annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non volendo fare cross-posting, ma a qualcuno potrebbero sfuggire gli altri tread





    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ste41
      Non fate l'errore di comprare da questo rivenditore.
      Camera arrivata difettosa, non mi rispondono per mesi, e adesso che l'hanno loro* non vogliono far valere la garanzia perché sono passati più di 45 giorni, peccato che li hanno fatti passare loro

      *che sfiga, non si aspettavano che spedissi con dhl, e quando hanno provato a dirmi che non era ancora arrivata gli inviato il nome di chi ha ritirato il pacco.
      Sono molto in malafede, state attenti
      Chiaro esempio di cross-posting...
      Non voglio certo difendere gearbest visto che anche io ho avuto problemi con loro...ma come li ho avuti con altri venditori. Questo non vuol dire che un venditore sia inaffidabile al 100%. Ho preso la git2 proprio su GB e oltre spedire immediatamente la cam mi hanno fatto anche uno sconto generoso. Arrivata in perfetto ordine e completamente funzionante. Non facciamo di tutta l'erba un fascio
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ste41
        Se ti arriva perfetto ok... Ma se hai un problema... Guarda i commenti sulla loro pagina di fb, tutti identci, non rispondono.

        In più mi hanno detto di portarla a far riparare qui, magari me la riparano gratis se è di poco conto
        Scrivermi il giorno dopo che hanno ricevuto la cam che aspettavano che arrivasse
        Non rispondere per due mesi
        Potrei continuare, ma apriró un thread dedicato con tutti gli screenshot appena risolvo sta cosa...
        É solo da fine ottobre che sono in ballo
        Ecco, allora faresti bene ad aprire un thread apposito, sempre che Non ci sia già. Ma non puoi postare su ogni thread inerente un articolo venduto da GB le tue lamentele. Se facessimo tutti così non si parlerebbe più degli oggetti che acquistiamo sugli e-commerce ma dei venditori stessi. Sono dispiaciuto per i tuoi problemi ma preferirei parlare di Git2 in questo thread...
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Nuovo firmware disponibile per la Git2


          New Git2 Firmware:
          Change Log:
          1. Added: 4:3 video mode, 1920*1440 30fps video resolution.
          2. Added: Menu selection of remote control operation modes: “Standard”, “Quick Shoot”.
          3. Added: Self timer delay for photo mode, menu selection from: 3S, 5S, 10S, 15S, 30S.
          4. Added: Menu selection of USB modes: Web camera, Mass storage.
          5. Added: Czech language.
          6. Improved: Screen-saver operation during photo time lapse.
          7. Improved: Support for 64GB and 128GB cards, using FAT32 format.
          8. Improved: Battery indicator.
          9. Improved: Recorded audio volume adjustment.
          10. Improved: Back red LED and front green LED will blink while upgrading with new firmware.
          11. Improved: Russian language translation.
          12. Improved: Video files now limited to 4GB file size instead of 15 minutes file time.
          13. Fixed: AE lock and AWB lock during loop recording.
          14. Fixed: Image shake issue on 720P video mode while Gyro stabilization enabled.
          15. Fixed: Custom shutter speed issues - double exposure time and low ISO image brighter than higher ISO

          FILE QUI
          Ultima modifica di Marcofan76; 01 febbraio 16, 15:24.
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            Nuovo firmware disponibile per la Git2


            New Git2 Firmware:
            Change Log:
            1. Added: 4:3 video mode, 1920*1440 30fps video resolution.
            2. Added: Menu selection of remote control operation modes: “Standard”, “Quick Shoot”.
            3. Added: Self timer delay for photo mode, menu selection from: 3S, 5S, 10S, 15S, 30S.
            4. Added: Menu selection of USB modes: Web camera, Mass storage.
            5. Added: Czech language.
            6. Improved: Screen-saver operation during photo time lapse.
            7. Improved: Support for 64GB and 128GB cards, using FAT32 format.
            8. Improved: Battery indicator.
            9. Improved: Recorded audio volume adjustment.
            10. Improved: Back red LED and front green LED will blink while upgrading with new firmware.
            11. Improved: Russian language translation.
            12. Improved: Video files now limited to 4GB file size instead of 15 minutes file time.
            13. Fixed: AE lock and AWB lock during loop recording.
            14. Fixed: Image shake issue on 720P video mode while Gyro stabilization enabled.
            15. Fixed: Custom shutter speed issues - double exposure time and low ISO image brighter than higher ISO

            FILE QUI
            Grazie Marco, firmware aggiornato ;-)
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Video in time lapse




              Uno scatto ogni 5 secondi, tempo di ripresa circa 42 minuti, condensati in 19 secondi

              Ciaooo

              Commenta


              • molto interessante vedere nel video le due masse d'aria che si muovono in direzioni diverse,una sopra l'altra.
                Tra i due venti diversi,molto probabilmente c'è windshear (= turbolenza)

                Commenta


                • Strano infatti ;)

                  Comunque aggiroanta la git2, ci sono da mettere due file, prima uno e poi un altro, basta seguire le istruzioni nel contenti nel file zip.

                  Ciaooo


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Video con la nuova risoluzione in 4:3
                    cosa ne pensate?

                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      Ciao.
                      Mi piacerebbe prenderla per usarla come camera FPV su gimbal di quadricottero.
                      2 domande:
                      -quando c'e' il cavo FPV c'e' anche contemporaneamente la registrazione su Memory Card?
                      -che tensione di alimentazione accetta dalla porta USB? Solo 5V o altro?Ho visto che il cavo della Firefly 6S specifica l'input per l'alimentazione 2S-6S, ma non so se fidarmi.
                      Con la SJ4000 che ho ora, se metto una alimentazione > 5V la friggo.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                        Ciao.
                        Mi piacerebbe prenderla per usarla come camera FPV su gimbal di quadricottero.
                        2 domande:
                        -quando c'e' il cavo FPV c'e' anche contemporaneamente la registrazione su Memory Card?
                        -che tensione di alimentazione accetta dalla porta USB? Solo 5V o altro?Ho visto che il cavo della Firefly 6S specifica l'input per l'alimentazione 2S-6S, ma non so se fidarmi.
                        Con la SJ4000 che ho ora, se metto una alimentazione > 5V la friggo.
                        -quando c'e' il cavo FPV c'e' anche contemporaneamente la registrazione su Memory Card?
                        Si!

                        -che tensione di alimentazione accetta dalla porta USB?
                        5V



                        il cavo della Firefly è diverso, ha un regolatore di tensione integrato, per questo si possono usare batterie 2S-6S
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, ho appena fatto il reso su Amazon per l'SJ5000x Elite che mi ha deluso profondamente (ma mi ha deluso ancora di più il supporto degli sviluppatori che rilasciano firmware come pop corn senza testarli) e mi sembra di capire che questa Git2 sia proprio un bel prodotto, poichè non sento nessuna lamentela
                          Ho visto che l'unico modo per acquistarla è tramite Gearbest, e la cosa non mi fa impazzire, abituato alla comodità di Amazon, ma il risparmio (rispetto all'SJCAM) è considerevole e sono intenzionato a prenderla.
                          Ci sono stati casi di prodotti arrivati difettati? Come si comporta Gearbest in questo caso? Tocca rispedirgliela a nostre spese?
                          Trovandomi a dover fare l'acquisto, mi consigliate di prendere qualche accessorio (batteria aggiuntiva, ecc) che poi non posso trovare in Italia?
                          Grazie
                          Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                          FrSky Taranis FW: 2.0.15
                          Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                          Commenta


                          • al momento qui sul forum, non ci risultano utenti che abbiano lamentato delle camere arrivate con difetti, ma tutto è possibile... è una questione di sfiga

                            per il resto io non mi preoccuperei c'è paypal... ed è piu di una garanzia
                            per gli accessori..vedi tu, una batteria extra può fare comodo... al limite se può esserti utile, anche il controllo remoto non è male

                            ps. io l'ho scritto spesso che la SJCAM dopo la gloria con la SJ4000 ha sfornato solo ciofeche... ma nn mi ascoltate... ahahhahah
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              -quando c'e' il cavo FPV c'e' anche contemporaneamente la registrazione su Memory Card?
                              Si!

                              -che tensione di alimentazione accetta dalla porta USB?
                              5V



                              il cavo della Firefly è diverso, ha un regolatore di tensione integrato, per questo si possono usare batterie 2S-6S
                              Grazie per le risposte precise.
                              Quindi , a meno di non avere un 5V a bordo, la soluzione e' alimentare la Git2 con la sua batteria e andare al TX FPV con il ground e il segnale AVI, isolando il filo di alimentazione. Ho capito bene?
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • A vedere le batterie mi sembrano identiche a quelle dell'SJCAM, quindi stavo pensando a questo kit da 1100mAh. Secondo voi sono compatibili?
                                PS: qualcuno può linkarmi foto fatte con la Git2 a risoluzione originale (16MP)? Grazie
                                Ultima modifica di Aiden; 03 febbraio 16, 22:01.
                                Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                                FrSky Taranis FW: 2.0.15
                                Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X