annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
    A vedere le batterie mi sembrano identiche a quelle dell'SJCAM, quindi stavo pensando a questo kit da 1100mAh. Secondo voi sono compatibili?
    PS: qualcuno può linkarmi foto fatte con la Git2 a risoluzione originale (16MP)? Grazie
    Ciao
    In prima pagina trovi la mia recensione, con link a foto originali

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho appena fatto il reso su Amazon per l'SJ5000x Elite che mi ha deluso profondamente (ma mi ha deluso ancora di più il supporto degli sviluppatori che rilasciano firmware come pop corn senza testarli) e mi sembra di capire che questa Git2 sia proprio un bel prodotto, poichè non sento nessuna lamentela
      Ho visto che l'unico modo per acquistarla è tramite Gearbest, e la cosa non mi fa impazzire, abituato alla comodità di Amazon, ma il risparmio (rispetto all'SJCAM) è considerevole e sono intenzionato a prenderla.
      Ci sono stati casi di prodotti arrivati difettati? Come si comporta Gearbest in questo caso? Tocca rispedirgliela a nostre spese?
      Trovandomi a dover fare l'acquisto, mi consigliate di prendere qualche accessorio (batteria aggiuntiva, ecc) che poi non posso trovare in Italia?
      Grazie
      In realtà la trovi anche in altri store, compreso amazon:

      Robot Check

      Ma é un bel po' più cara.
      Comunque di solito in caso di rispedizione al mittente, la spesa é sempre a carico di chi spedisce...
      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
        A vedere le batterie mi sembrano identiche a quelle dell'SJCAM, quindi stavo pensando a questo kit da 1100mAh. Secondo voi sono compatibili?
        PS: qualcuno può linkarmi foto fatte con la Git2 a risoluzione originale (16MP)? Grazie
        si stesse batterie
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          al momento qui sul forum, non ci risultano utenti che abbiano lamentato delle camere arrivate con difetti, ma tutto è possibile... è una questione di sfiga

          per il resto io non mi preoccuperei c'è paypal... ed è piu di una garanzia
          per gli accessori..vedi tu, una batteria extra può fare comodo... al limite se può esserti utile, anche il controllo remoto non è male

          ps. io l'ho scritto spesso che la SJCAM dopo la gloria con la SJ4000 ha sfornato solo ciofeche... ma nn mi ascoltate... ahahhahah
          Aspetta che mi arriva la mia e vedrai. Il più sfigato del forum sembra che sono io. Due mobius difettose e una xiaomi yi...semidifettosa (forse). Tutto preso da banggood. Questa l'ho presa da gearbest. Ora sta in dogana...fra qualche giorno (spero) si vedrà...

          Commenta


          • arrivati a questo punto speriamo nel miracolo...
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Magari ai litigato col posino e lui si "diverte" con i tuoi pacchi
              Mai litigare coi postini.....un po come......mai litigare col cameriere che ti porta i piatti

              Bar

              Commenta


              • sono interessato all'acquisto di questa cam, avete suggerimenti ?
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Aspetta che mi arriva la mia e vedrai. Il più sfigato del forum sembra che sono io. Due mobius difettose e una xiaomi yi...semidifettosa (forse). Tutto preso da banggood. Questa l'ho presa da gearbest. Ora sta in dogana...fra qualche giorno (spero) si vedrà...
                  Mamma mia! Io con le cam sono stato abbastanza fortunato. La Xiaomi che ho preso da banggood è arrivata perfetta ed in perfetto "orario", la Git2 su Gearbest è arrivata addirittura prima del previsto e senza nessun tipo di problema (in verità è stata l'unica volta che GB si è comportata decentemente!)

                  Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  sono interessato all'acquisto di questa cam, avete suggerimenti ?
                  Ciao Mostro!! , suggerimenti su cosa? Su dove acquistarla? Spero proprio di no, visto che se ne è parlato pochi post sopra al tuo
                  Per le modalità di spedizione, se scegliessi Gearbest, l'unica opzione valida è Italy Express. Per quanto riguarda i codici sconto esiste "gitup2" da inserire nel carrello prima di pagare l'ordine


                  edit in Cina stanno festeggiando quindi tutti gli ordini saranno rimandati a dopo il 16 febbraio
                  Ultima modifica di Lillo2011; 04 febbraio 16, 10:22.
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mostro!! , suggerimenti su cosa? Su dove acquistarla? Spero proprio di no, visto che se ne è parlato pochi post sopra al tuo
                    Per le modalità di spedizione, se scegliessi Gearbest, l'unica opzione valida è Italy Express. Per quanto riguarda i codici sconto esiste "gitup2" da inserire nel carrello prima di pagare l'ordine


                    edit in Cina stanno festeggiando quindi tutti gli ordini saranno rimandati a dopo il 16 febbraio
                    avevo letto ma volevo conferma ;)
                    c'è sempre uno store che non si conosce in questo genere di cose
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      sono interessato all'acquisto di questa cam, avete suggerimenti ?
                      si ti consiglierei di aspettare la fine del capodanno cinese
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        avevo letto ma volevo conferma ;)
                        c'è sempre uno store che non si conosce in questo genere di cose
                        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        si ti consiglierei di aspettare la fine del capodanno cinese
                        In verità la cam si può acquistare anche su banggood.com e con un codice sconto la si può avere a meno di 100€ con spedizione gratuita (altrimenti con circa 8€ in più si ha una spedizione più rapida, 6-8 giorni)
                        Qui il link GitUp Git 2 2K WiFi Action 1440P 1.5 inches LCD Git2 Camera Novatek 96660 Chipset IMX206 16.0MP Image Sensor Sale - Banggood.com
                        Sinceramente mi sono trovato più che bene con Banggood, e se al momento del mio ordine non fosse stata fuori stock, l' avrei presa qui
                        Ovviamente sempre magazzino cinese, quindi vale quanto scritto prima
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          In verità la cam si può acquistare anche su banggood.com e con un codice sconto la si può avere a meno di 100€ con spedizione gratuita (altrimenti con circa 8€ in più si ha una spedizione più rapida, 6-8 giorni)
                          Qui il link GitUp Git 2 2K WiFi Action 1440P 1.5 inches LCD Git2 Camera Novatek 96660 Chipset IMX206 16.0MP Image Sensor Sale - Banggood.com
                          Sinceramente mi sono trovato più che bene con Banggood, e se al momento del mio ordine non fosse stata fuori stock, l' avrei presa qui
                          Ovviamente sempre magazzino cinese, quindi vale quanto scritto prima
                          da gearbest con codice sconto più italy express viene 111$

                          quale sarebbe il codice di banggood ?
                          con la spedizione rapida 6-8 giorni non si prende matematicamente la dogana o sbaglio ?
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • io consiglio sempre Gearbest, perche sono loro che ogni tanto mi concedono dei sample per fare delle recensioni..e condividere tutte le informazioni che voi trovate qui...
                            poi ovviamente siete liberi di acquistarle dove preferite...
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              con la spedizione rapida 6-8 giorni non si prende matematicamente la dogana o sbaglio ?
                              non sbagli, al 99,9% fa dogana. Rimane quel 0,1

                              Saluti
                              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                              Commenta


                              • con Gearbest utilizzando la spedizione "Italy direct express" che costa circa 7-8€ con il corriere DAC, passa da Londra e dogana... 0%

                                con DHL arriva in una settimana..ma dogana al 100%
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X