annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    GITUP GIT2
    Ho apprezzato molto da parte degli sviluppatori della GIT2 il loro interessamento anche della sessione AUDIO a cui io do una dovuta importanza.
    Si parla spesso e anche molto delle prestaziono VIDEO ma molto poco di quelle AUDIO.
    Come dicevo gli sviluppatori della GITUP con la GIT 2 hanno cercato anche di migliorare questa sessione e i loro test li potrete trovare nel loro BLOG linkato dove potrete scaricare dei confronti audio da loro realizzati. Vi consiglio di sentirli. Grazie

    How Good Audio Quality on Git2?
    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
    Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

    Commenta


    • #17
      non riesco capire la differenza tra i due microfoni tra il mono mic e l' iGoMic. Perchè acquistare luno o l'altro?

      Commenta


      • #18
        arrivata finalmente la GIT2 e la sensazione è di avere tra le mani una cam veramente di un livello che si discosta dalle altre. Finalmente anche il settore AUDIO è stato curato e credo che al momento solo la GOPRO Hero4 possa essere superiore con una riproduzione più fedele specialmente dei toni bassi.
        Quelli della GITUP ci stanno ancora lavorando e l'App è quasi pronta.
        Se foste interessati ad acquistarla il mio gruppo FB è riuscito a spuntare un piccolo incremento di sconto di quelli generici che si trovano sul web, e si può averla da Gearbest al prezzo di 114.50$ e vi dico che sono veramente ben spesi. Il code da inserire è FERDIGITUP2.
        Per chi fosse interessato ecco il mio promo:


        Di seguito invece il mio test SOLO sulla sessione AUDIO e vi prego di tenere conto solo di questa. Per il momento, per mancanza di tempo non credo che riuscirò a realizzare una vera recensione video, che richiede una notevole richiesta di tempo.
        ma posso dire che la GIT2 verrà con me il 19 pv all' EICMA a Milano e li vedremo come si comporta, oltre alla mia fedele Hero 4 B.
        Grazie!

        ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
        Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

        Commenta


        • #19
          Mio Versus Video e Audio della GITUP GIT2 e la FIREFLY 6S, video 4K 24fps
          Grazie della visione.

          ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
          Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

          Commenta


          • #20
            Ciaoo
            Ma il 4k per la git2 è ufficiale ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              [IMG][/IMG]

              Sopra le info del video 4K della GIT2

              [IMG][/IMG]
              Queste sono invece delle FireFly 6S
              A me sembra che il 4K sia reale e non doppiato e a 24 fps
              ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
              Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

              Commenta


              • #22
                devo correggere quello che ho detto nel precedente post, infatti con un confronto con un video a 4 k tra la FireF 6S-Git2 e la Gopro heo 4B visualizzando le info si nota che la FF6 e la GIT2 hanno quasi le stesse caratteristiche, mentre nella Gopro le dimensioni della risoluzione sono maggior e il bitrate è molto più alto.

                ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
                  devo correggere quello che ho detto nel precedente post, infatti con un confronto con un video a 4 k tra la FireF 6S-Git2 e la Gopro heo 4B visualizzando le info si nota che la FF6 e la GIT2 hanno quasi le stesse caratteristiche, mentre nella Gopro le dimensioni della risoluzione sono maggior e il bitrate è molto più alto.


                  Allora diciamo che una delle 2 ha il 4K taroccato.
                  Aspetto con ansia la recensione della git2 per valutare l'acquisto, questa ho la xiaomi.
                  In ballo c'è anche la hero4 Black ma non volevo spendere tanto, mi alletta la possibilità di prenderla con un forte sconto.

                  Commenta


                  • #24
                    Mi sembra che la 6s e la git2 hanno lo stesso hardware ( chip e sensore) ecco perché hanno lo stesso formato, il bitrate poi é leggermente modificabile da firmware, ma effettivamente fanno un 4k un po "farlocco" mentre la gopro ( che monta un altro sensore sony) fa il vero 4k non interpolato su un lato...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Mi correggo ecco cosa montano le varie cam:

                      IMX206 ( xiaomi yi,HTC RE,Blackview hero 1,Foxeer legend,Git 2 and soon Runcam Hd2)

                      IMX078 ( sj5000 elite,firefly 6s,and some new unknown brands)

                      Riporto da un altro forum, un post scritto direttamente dall'assistenza gitup:

                      I am not sure how much better IMX206 on Git2 than IMX078 on SJ5000X or FireFly 6s.
                      But the IMX206 is more expensive than IMX078, and the IMX117 12MP sensor which Hero4 used is more expensive than IMX206.

                      Ciaooo;)


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                        Dove il imx206 é rivolto maggiormente verso le foto ( ed effettivamente la bw hero1 fa foto veramente spettacolari, per adesso mai visto di meglio) e il imx078 é più per i video, ma che alla fine hanno la risoluzione é la stessa, ma non il vero 4k della gopro con il imx117 che fa 3840x2160 reali


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          non fa una piega
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Indeciso

                            Mi ero quasi convinto di prendere la xiaomi yi quando ho cominciato a leggere in giro post su questa nuova cam. Volevo sapere da tutto voi? Quali mi conviene prendere? Perché il prezzo siamo lì (considerando che alla xiaomi devo comprare tutto quanto mentre la git 2 ha già tuttl) grazie mille

                            Commenta


                            • #29
                              Siamo tutti in attesa delle comparazioni di Ferdi.
                              Ha portato la git2 all'eicma insieme alla gopro.
                              Vediamo di vedere presto qualche filmato, mi serve una videocamera per il 19 dicembre.
                              Ho un amico in america che scende tra 10 giorni se il prezzo è buono la faccio prendere a lui.

                              Commenta


                              • #30
                                Ma il prezzo è sceso ancora!!!
                                GitUp Git2 2K WiFi Action Camera(Pro Packing)-139.90 and Free Shipping| GearBest.com

                                Bar

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X