annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao
    Recentemente è uscito il modello con lente con meno wide, se vai sul sito della gitup, ci sono anche dei video.

    Ciao

    P.s.
    Mi dispiace per la legend, durata poco 😢


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    la cercherò a suo tempo, con la lente da 90° perchè stè sparate da grandangolo spinto non mi vanno proprio, la Foxeer Legend 1, si è dimostrata oltremodo valida, avevo la gimbal per la Mobius e con alcuni pesetti di bilanciamento l'ho adattata senza cambiare gimbal, ma sul prossimodrone metterò sà una cam stile Gopro, come questa....a proposito a mè non interessa tutto l'ambaradan che danno assieme al pacco pro...non vado sott'acqua..hihihi, volendo acquistare la sola cam e cavetti si può risparmiare o si deve prendere tutto i pacco regalo..??
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      la cercherò a suo tempo, con la lente da 90° perchè stè sparate da grandangolo spinto non mi vanno proprio, la Foxeer Legend 1, si è dimostrata oltremodo valida, avevo la gimbal per la Mobius e con alcuni pesetti di bilanciamento l'ho adattata senza cambiare gimbal, ma sul prossimodrone metterò sà una cam stile Gopro, come questa....a proposito a mè non interessa tutto l'ambaradan che danno assieme al pacco pro...non vado sott'acqua..hihihi, volendo acquistare la sola cam e cavetti si può risparmiare o si deve prendere tutto i pacco regalo..??
      Riguardo la versione "vecchia" si trovava difficilmente senza pack PRO, e ad un prezzo poco favorevole rispetto alla versione completa. Comunque il case subacqueo può tornare utile per fare qualche ripresa/foto quest'estate

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
        la cercherò a suo tempo, con la lente da 90° perchè stè sparate da grandangolo spinto non mi vanno proprio, la Foxeer Legend 1, si è dimostrata oltremodo valida, avevo la gimbal per la Mobius e con alcuni pesetti di bilanciamento l'ho adattata senza cambiare gimbal, ma sul prossimodrone metterò sà una cam stile Gopro, come questa....a proposito a mè non interessa tutto l'ambaradan che danno assieme al pacco pro...non vado sott'acqua..hihihi, volendo acquistare la sola cam e cavetti si può risparmiare o si deve prendere tutto i pacco regalo..??


        Piccolo ot
        Se ti piacciono le cam "mobius style" valuta la runcam 2, va veramente bene, ottimi filmati, possibilità di usarla come cam di volo con latenza bassissima/quasi nulla, ottima app, foto accettabili.
        Ma se cerchi invece foto superiori, la git2 é la cam adatta.
        Ciao ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Recentemente è uscito il modello con lente con meno wide, se vai sul sito della gitup, ci sono anche dei video.

          Ciao

          P.s.
          Mi dispiace per la legend, durata poco 😢


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sì l'ho vista sul loro sito, vorrei trovarala in vendita da qualche altra parte, perchè da loro è abbastanza cara, ho visto che hanno anche annunciato un cavetto da collegare alla presa HDMI per controllarla via radio, cosa che io avevo fatto con la Foxeer Legend 1, una vera figata a cui non voglio più rinunciarci...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Piccolo ot
            Se ti piacciono le cam "mobius style" valuta la runcam 2, va veramente bene, ottimi filmati, possibilità di usarla come cam di volo con latenza bassissima/quasi nulla, ottima app, foto accettabili.
            Ma se cerchi invece foto superiori, la git2 é la cam adatta.
            Ciao ;)
            la Mobius ero stato uno dei primi a comperala quando uscì..forse prima di tè, e all' ecpoca in cui uscì era eccezzionale, la Legend 1 era già molto meglio, ma ora con stè cam stile GoPro, a prezzi umani, andrò sù queste anche perchè quasi tutte le gimbal in giro sono adatte a questo tipo di macchina, di gimbal Mobius style invece ce ne sono poche.
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • video dal drone in volo, 1080@60fps, ancora firmware 1.4:



              Git2 favolosa
              - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

              Commenta


              • Originariamente inviato da Damon Visualizza il messaggio
                video dal drone in volo, 1080@60fps, ancora firmware 1.4:



                Git2 favolosa
                bello a 60 fps......
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Git2 V1.5 new Beta Firmware
                  Change log:
                  1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
                  2. Added: Wi-Fi mode option: AP, Station
                  3. Added: Support customize boot logo
                  4. Added: Wi-Fi Auto-start option: On, Off
                  5. Added: Pause icon on screen while recording is paused
                  6. Added: Colourful color option in video and photo mode (lower saturation compared to Vivid option)
                  7. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
                  8. Added: Video shutter speed 1/48s
                  9. Added: Contrast option for video and photo: Normal, High, Low
                  10. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
                  11. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
                  12. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off
                  13. Fixed: Wrong EXIF info
                  14. Fixed: Video ZOOM issue while AV out in narrow mode
                  15. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
                  16. Improved: Once press shutter button to start/stop recording while in screensave mode
                  17. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
                  18. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode.
                  19. Improved: Spanish, Czech, Russian, Polish language

                  Download link:
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...V1.5B--0527.7z

                  How to connect Git2 with the wireless router?
                  1. Set the Wi-Fi mode on AP mode
                  2. Put the client.txt file in the SD card root directory, change the SSID and password
                  3. If set the Wi-Fi auto start option as off, you need long press the Wi-Fi button to enable the Wi-Fi and then connect the router automatically.
                  4. If set the Wi-Fi auto start option as on, it will connect with router automatically after powered on.

                  Note: For the Wi-Fi AP mode, if you set the Wi-Fi auto start option as on, it require to restart the camera to enable Wi-Fi automatically.

                  How to customize the boot logo?
                  1. Put a 320*240 logo.jpg file in the SD card root directory, file size must be less than 20KB.
                  2. Power on the camera, it will automatically update the logo, it will show "Update logo, OK" after completed.
                  3. After update the logo, the logo file will be automatically deleted, and camera will be restarted
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Ragazzi ma voi per connettere la git2 allo smartphone cosa usate?
                    C'è qualcosa che non sia FinalCam?
                    Ma il software sviluppato dall Gitup poi che fine ha fatto?Finito nel dimenticatoio?

                    Bar

                    Commenta


                    • ogni volta che ho chiesto, mi è stato detto che stava arrivando
                      diciamo che sono molto piu concentrati sullo sviluppo del firmware.... e a me sta bene, raramente la uso via wifi e preferisco uno sviluppo costante delle features
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ma voi per connettere la git2 allo smartphone cosa usate?
                        C'è qualcosa che non sia FinalCam?
                        Ma il software sviluppato dall Gitup poi che fine ha fatto?Finito nel dimenticatoio?

                        Bar
                        FinalCam, FNCam o in alternativa un'app che ho indicato qualche post addietro

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          ogni volta che ho chiesto, mi è stato detto che stava arrivando
                          diciamo che sono molto piu concentrati sullo sviluppo del firmware.... e a me sta bene, raramente la uso via wifi e preferisco uno sviluppo costante delle features
                          Si si anche per me...il mio era un vezzo
                          Spesso vado a volare prima di andare a lavoro....mi piacerebbe poter rivedere subito i miei video ma a lavoro il computer più potente che c'è è un Celeron M e i filmati col cavolo che riesco a vederli.
                          Quindi mi sarebbe piaciuto poterli vedere almeno sul telefono....anche io preferisco che si dedichino al firmware
                          Final cam mi crashava ogni tre secondi e non ha l'opzione per vedere i video tramite wifi senza scaricarli sul telefono,ho provato FNCAM e pur sembrando migliore anche lui mi da un errore quando provo a vedere i filmati via wifi!!!
                          Me ne farò una ragione e aspetterò di arrivare la sera a casa
                          Ciao a tutti

                          Bar

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                            Si si anche per me...il mio era un vezzo
                            Spesso vado a volare prima di andare a lavoro....mi piacerebbe poter rivedere subito i miei video ma a lavoro il computer più potente che c'è è un Celeron M e i filmati col cavolo che riesco a vederli.
                            Quindi mi sarebbe piaciuto poterli vedere almeno sul telefono....anche io preferisco che si dedichino al firmware
                            Final cam mi crashava ogni tre secondi e non ha l'opzione per vedere i video tramite wifi senza scaricarli sul telefono,ho provato FNCAM e pur sembrando migliore anche lui mi da un errore quando provo a vedere i filmati via wifi!!!
                            Me ne farò una ragione e aspetterò di arrivare la sera a casa
                            Ciao a tutti

                            Bar
                            Questa l'hai provata? Io no...

                            Gitup Git2 -- discussione ufficiale-- - Pagina 46 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                            Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di Lillo2011; 28 maggio 16, 13:43.
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Questa l'hai provata? Io no...

                              Gitup Git2 -- discussione ufficiale-- - Pagina 46 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                              Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              No,ma quasi quasi la provo io poi vi dico.....

                              Ciao

                              Bar

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                altro mio test con il firmware beta 1.5, anche stavolta ho usato colorful e contrasto alto..
                                Ciao..ho l'ultimo firmware..non ho trovato dove si imposta il contrasto basso, medio, alto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X