annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ma la versione con fov ridotto a 90° dove si trova ? farei volentieri a cambio con la mia wide
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • sul sito ufficiale, FOV 90° e lente in vetro 13 elementi
      GIT2(Standard Packing) with F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G lens - GitUp Action Camera
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        sul sito ufficiale, FOV 90° e lente in vetro 13 elementi
        GIT2(Standard Packing) with F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G lens - GitUp Action Camera
        ho visto, possibile non sia ancora diffusa presso i vari store tipo GB e BG ?
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
          ho visto, possibile non sia ancora diffusa presso i vari store tipo GB e BG ?
          mi correggo l'ho trovata su BG:

          Lente 4.1 millimetri fotocamera sostituzione di 90 gradi obiettivo grandangolare per Git2 macchina fotografica Vendita - Banggood.com
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Dovrebbe essere la stessa... "dovrebbe" cmq trovi solo la lente anche nel loro sito... io ricordo solo che quando la stavano provando mi dissero che quella lente era molto costosa e non avevano "margini" per distribuirla agli altri vendor....
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              ragazzi ma la versione con fov ridotto a 90° dove si trova ? farei volentieri a cambio con la mia wide
              Però, in cambio, con la release 1.6 (che ricordo essere beta) hanno introdotto la rotazione dell'immagine, come avevi chiesto proprio tu, tempo addietro

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Però, in cambio, con la release 1.6 (che ricordo essere beta) hanno introdotto la rotazione dell'immagine, come avevi chiesto proprio tu, tempo addietro

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                ottimo (l'han messa anche sulla runcam2 ), sono molto tentato dalla lente con fov 90, senza di quella non si può registrare in LOS in pratica

                qualcuno ha mai usato qualche lente che ingrandisce il tutto ?
                Ultima modifica di Mostro!!; 31 agosto 16, 12:05.
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  #Test #Backlighting #Controluce #YI4K #GIT2 #Sardinia

                  Tornato dalle ferie e fatti molti video qualcuno anche subacqueo
                  Comunque tutto questo scarso contrasto difronte al sole non lo ho notato anzi.
                  Se riesco in breve posto un video.
                  La custodia ha svolto il suo lavoro egregiamente unici inconvenienti sono che mi ha creato a volte condensa e si sono arrugginite le molle dei pulsanti.
                  Ho notato che i riflessi tipo arcobaleno o violacei/rossastri avvengono quando la lente si trova con il sole quasi sopra a 90 gradi indi penso che per ovviare a questo problema occorra usare un parasole.

                  Commenta


                  • io non ho capito una cosa...
                    ma supporta una micro sd da 128gb si o no ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                      Tornato dalle ferie e fatti molti video qualcuno anche subacqueo
                      Comunque tutto questo scarso contrasto difronte al sole non lo ho notato anzi.
                      Se riesco in breve posto un video.
                      La custodia ha svolto il suo lavoro egregiamente unici inconvenienti sono che mi ha creato a volte condensa e si sono arrugginite le molle dei pulsanti.
                      Ho notato che i riflessi tipo arcobaleno o violacei/rossastri avvengono quando la lente si trova con il sole quasi sopra a 90 gradi indi penso che per ovviare a questo problema occorra usare un parasole.
                      una volta mi era parso di aver visto tipo delle strisce bianche da aplicare all interno per evitare la condensa... pero non ricordo dove o altro

                      che poi condensa ? l'hai chiusa con le mani bagnate ?
                      o perdeva ?

                      Commenta


                      • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                        Per la condensa, basta l'umido dell'aria che sta dentro, il vetro è più freddo e li condensa.
                        Infatti per le riprese al mare e sotto, sono imperativi quei pad o una bustina di sali tipo silical da mettere dentro.
                        I pad li trovi a kg su ebay o uno dei tanti store in line cinesi, le bustine random, le mettono un po dappertutto, gli dai una passata col phon e la metti dentro.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di il_Zott; 01 settembre 16, 22:21.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          io non ho capito una cosa...
                          ma supporta una micro sd da 128gb si o no ?
                          SI sono supportate
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Si lo sapevo ma purtroppo sono partito senza sacchetti di silicio, comunque basta l'aria dentro e una diversa temperatura esterna tipo il passaggio da dentro l'acqua a fuori o viceversa ma la condensa avviene . Mi ha rovinato qualche video ma debbo dire che la custodia originale ha una buona lama e vengono video nitidi sotto acqua ed anche esterni, ce' pochissima differenza con e senza esternamente.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              SI sono supportate
                              grazie! perché in giro c'era stra confusione hahaha

                              Commenta


                              • Prego!


                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X