annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Sì confermo, la gitup entra nel suddetto gimbal però le viti della staffa che tengono ancorata la cam sono un pò corte bisogna metterne più lunghe.
    Le mie vanno bene, io ho un H3-3D, non so se i gemelli H3-2D o H4-3D possano avere viti diverse.

    Commenta


    • Lente 90°

      Ciao vorrei sostituire la lente originale con una con meno angolo leggendo qualche pagina dietro mi sono imbattuto in una discussione dove c'erano dei link di vendita, però vedo che per arrivare passa molto più di un mese, c'è qualche sito o rivenditore italiano per riferimento? Inoltre volevo chiedere se quella su bangood è buona come lente.
      Grazie a tutti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        Ciao vorrei sostituire la lente originale con una con meno angolo leggendo qualche pagina dietro mi sono imbattuto in una discussione dove c'erano dei link di vendita, però vedo che per arrivare passa molto più di un mese, c'è qualche sito o rivenditore italiano per riferimento? Inoltre volevo chiedere se quella su bangood è buona come lente.
        Grazie a tutti.
        io l' ho acquistata sulla baya, spedita il 13/9 arrivata il 4/10
        se è buona o meno non può certo dipendere da sito da te menzionato
        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

        Commenta


        • Ok quindi ti sei trovato bene con la lente postata nel tuo link ebay qualche pagina indietro?
          Poi come l'hai fissata trovato il fuoco giusto, goccia di colla su filettatura?

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Ok quindi ti sei trovato bene con la lente postata nel tuo link ebay qualche pagina indietro?
            si
            Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            goccia di colla su filettatura?
            si
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • Ciao ragazzi voglio aquistare la gitup git2 90°
              Ho dato un occhiata su bangood ed è disponibile a circa 95€
              Volevo sapere qualche opzione di spedizione conviene di più, so che alcune spedizioni non prevedono il pagamento dogana ma non so quali sono.

              Commenta


              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi voglio aquistare la gitup git2 90°
                Ho dato un occhiata su bangood ed è disponibile a circa 95€
                Volevo sapere qualche opzione di spedizione conviene di più, so che alcune spedizioni non prevedono il pagamento dogana ma non so quali sono.
                Priority Direct Mail 7-12 giorni (lavorativi)

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Ci dovrebbe essere la Italia express ( o qualcosa di simile) dove provvede gearbest direttamente allo sdoganamento e pagano loro, tu non hai altre spese.
                  Ma devi vedere se per la cam è disponibile questa spedizione.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ci dovrebbe essere la Italia express ( o qualcosa di simile) dove provvede gearbest direttamente allo sdoganamento e pagano loro, tu non hai altre spese.
                    Ma devi vedere se per la cam è disponibile questa spedizione.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non so neanche se ci sia la nuova Git2 su Gearbest, l'utente sopra chiedeva info su Banggood

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Non so neanche se ci sia la nuova Git2 su Gearbest, l'utente sopra chiedeva info su Banggood

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Ooooooops pardon
                      Comunque dovrebbe avere anche bonggood quella spedizione, il pacco di solito arriva a Milano e da lì poi viene consegnato con Bartolini.
                      Ho visto che usano questo tipo spedizione anche altri siti orientali.
                      Ciao e scusate ancora il disguido con i negozi.

                      Ciao

                      Commenta


                      • Altro mio video con la Git2P
                        1920x1080P 30fps colorful

                        dall'inferno.... ehmmmm Pattaya

                        Ultima modifica di Marcofan76; 24 marzo 17, 20:03.
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Ottimo stupisce sempre più, è la versione con fov 90°se non sbaglio, impostazione color vivid in questo video?

                          Commenta


                          • colorful era attivo..

                            anche la Firefly ha fatto una versione della 7S con lente 90° mi sta arrivando per recensirla sul blog
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Arrivata oggi la versione con il fov a 90°ordinata il 23 marzo,Modalità della spedizione senza tasse doganali: priority Direct Mail da: Bangood
                              Che dire sono molto soddisfatto della velocità di consegna, la cam è quella di sempre eccezionale,finalmente l'orizzonte è dritto.

                              Commenta


                              • Sapete se hanno rilasciato qualche nuovo firmware?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X