annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io a sostituire la lente, ma tù hai montato la sola lente, quella che si avvita sul portalente originale, togliendo prima ovviamente la vecchia , o hai preso quella, con tutta l'elettronica dietro, dove per sostituirla devi sventrare tutta la telecamera..??
    ho sostituito la sola lente.
    Per inesperienza ho smontato tutti i componenti della git2 per poi rendermi conto che è un lavoro inutile.
    Basta svitare una e avvitare l' altra. Fatto questo devi ripristinare il fuoco della nuova lente.
    Ultima modifica di FLYTS; 10 gennaio 17, 21:38.
    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

    Commenta


    • Oggi mi è arrivato il cavetto per avere il controllo della cam a distanza, volevo chiedere le modalità di collegamento con ricevente/radio (taranis)e il suo funzionamento
      Grazie.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blue Eyes Visualizza il messaggio
        Prima di procedere con l'acquisto vorrei capire un po' le differenze tra le 4 lenti che si trovano in rete
        La prima, ovvero la 4.35 13G è la migliore tra tutte quelle con FOV 90° senza fish-eye.

        Commenta


        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
          ho sostituito la sola lente.
          Per inesperienza ho smontato tutti i componenti della git2 per poi rendermi conto che è un lavoro inutile.
          Basta svitare una e avvitare l' altra. Fatto questo devi ripristinare il fuoco della nuova lente.
          Grazie, è quello che sospettavo, non serve fare a pezzi tutta la macchina basta sostituire la lente e poi ovviamente rimetterla a fuoco...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            Grazie, è quello che sospettavo, non serve fare a pezzi tutta la macchina basta sostituire la lente e poi ovviamente rimetterla a fuoco...
            prego
            anche per mettere a fuoco la lente non avrai difficoltà
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
              La prima, ovvero la 4.35 13G è la migliore tra tutte quelle con FOV 90° senza fish-eye.

              ok grazie per le informazioni..scua non sono un esperto ..mi spieghi perchè è la migliore?
              Quale parametro/ caratteristica consideri?
              Grazie
              Un grazie speciale allo "Strato Limite"..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blue Eyes Visualizza il messaggio
                ok grazie per le informazioni..scua non sono un esperto ..mi spieghi perchè è la migliore?
                Quale parametro/ caratteristica consideri?
                Grazie
                Non sono super esperto di fotografia neanche io, ma dopo aver visto i vari video ho chiesto ad un'amica fotografa che ha dato un'occhiata e mi ha consigliato quella perchè dovrebbe avere la minor distorsione tra quelle disponibili, difatti avevo trovato un'indicazione simile anche su rcgroups mi pare.
                Ora considerando che lo scopo è quello di togliere l'effetto fish-eye per avere riprese aeree che sembrino fatte con una camera normale preferisco adottare la lente che mitiga in maniera più marcata tale effetto.
                Infine si dovrebbe ottenere un'immagine leggermente più zoomata.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                  dovrebbe avere la minor distorsione tra quelle disponibili
                  Boh.... non me ne intendo nemmeno io ma x la prima, la descrizione su Ebay dice "distortion<4%". La 3 e la 4 invece hanno "distortion<2.5%"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                    Boh.... non me ne intendo nemmeno io ma x la prima, la descrizione su Ebay dice "distortion<4%". La 3 e la 4 invece hanno "distortion<2.5%"
                    Non ne ho idea qbert, come detto sopra me l'hanno consigliata come la migliore per quello che dovevo fare io.
                    Quando arriva vi saprò dire ma comunque ci sono i video di FLYTS pagine indietro.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti. Ho un problema, oggi la cam si spegneva alla minima vibrazione, ho tolto la batteria e ho visto che si è staccato il blocco dei contatti batteria della cam, girano per il vano batteria. Devo aprirla e riattaccarli con lo stagno, c'è qualche guida prima aprire la cam? O qualche accorgimento in particolare?

                      Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti. Ho un problema, oggi la cam si spegneva alla minima vibrazione, ho tolto la batteria e ho visto che si è staccato il blocco dei contatti batteria della cam, girano per il vano batteria. Devo aprirla e riattaccarli con lo stagno, c'è qualche guida prima aprire la cam? O qualche accorgimento in particolare?

                        Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
                        guarda un video dei tanti dove fanno vedere come cambiare le lenti, ti fanno vedere come smontare la cam è molto facile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                          guarda un video dei tanti dove fanno vedere come cambiare le lenti, ti fanno vedere come smontare la cam è molto facile.
                          Operazione effettuata con successo!

                          Commenta


                          • Provato il remote shutter, una gran figata, con la possibilità di far partire/fermare il video dalla radio e di scattare le foto a piacimento sempre dalla radio.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che seguo questo post, praticamente da qualche mese fa quando ho acquistato anche io una GitUp Git2.
                              Volevo chiedervi un suggerimento essendo alle prime armi...
                              Io la uso prevalentemente in MTB o in moto in pista, la posiziono sul manubrio o al petto con le bretelle dedicate (ogni tanto sul codone della moto).
                              Avete alcuni suggerimenti da darmi in merito al setting per ottenere i migliori risultati possibili con il mio utilizzo?

                              Attualmente la uso così:
                              - Risoluzione 1080p 60fps
                              - Bilanciamento bianco AUTO
                              - EV DEFAULT
                              - ISO 400 (voglio provare con 800)
                              - Colore COLORFUL
                              - Contrasto NORMALE
                              - NITIDEZZA leggera
                              - GYRO ON
                              - WDR OFF
                              - FOV wide
                              - Metering CENTRO

                              Devo dire che al momento il risultato non è male, forse i video vengono non troppo luminosi.
                              Non capisco se è una questione di ISO o di misurazione se devo mettere MEDIA.

                              Commenta


                              • Ciao
                                Se la usi di giorno 400iso sono troppo, il video ti viene un po sgranato, abbassa a 100.
                                Prova anche ad eliminare ( quando possibile) il giro, i video vengono ancora più nitidi, infine cambierei anche il meterig e metterei quello che fa la media su tutto il frame.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X