                      È ho provato a guardare su gb, ma trovo solo gli accessori :/
                      Per i coupon dove potrei guardare?
                      C'è qualche sito?
                      Qui http://m.gearbest.com/action-cameras...91.html?wid=21
                      Per i coupon più tardi posso dare un'occhiata

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Per Gearbest il coupon che trovavi in questa discussione non è più valido. Puoi inserire questo: GB16SALE, meglio di niente...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Scusate ma non posso editare il post precedente...
                          Girovagando in rete (cosa che dovrebbero fare quelli che cercano info del genere 😀), ho trovato questo coupon "b0b98d" per Banggood, che porta il prezzo della git2 a circa 114$ s.s. incluse (Priority Direct Mail). Su Gearbest il prezzo è di circa 118€ con la spedizione Italy Express gratuita

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            ho trovato questo coupon "b0b98d" per Banggood,


                            Presa con questo sistema, il codice l'ho trovato da solo.l! 😂

                            Mi sono letto tutta la discussione ed alla fine ho fatto la spesa (circa 100€). Sarà la mia prima action cam... ora, in attesa che arrivi, vado a leggere per il gimball...

                            Domenico


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #Test #Backlighting #Controluce #YI4K #GIT2 #Sardinia

                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                #Test #Backlighting #Controluce #YI4K #GIT2 #Sardinia

                                Abbastanza evidenti una dominante fredda(azzurro) della GIT2 e una calda(rosso) dell'altra.
                                Ricordi per caso che opzione di saturazione del colore (colorfull etc.) hai usato sulla GIT2?
                                Inoltre noto che sulla GIT2 e' completamente assente l'effetto "arcobaleno al centro" che a me invece appare relativamente spesso(non sempre in verita') quando vado in controluce: usi dei filtri o altri accorgimenti particolari?
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X