annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    E allora per hripi è senza dubbio un problema di codec/conflitti o, giusto per non escludere nulla, cam o più probabilmente microsd difettosa
    Proverò a cambiare sd, ma dubito. Su tv e cellulare vanno benissimo. Su tutti i pc che ho provato o scattano o gli manca audio. Sul mio ad esempio col media player classic va bene ma manca audio. Con vlc l'audio c'è ma scatta. Sugli altri la stessa cosa. Non tutti i pc hanno i codec non a posto daai. Magari stasera provo a girarli su windows 7. E se anche sta volta è l'ennesima colpa di windows 10 ritorno al mio amato windows 7.......

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Proverò a cambiare sd, ma dubito. Su tv e cellulare vanno benissimo. Su tutti i pc che ho provato o scattano o gli manca audio. Sul mio ad esempio col media player classic va bene ma manca audio. Con vlc l'audio c'è ma scatta. Sugli altri la stessa cosa. Non tutti i pc hanno i codec non a posto daai. Magari stasera provo a girarli su windows 7. E se anche sta volta è l'ennesima colpa di windows 10 ritorno al mio amato windows 7.......
      Allora...qui il rincoglionito sono io. L'ho provato su un paio di pc a lavoro, dove mi è stato detto che ci sono altoparlanti, ma erano ABBASSATI, ma l'importante è che c'erano . Per provarlo sull'altro pc a casa, staccavo sempre le casse (senza che me ne accorgo). Dato che sono alimentate a 5V da una presa usb del pc, li staccavo per attacare la git come memoria di massa, per leggere i filmati all'interno. Quindi anche qui le casse non funzionavano quando facevo partire un filmato. Sull'altro pc che ho a casa non vanno molto bene i filmati, ma qui dò colpa al pc, perchè vecchiotto.

      Ora arriviamo al mio bel pc super potente, dove è impossibile che non vengano letti a dovere i filmati. Allora, io ho un impianto 5.1 Logitech Z906 dove tengo sempre un mix suo, che mi fà suonare gli mp3 sulle 4 casse negli 4 angoli della stanza. In pratica mi fà un doppio stereo, anteriore e posteriore. Facendo cosi, se riproduco un "qualcosa" che ha come sorgente audio MONO, non me lo riproduce. Cioè lo riproduce sulla cassa centrale, ma usando il mix delle casse, che esclude la cassa centrale, ecco che questo file MONO non lo sento. Mi capita spesso su alcuni video vecchi su youtube. In realtà non sò perchè fà cosi l'impianto, ma basta spegnere il mix delle casse ed ecco che sento il suono dei video della git............................................... .....

      Commenta


      • Lo dicevo io che era qualche conflitto hw, tra casse staccate e mix sul 5.1 hai voglia a conflitti
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Salve a tutti...con immenso piacere da oggi anch'io entro a far parte del fanclub Gitup Git2...consegnata stamattina, ho aspettato un pò per averla (come tanti) ma i tempi sono stati tutto sommato decenti, adesso è in carica e non vedo l'ora di provarla...approfittando delle offerte su gearbest ho preso degli accessori a prezzi bassissimi (batterie originali extra, scafandro aperto, valigetta per riporla con i suoi accessori etc.)

          Commenta


          • arrivata ieri anche a me, ho scaricato finalcam ma non riesco a farla connettere all'app
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti...con immenso piacere da oggi anch'io entro a far parte del fanclub Gitup Git2...consegnata stamattina, ho aspettato un pò per averla (come tanti) ma i tempi sono stati tutto sommato decenti, adesso è in carica e non vedo l'ora di provarla...approfittando delle offerte su gearbest ho preso degli accessori a prezzi bassissimi (batterie originali extra, scafandro aperto, valigetta per riporla con i suoi accessori etc.)
              Dimenticavo...arrivata con software direttamente aggiornato

              Commenta


              • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                arrivata ieri anche a me, ho scaricato finalcam ma non riesco a farla connettere all'app

                Ciao
                L'app é quella, devi prima farla collegare al wifi del cel o tablet, poi apri l'app.

                Non l'ho usata moltissimo, ma le volte che l'ho usata ha sempre funzionato bene.
                Non so se potrebbe essere un questioni di ch di wifi, in alcune parti del mondo sono diversi dai nostri, guarda se puoi cambiarli e metterti sui 2-8
                Ciao

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Per chi fosse interessato ci sono un po di sconti su gearbest sugli accessori delle action cam, tipo il controllo remoto a circa 11€ ;)

                  http://www.gearbest.com/promotion-au...ecial-484.html

                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    L'app é quella, devi prima farla collegare al wifi del cel o tablet, poi apri l'app.

                    Non l'ho usata moltissimo, ma le volte che l'ho usata ha sempre funzionato bene.
                    Non so se potrebbe essere un questioni di ch di wifi, in alcune parti del mondo sono diversi dai nostri, guarda se puoi cambiarli e metterti sui 2-8
                    Ciao

                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    mi connetto alla cam dal wifi e fin qui tutto bene infatti sulla cam il simbolo viene verde, vado su finalcam, add camera, appena schiaccio per aggiungere la camera si disconnette e dopo qualche secondo mi dice add device fail

                    con fn cam invece si connette
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      mi connetto alla cam dal wifi e fin qui tutto bene infatti sulla cam il simbolo viene verde, vado su finalcam, add camera, appena schiaccio per aggiungere la camera si disconnette e dopo qualche secondo mi dice add device fail

                      con fn cam invece si connette
                      Ho provato 5 minuti fa a connetterla con Final cam ed è ok, procedura...connessione wifi tra smartphone e cam, apertura applicazione...clicco sulla sigla della cam che viene selezionata dall'applicazione, clicco + ed inserisco nuovamente la password 1235678 e si collega immediatamente.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        mi connetto alla cam dal wifi e fin qui tutto bene infatti sulla cam il simbolo viene verde, vado su finalcam, add camera, appena schiaccio per aggiungere la camera si disconnette e dopo qualche secondo mi dice add device fail

                        con fn cam invece si connette
                        Succedeva anche a me! Prova a farla connettere fuori...lontano da casa tua...in campo aperto. Vedrai che magicamente si connetterà. Io a casa non vedevo proprio la sua linea wifi. Non potevo nemmeno collegare il telefono con la smart tv, tramite smart view. Sono stati giorni e giorni di prove senza successo. Ho provato a scollegare "TUTTI" i dispositivi wifi che ho a casa, senza successo. Alla fine, una sera a tavola, l'occhio mi casca su un trasmettitore video Philips, che avevo abbandonato da 2 3 anni. Era rimasto sempre acceso. All'improvviso, come una illuminazione, mi viene in mente che questi trasmettitori schifosi operano sulla frequenza del wifi, ovvero 2,4Ghz (quelli più costosi sono a 5,8Ghz). Stacco tutto e dopo averlo buttato ho provato a connettere sia la cam al telefono, sia il telefono alla tv. Tutti si connettevano in meno di 1 secondo.

                        Quindi prova a vedere se hai qualcosa a casa, che funziona nel range del wifi. Almeno io ho risolto cosi, dando la colpa alla cam.

                        Invece ora che ho risolto sia la connessione wifi, sia il suono nei video, e dopo aver ricevuto commenti simili a "che video spettacolare" (detto da possessore di una GoPro Hero3+ Black), mi posso ritenenere COMPLETAMENTE soddisfatto dell'acquisto. Ottima cam. Migliore della Xiaomi.

                        P.s: Gli manca solamente un filtro neutro e sarebbe perfetta. In determinate condizioni, soprattutto con la luce del sole, ci sono delle linee sui video. Con la xiaomi non c'erano, o quasi. Sapete da dove si può acquistare un filtro simile, oppure un filtro polarizzatore??
                        Ultima modifica di hripi; 17 marzo 16, 22:08.

                        Commenta


                        • Le strane ombre che si creano con la luce solare mi danno molto fastidio. Qualcuno sà da dove posso prendere un filtro ND per questa cam, oppure un filtro polarizzato? Grazie

                          Commenta


                          • niente proprio non si vuole connettere a finalcam nemmeno in mezzo al campo...pazienza ne farò a meno
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                              Radio del modello acceso ? A me succede con la runcam, se accendo la Taranis e la lascio al collo con la tracolla, non mi si collega manco a morire, spenta la taranis, va bene.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Nono ero solo con cell e cam in mano, si collega il WiFi ma da app appena la seleziono si disconnette e dice add device fail

                                Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X