annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
    ribadisco che non ho provato (stasera mi tolgo lo sfizio) forse non mi sono spiegato bene però:

    mi aspetto che capovolgendo la camera e poi facendo partire la registrazione automaticamente la cam registrerà il video nel verso giusto
    Il tuo "forse non mi sono spiegato bene" equivale a "forse non hai capito niente" ahahahaha
    Scherzi a parte, ma credo che il giroscopio della git2 non essendo fisico serva solo a compensare dei piccoli movimenti. Altrimenti le immagini verrebbero immobili come se si avesse un gimbal, ma così non è

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • A che livello di Firmware siamo arrivati con la Gitup. la mia dice GIT2 V1.3 0130.

        Commenta


        • 1.4 rilasciata il 24 marzo
          e a breve dovrebbe uscire la 1.5 che si trova in beta e scaricabile su rcgroups
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            1.4 rilasciata il 24 marzo
            e a breve dovrebbe uscire la 1.5 che si trova in beta e scaricabile su rcgroups
            Oggi provo questo firmware (1.5 beta) anche se dell'1.4 non mi lamento proprio

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Il tuo "forse non mi sono spiegato bene" equivale a "forse non hai capito niente" ahahahaha
              Scherzi a parte, ma credo che il giroscopio della git2 non essendo fisico serva solo a compensare dei piccoli movimenti. Altrimenti le immagini verrebbero immobili come se si avesse un gimbal, ma così non è

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              ho provato ieri sera e confermo che la cam non gira un tubo

              come già detto l'upside/down deve essere gestito in post produzione

              ps: strano che fra tutte le funzioni di questa cam manchi proprio l'upside/down
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                ho provato ieri sera e confermo che la cam non gira un tubo

                come già detto l'upside/down deve essere gestito in post produzione

                ps: strano che fra tutte le funzioni di questa cam manchi proprio l'upside/down
                da quanto ho letto è il chipset che non riesce a gestire questa opzione, neanche sulla Firefly 6S è presente
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • V1.5 Beta firmware
                  New V.1.5 beta firmware released:
                  Change log:
                  1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
                  2. Added: Pause icon on screen while recording is paused
                  3. Added: Colorful color option in video and photo mode (lower saturation compared to Vivid option)
                  4. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
                  5. Added: Video shutter speed 1/48s
                  6. Added: Contrast option for video and photo: Normal, High, Low
                  7. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
                  8. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
                  9. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off
                  10. Fixed: Wrong EXIF info
                  11. Fixed: Video ZOOM issue while AV out in narrow mode
                  12. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
                  13. Improved: Once press shutter button to start/stop recording while in screensaver mode
                  14. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
                  15. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode.

                  Download link:
                  http://api.viglink.com/api/click?for..._V1.5_Beta.zip
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Messo il firmware 1.5 (che ricordo essere beta). Finalmente si può aggiornare il firmware senza preoccuparsi di dover cancellare il file bin o utilizzare una altra sd visto che, a fine aggiornamento, la cam stessa elimina il file. Le novità sono ben poche e oltretutto non indispensabili, comunque vanno a migliorare già l'ottimo 1.4 che aveva fatto un bel passo avanti con l'eliminazione degli hot pixel. L'unico punto che non riesco a comprendere è il numero 9. Per eventuali problemi bisognerà aspettare qualche giorno di test

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • qualcuno sa come fare per usarla come webcam?
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        qualcuno sa come fare per usarla come webcam?
                        Cioè? La colleghi al pc e scegli l'opzione webcam

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Cioè? La colleghi al pc e scegli l'opzione webcam

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          si ma poi il pc non me la fa usare
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                            si ma poi il pc non me la fa usare
                            Prova ad abbassare la risoluzione della impostazioni della cam, ad esempio con AmCap devo utilizzare una risoluzione inferiore a 1080p

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              qualcuno sa come fare per usarla come webcam?
                              Basta collegare il cavo USB al pc e poi dalla cam selezionare "pc camera" o roba del genere e il pc la riconosce senza problemi anche se impostata a 1080p

                              Commenta


                              • Anch'io aggiornata alla 1.5 usando la micro sd da 64gb.
                                Interessante l'impostazione "strong"...una via di mezzo tra "vivid" colori troppo accesi e "normal" colori un po smorti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X