annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domenica nonostante il vento assurdo ho fatto la prima uscita con git2 sul mio pachidermico x380, il risultato è stato oltre le mie aspettative

    la prossima volta spero che il meteo mi consenta di volare come si deve in un posto decente così vi giro un video ;)
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Un video delle stessa pista fatto due anni fa con la gopro hero2



      Ciaooo

      Commenta


      • Ragazzi PROBLEMA
        Purtroppo stamani galvanizzato dai recenti miglioramenti nella guida del mio quaddino decido di farmi una bella ripresa delle nuove manovre!!!
        Tagliando corto ho fatto un piccolo botto (in effetti davvero piccolo!) e quando sono arrivato a riprendere il quad ho visto che l'lcd della mia git2 era bianco
        Comincio a spippolarci e.....orrore lcd se n'è andato al creatore.....la macchina sembra ancora funzionante,o quanto meno si accendo si spegne e da il via alle registrazioni.....però lcd è morto
        Ditemi che ci sono i pezzi di ricambio vi prego

        Bar

        Commenta


        • Innanzitutto prova a collegarla all'app e vedi se funziona il resto. Dubito riesca a trovare ricambi di quel genere, al massimo dovresti adattarne uno

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Innanzitutto prova a collegarla all'app e vedi se funziona il resto. Dubito riesca a trovare ricambi di quel genere, al massimo dovresti adattarne uno

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



            Bar

            Commenta


            • Su BG ho trovato un lcd da 1.5 pollici però sarebbe il pezzo di ricambio per la sj4000 non so se va bene lo stesso!!!Cmq purtroppo almeno in questo momento ho provato a connettermi alla cam con finalcam e non si connette inoltre se gli do dei piccoli colpetti col dito sul case la macchina si spegne......credo di aver fatto un bel danno.....dovrò aprirla e vedere cos'è successo dentro....eppure esternamente non ha un graffio....che un colpo cosi piccolo l'abbia devastata così è davvero un peccato.

              Bar

              Commenta


              • Beh, dentro ci sono un bel po di flat, vedi se si è sfilato qualcosa.

                In "uppo" 3.2gb di filmato 1080@60fps, sempre sulla neve ;)

                Ciaooo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                  Su BG ho trovato un lcd da 1.5 pollici però sarebbe il pezzo di ricambio per la sj4000 non so se va bene lo stesso!!!Cmq purtroppo almeno in questo momento ho provato a connettermi alla cam con finalcam e non si connette inoltre se gli do dei piccoli colpetti col dito sul case la macchina si spegne......credo di aver fatto un bel danno.....dovrò aprirla e vedere cos'è successo dentro....eppure esternamente non ha un graffio....che un colpo cosi piccolo l'abbia devastata così è davvero un peccato.

                  Bar
                  Purtroppo ho constatato personalmente che la robustezza di questa cam non è paragonabile neanche lontanamente ad esempio alla YI (avute entrambe), soprattutto il display l'ho trovato alquanto fragilino

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Beh, dentro ci sono un bel po di flat, vedi se si è sfilato qualcosa.

                    In "uppo" 3.2gb di filmato 1080@60fps, sempre sulla neve ;)

                    Ciaooo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    infatti..controlla il cavo flat
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Allora la macchina non l'ho aperta perchè non ho una brugolina cosi piccola....dovrò procurarmene una.....però ho provato a caso a fare filmati e foto e sono tutte ok.....pure il wifi che in un primo tempo pensavo fosse partito....in realtà è l'applicazione finalcam che era "partita"
                      Temo cmq che non sarà un problema di flat in quanto vedo della spece di artefatti sullo schermo....cmq proverò ad aprirla....ho scritto al servizio assistenza della gitup per un eventuale ricambio delle l'lcd vediamo che dicono.....fosse possibile metterci quello della sj4000 sarei contento.

                      Bar

                      Commenta


                      • A volte le cose più facili sono quelle a cui non pensiamo.......contatto il centro assistenza della gitup.....gli spiego che mi si è rotto il lcd.....tempo nemmeno 24 ore mi rispondono che non c'è nessun problema....basta che paghi le spese di spedizioni e l'lcd me lo rimandano loro senza doverlo pagare......
                        Questo è un servizio assistenza
                        Vi tengo aggiornati sugli sviluppi....

                        Bar

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                          A volte le cose più facili sono quelle a cui non pensiamo.......contatto il centro assistenza della gitup.....gli spiego che mi si è rotto il lcd.....tempo nemmeno 24 ore mi rispondono che non c'è nessun problema....basta che paghi le spese di spedizioni e l'lcd me lo rimandano loro senza doverlo pagare......
                          Questo è un servizio assistenza
                          Vi tengo aggiornati sugli sviluppi....

                          Bar
                          Queste si che sono buone notizie. Facci sapere tutte le fasi della questione, penso che altri potrebbero aver bisogno di sostituire il display

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Fico ;)
                            Effettivamente mi è subito sembrata una ditta molto attenta ai suoi utenti, anche per come sono presenti su rcgroups e come portano avanti il supporto assistenza.
                            CiauZz


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • lo dicevo io che son seri.... altro che Sjcam
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                lo dicevo io che son seri.... altro che Sjcam
                                Davvero
                                Finalmente anche io ho la Git2!! Dopo un po' di smadonnamenti con l'aggiornamento del fw (che per qualche motivo non era andato a buon fine e ho dovuto fare un po' di tentativi ricaricando il fw originale un paio di volte ). Sono già molto soddisfatto della gestione dei menu ecc, molto ma moooolto più ordinata della SJCAM e ha molte più opzioni Intanto che si ricarica, avete qualche suggerimento riguardo le impostazioni video/foto per farla rendere meglio?
                                Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                                FrSky Taranis FW: 2.0.15
                                Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X