annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
    Anch'io aggiornata alla 1.5 usando la micro sd da 64gb.
    Interessante l'impostazione "strong"...una via di mezzo tra "vivid" colori troppo accesi e "normal" colori un po smorti.
    Ciao, sei riuscito a capire cosa sistema il punto 9 di questo firmware? Ho fatto diversi tentativi proprio con il quick capture ma non riesco a capire quale sia questo bug-fix...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • sono sempre più deciso per questa action camera.

      volevo delle info.

      è possibile disattivare il monitor durante le riprese per ottimizzare il consumo della batteria ?

      che tipo di batteria posso acquistare , insieme al caricabatterie. visto che su gear best

      questa qui è terminata

      950mAh Li-ion Battery-3.92 and Free Shipping| GearBest.com

      grazie

      Commenta


      • si il display va in stand-by in base a come lo configuri, batterie vanno bene anche quelle della SJ4000 quindi hai l'imbarazzo della scelta
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Ciao, sei riuscito a capire cosa sistema il punto 9 di questo firmware? Ho fatto diversi tentativi proprio con il quick capture ma non riesco a capire quale sia questo bug-fix...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          No non l'ho capito anch'io

          Commenta


          • scusate l'ot...sono alla ricerca di una cam sia per uso classico che da montare su un tarot ty650 che ne pensate della TecTecTec! XPro1 che ha anche l'uscita FPV/TV?

            Commenta


            • Ho fatto un video di test con il firmware beta 1.5
              volevo provare la nuova funzione del colore= Colorfull e il contrasto settato su High

              è in editing
              domani lo condivido per chi se lo merita
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • coming soon
                Colorfull è una impostazione del colore, una via di mezzo tra Normal >e> Vivid
                grazie al contributo degli user "attivi" su RCgroups la GitUp ha aggiunto questa "tonalità" e devo dire che non è niente male, decisamente meglio della Vivid che andava a saturare troppo, domani da rete piu "smart" in upload, lo carico sul tubo, stay tuned
                File allegati
                Ultima modifica di Marcofan76; 15 maggio 16, 19:34.
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da bernyelf Visualizza il messaggio
                  scusate l'ot...sono alla ricerca di una cam sia per uso classico che da montare su un tarot ty650 che ne pensate della TecTecTec! XPro1 che ha anche l'uscita FPV/TV?
                  Che questo é il 3D della git2, quindi mi sa che non avrai molte risposte.
                  Ti conviene aprire una discussione nuova su quella cam.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Questa cam, più passa il tempo e più mi piace, tra le cinesine per me é sempre il top, grandi anche gli sviluppatori che seguono moltissimo i consigli degli utilizzatori.
                    Adesso provo a contattare l'utente sviluppatore che scrive su rcgroups, gli vorrei proporre una funzione che trovo spettacolare, vediamo che mi dice e poi vi racconto

                    Ciaooo

                    Commenta


                    • Due screnshoot presi da un video della git2 di oggi



                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        coming soon
                        Colorfull è una impostazione del colore, una via di mezzo tra Normal >e> Vivid
                        grazie al contributo degli user "attivi" su RCgroups la GitUp ha aggiunto questa "tonalità" e devo dire che non è niente male, decisamente meglio della Vivid che andava a saturare troppo, domani da rete piu "smart" in upload, lo carico sul tubo, stay tuned
                        Buongiorno, ecco il video:
                        Resolution: 1080P 60fps
                        Color: Colorfull
                        Contrast: Hight
                        Metering: Centre
                        WDR: OFF
                        Gyro: OFF
                        tutto il resto su Auto

                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • mi piace parecchio, ancora non è ufficiale come versione vero ? testing di massa immagino
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • no non è ufficiale ancora...
                            vi aggiornerò (come sempre) quando verrà rilasciato
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti e complimenti per la discussione

                              sono parecchio indeciso tra questa cam e la Gopro 4 Silver, ben consapevole che se optassi per quest'ultima sarebbe diciamo un piccolo investimento dato che si trova ad prezzo triplo

                              anche se la qualità video della Gopro è più alta (e ci mancherebbe dato il costo...) quella della Git2 mi andrebbe benissimo, solo che l'unica cosa che mi sta frenando dall'acquisto è l'audio del microfono integrato. Vedendo i video di comparazione presenti su Youtube, la differenza con le Gopro è evidentissima, praticamente la Git2 non ha le frequenze basse e medio basse

                              se l'audio delle altre cam low cost è inferiore a questo, non oso immaginare come possano essere

                              la cam verrebbe utilizzata perlopiù in moto ma anche per riprese di "vita quotidiana" fatta di dialoghi, ecc. e quindi capite bene che la colonna sonora fa parte della qualità risultato finale

                              so che ci sono dei microfoni esterni per la Git2 ma mi sembra che se ne riduca la portabilità e se ne aumenti la scomodità (vedi filo), senza contare l'impossibilità di utilizzarlo se piove

                              cosa ne pensate?

                              Commenta


                              • Il beta 1.5 é scaricabile qui:

                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._V1.5_Beta.zip


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X