annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da francesco66 Visualizza il messaggio
    ma non potrei collegare degli obiettivi o lenti?
    Non e' una reflex con gli obiettivi intercambiabili o con lo Zoom.
    Qui sei in area grand'angoli, per cui la vista "da lontano" e' normale.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • come promesso, ecco la mia Git2 a Hong Kong
      1920x1080p 60 fps firmware 1.3, bilanciamento del bianco su "nuvoloso"

      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Procedura per rimuovere gli HotPixel
        from TechTronic9000
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          Procedura per rimuovere gli HotPixel
          from TechTronic9000
          appuntato, appena procedo vi faccio sapere se e quanto migliora la situazione ;)
          Ultima modifica di Mostro!!; 04 aprile 16, 09:03.
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • ho fatto la calibrazione ora, senza nemmeno essere troppo pignolo, mi sembra siano spariti tutti gli hot pixels che avevo
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • bene! io ancora non l'ho fatta, non che ne senta il bisogno...
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Alla fine questa discussione mi ha convinto ad acquistarla.
                L'ho presa su gearbest con il codice sconto ed è arrivata in 25 gg, Italy Express senza dogana. Avevo ordinato insieme anche i ricambi del Syma che sono arrivati in 15 gg.
                Non so se la metterò sotto l'X8C perché la cam + supporto ma senza scafandro fa già circa 80 grammi. Un po' pesante per un giocattolo.

                Domanda OT: Qualcuno l'ha già utilizzata in acqua profonda? Vorrei fissarla al fucile sub per immortalare le prede, ma la chiusura dello scafandro non mi sembra impeccabile.
                Ciao e grazie a tutti dei consigli.

                Commenta


                • Per chi non avesse ancora la Git2 su Gearbest è possibile acquistarla a circa 93€ con Italy Express gratuita (e per questo mi scuso con l'utente @santibailor per averne dubitato)
                  File allegati
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti...anch'io felice possessore della Gitup Git2...purtroppo per adesso utilizzata pochissimo, un paio di video da pochi minuti.
                    Volevo farvi una domanda...ma è normale che la batteria si scarichi totalmente se tenuta inutilizzata all'interno dell'action cam spenta per periodi di tempo prolungati...(una decina di giorni)...?! Fin dall'inizio ho notato (a mio parere) un consumo anomalo...qualche foto e 4 minuti di video ed una tacca era già sparita, ricaricata..messa nel suo scatolo...oggi la tiro fuori dopo circa 10/12giorni...batteria completamente scarica...è normale o la batteria che ho in dotazione è difettosa (ne ho ordinate un paio)
                    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti...anch'io felice possessore della Gitup Git2...purtroppo per adesso utilizzata pochissimo, un paio di video da pochi minuti.
                      Volevo farvi una domanda...ma è normale che la batteria si scarichi totalmente se tenuta inutilizzata all'interno dell'action cam spenta per periodi di tempo prolungati...(una decina di giorni)...?! Fin dall'inizio ho notato (a mio parere) un consumo anomalo...qualche foto e 4 minuti di video ed una tacca era già sparita, ricaricata..messa nel suo scatolo...oggi la tiro fuori dopo circa 10/12giorni...batteria completamente scarica...è normale o la batteria che ho in dotazione è difettosa (ne ho ordinate un paio)
                      Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
                      Innanzitutto ti chiedo:"hai aggiornato il firmware?" se si, allora potresti avere una batteria difettosa, se no devi aggiornare per avere una stima della batteria più precisa. La mia, se lasciata spenta, non si scarica quasi mai, quando la utilizzo ha una durata ottima considerando che ha anche il display

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Innanzitutto ti chiedo:"hai aggiornato il firmware?" se si, allora potresti avere una batteria difettosa, se no devi aggiornare per avere una stima della batteria più precisa. La mia, se lasciata spenta, non si scarica quasi mai, quando la utilizzo ha una durata ottima considerando che ha anche il display

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Mi è già arrivata aggiornata...non con l'ultimissimo uscito qualche giorno fà, ma con il precedente che se non erro correggeva il bug della visualizzazione della carica della cam, secondo me la batteria è difettosa, non è normale che si scarichi completamente lasciandola inutilizzata all'interno della cam, non sono passati mesi...ma meno di 2 settimane. Grazie per il tuo parere...mi sa che contatterò direttamente i produttori e non il venditore (gearbest) che non penso me la sostituirebbero, è più una questione di principio, ne ho comprate altre 2 (che devo testare...al prezzo ridotto di 3.00 ciascuna...originali gitup).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti...anch'io felice possessore della Gitup Git2...purtroppo per adesso utilizzata pochissimo, un paio di video da pochi minuti.
                          Volevo farvi una domanda...ma è normale che la batteria si scarichi totalmente se tenuta inutilizzata all'interno dell'action cam spenta per periodi di tempo prolungati...(una decina di giorni)...?! Fin dall'inizio ho notato (a mio parere) un consumo anomalo...qualche foto e 4 minuti di video ed una tacca era già sparita, ricaricata..messa nel suo scatolo...oggi la tiro fuori dopo circa 10/12giorni...batteria completamente scarica...è normale o la batteria che ho in dotazione è difettosa (ne ho ordinate un paio)
                          Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
                          Ciao potresti provare a fare un test? quando ti ricapita di ritrovarla "stranamente" scarica... estrai la batteria e rimettila... prova ad accendere e controlla l'indicatore di carica.... a me era successo una volta...
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            Ciao potresti provare a fare un test? quando ti ricapita di ritrovarla "stranamente" scarica... estrai la batteria e rimettila... prova ad accendere e controlla l'indicatore di carica.... a me era successo una volta...
                            Ciao...certo farò questa prova, stamattina quando ho preso la cam non si accendeva assolutamente e l'ho messa sotto carica, dopo 2 ore ancora non si era caricata al 100%, ora sto provando con una delle batterie nuove (arrivate stamattina) Vorrei aggiornare al nuovo firmware l'1.4 ...piccolo consiglio...posso aggiornare mettendo una micro sd classe 4 da 8gb o devo necessariamente mettere una micro sd prestante almeno classe10...?!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                              Ciao...certo farò questa prova, stamattina quando ho preso la cam non si accendeva assolutamente e l'ho messa sotto carica, dopo 2 ore ancora non si era caricata al 100%, ora sto provando con una delle batterie nuove (arrivate stamattina) Vorrei aggiornare al nuovo firmware l'1.4 ...piccolo consiglio...posso aggiornare mettendo una micro sd classe 4 da 8gb o devo necessariamente mettere una micro sd prestante almeno classe10...?!
                              Puoi aggiornare con qualsiasi sd. Io lo faccio con una da 2gb del 2010 :-)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • si confermo
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X