annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E credo che tra domani (Black friday) e lunedì ( cyber monday) il prezzo scenda ancora tanto. È per questo che ho ansia di capire quanto è buona e se fosse pari alla Sony o xiaomi perché ora ci sono le offerte da martedì, con il natale alle porte, i prezzi saliranno e di tanto

    Commenta


    • #32
      Muoviti FERDIIIIIIIIII

      Bar

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
        Siamo tutti in attesa delle comparazioni di Ferdi.
        Ha portato la git2 all'eicma insieme alla gopro.
        Vediamo di vedere presto qualche filmato, mi serve una videocamera per il 19 dicembre.
        Ho un amico in america che scende tra 10 giorni se il prezzo è buono la faccio prendere a lui.
        No niente da fare, era impossibile in quel marasma dell' EICMA (chi c'è stato lo sa) filmare con più cam. Tra spintoni e fiumi di persone che ti passavano da tutte le parti non è stato possibile il confronto. Se vi può interessare posso fare vedere questo, preso direttamente dalla porta HDMI
        ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
        Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

        Commenta


        • #34
          in giro ho trovato questo.
          La qualità video sembra buona ( anche se registrare a 60 fps non è troppo per una ripresa a piedi ???). Ma ho un quesito: La ripresa non è troppo ballerina per aver la macchina uno stabilizzatore integrato? o è normale?
          (chiedo per ignoranza, perché so sempre indeciso sulla sony. se fosse normale mi rassegno se invece la sony non lo facesse allora non avrei nessun dubbio su quale action cam farmi)

          Il video che ho visto su youtube


          Grazie

          Commenta


          • #35
            From GitUP vs con la Xiaomi YI

            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #36
              Ordinata!!!

              Bar

              Commenta


              • #37
                Mi dovrebbe arrivare presto, sono proprio curioso di vedere come va, se è curata come la git1 mi sa che è veramente una cam mooooolto interessante, per via delle configurazioni ed anche dell'ottimo audio, cosa che molte cam un altro po neanche sanno cosa sia..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  From GitUP vs con la Xiaomi YI

                  Se la compressione finale è uguale in entrambi i video accostati,io noto una maggiore nitidezza della Git e colori più saturi.
                  Più dettaglio nelle ombre per la xiaomi,forse si tratta solo di una maggiore esposizione..
                  Nel complesso,da questo confronto,io voto Git2

                  Commenta


                  • #39
                    In data 28/11 ho avuto modo di provare l'ultimo firmware inviatomi dalla GITUP che sarà rilasciato la prossima settimana (così dicono loro).
                    Miglioramenti significativi ne ho visti solo nella gestione dei contrasti di luce dove ora c'è una migliore gestione della luce.
                    Della GIT2 che dire? Frequenti aggiornamenti che si susseguono a pochi giorni di distanza, a mio parere non devono essere visti in senso negativo, ma invece al contrario. Denotano, secondo me, l'interesse del costruttore a migliorare sempre di più il prodotto.
                    Per chi volesse vederlo, il mio video con le fasi dell'aggiornamento e un esempio del risultato.

                    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                    Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao,vorrei chiederti hai avuto bisogno di mettere mano all'obbiettivo?
                      Messa a fuoco non ottimale?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                        Ciao,vorrei chiederti hai avuto bisogno di mettere mano all'obbiettivo?
                        Messa a fuoco non ottimale?
                        Si nella mia si, trattasi di un sample. Non si hanno notizie di altri che hanno dovuto fare questa operazione. Io l'ho voluta fare per scrupolo e ho girato l'obiettivo in senso orario di circa 2 mm.
                        Allego link alla mia recensione video della GIT2


                        ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                        Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                        Commenta


                        • #42
                          grazie.
                          Mi ero convinto per la sj5000 ma ora mi sto informando decisamente per questa,guardo subito la tua recensione

                          Commenta


                          • #43
                            Test stabilizzazione (GYRO) video

                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #44
                              Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                              Miiiiiiiiii questo si che lavora bene!!!
                              Degrada tanto la nitidezza, tra con e senza ?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #45
                                Sembra un pelino meno dettagliato nelle cose in lontananza si nota di piu.....mi sembra.....
                                Cmq sono sempre piu contento di essermela presa......mi sembra un ottima macchina.....
                                se Gearbest me la spedisse magari......è quasi una settimana che l'ho ordinata
                                Ho letto in giro delle microSD per queste macchinette.....ho capito che ci vuole una Classe10....ma per la grandezza che mi dite?Con una 32giga quanto ci fai mediamente?Ad esempio a 1080P?

                                Bar

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X