annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di giorno le impostazioni di default vanno molto bene, di sera con i vari tipo di lamponi ( sodio, led, ecc...) puoi giocare con il bilanciamento del bianco, migliorando di molto i colori.
    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Di giorno le impostazioni di default vanno molto bene, di sera con i vari tipo di lamponi ( sodio, led, ecc...) puoi giocare con il bilanciamento del bianco, migliorando di molto i colori.
      Ciao ;)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se domattina il tempo regge, provo a farmi un giretto in MTB e vediamo come si comporta lo stabilizzatore (magari uso comunque lo scafandro, onde evitare che piogge improvvise mi rovinino il giocattolino nuovo )
      Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
      FrSky Taranis FW: 2.0.15
      Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

      Commenta


      • sta cam mi stuzzica e non poco, sono indeciso se tenere la mia gopro3 black o venderla e passare a questa consigli?

        comunque da banggood fino al 9 usando il codice gitup la cam costa 108,90$!
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
          Se domattina il tempo regge, provo a farmi un giretto in MTB e vediamo come si comporta lo stabilizzatore (magari uso comunque lo scafandro, onde evitare che piogge improvvise mi rovinino il giocattolino nuovo )
          Ciao
          io la prova in bici con lo stabilizzatore la fece, eccola qui:

          Commenta


          • test 1080@60fps

            e come promesso, ecco qui un bel filmato 1080@60fps da circa 3.5gb

            Discesa del Seceda fino ad Ortisei



            video come è uscito dalla cam, senza nessuna modifca, solo la ricompressione da parte del tubo.

            ciaooo

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciao
              io la prova in bici con lo stabilizzatore la fece, eccola qui:
              Ottimo! La cosa bella è che avrei fatto più o meno lo stesso giro (siamo di zona mi sa ). Comunque a favore dell'SJCAM posso dire che la dotazione accessori è migliore ed anche il case waterproof (ti danno anche la placca posteriore sostituibile, con i fori per il microfono). Questo della Git2 non mi fa proprio impazzire, ma se non erro è possibile montare quello della Hero 4/3 giusto?
              Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
              FrSky Taranis FW: 2.0.15
              Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
                Questo della Git2 non mi fa proprio impazzire, ma se non erro è possibile montare quello della Hero 4/3 giusto?
                sulla Git Up 1, monto proprio quello che indichi tu. Se devi prendere la custodia subacquea, prendi quella originale GoPro.

                Ciao
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                  A volte le cose più facili sono quelle a cui non pensiamo.......contatto il centro assistenza della gitup.....gli spiego che mi si è rotto il lcd.....tempo nemmeno 24 ore mi rispondono che non c'è nessun problema....basta che paghi le spese di spedizioni e l'lcd me lo rimandano loro senza doverlo pagare......
                  Questo è un servizio assistenza
                  Vi tengo aggiornati sugli sviluppi....

                  Bar
                  Se può esserti utile QUI ci sono i video che illustrano lo smontaggio e il rimontaggio
                  Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                  FrSky Taranis FW: 2.0.15
                  Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    sta cam mi stuzzica e non poco, sono indeciso se tenere la mia gopro3 black o venderla e passare a questa consigli?
                    nessuno?
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Beh qui di materiale per decidere ne hai, ci sono recensioni e un bel po di video, che vorresti sapere di preciso ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • se mi conviene tenere la hero3 o passare a questa da chi ce l'ha, i video su youtube lasciano il tempo che trovano anche se non modificati e/o compressi
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • vabè alla fine l'ho presa tanto nel caso a rivenderla si fa molto in fretta. per chi non volesse aspettare i tempi di attesa biblici per la spedizione di gearbest e non vuole nemmeno rischiare la dogana banggood l'ha messa nel magazzino europeo a 139, circa 125€ al cambio attuale
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Per me hai fatto bene, non per fargli pubblicità o altro, io la sto usando da un po e devo dire che va veramente bene, ottimi filamato, tanti settaggi, firmware stabilissimo, foto bellisime, io ne sono più che soddisfatto, in montagna l'ho usata un sacco ed é andata come un treno.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Per me hai fatto bene, non per fargli pubblicità o altro, io la sto usando da un po e devo dire che va veramente bene, ottimi filamato, tanti settaggi, firmware stabilissimo, foto bellisime, io ne sono più che soddisfatto, in montagna l'ho usata un sacco ed é andata come un treno.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              spero solo che mi arrivi prima del 23 così mi porto in irlanda sia questa che la gopro per confrontarle a dovere
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                vabè alla fine l'ho presa tanto nel caso a rivenderla si fa molto in fretta. per chi non volesse aspettare i tempi di attesa biblici per la spedizione di gearbest e non vuole nemmeno rischiare la dogana banggood l'ha messa nel magazzino europeo a 139, circa 125€ al cambio attuale
                                Secondo me hai sbagliato. Non ho mai visto un filmato vero di una gopro hero3 (con vero intendo far partire un video della gopro direttamente dal pc e non da youtube), ma questa gitup non fà filmati bellissimi. Ottime foto ecc, ma i filmati assomigliano molto a quelli della mobius. Sarà il chipset novatek che registra cosi...non sò...ma non mi convincono molto. Ambarella è nettamente superiore. I colori sono reali e non ci sono disturbi durante il giorno, manca solo un po' di definizione (parlo della xiaomi yi). Novatek invece ha dei colori strani (sempre buoni eeh, ma in qualche modo strani), e durante il giorno (quindi a piena luce), sui video si vedono dei disturbi/sgranamenti (non sò come chiamarli). Però rispetto all'ambarella, il novatek ha una risoluzione e definizione pazzesca. Cosa che l'ambarella se la sogna (non parlo della gopro, mai vista).

                                Un'altro difettuccio, il formato in cui registra la gitup è strano. Con media player va bene, ma manca l'audio. Con VLC c'è l'audio, ma il video è scattoso e lento. Bhoo......

                                Una cosa abbastanza strana che mi succede anche ora con la gitup, prima anche con la xiaomi. Sul pc, con qualsiasi player, si vede come vi ho descritto. Se faccio partire il video sulla smart tv 48 pollici si vede STRAbenissimo. Si vede benissimo anche la xiaomi, oddio......si nota che gli manca un po' la definizione, ma la differenza si vede fra il pc e la tv. La gitup si vede mooooolto bene sulla tv. Può darsi che la tv, essendo smart, abbia qualche codec che migliora l'immagine??

                                Oggi mi è arrivato il cavetto per l'fpv. Finalmente una cosa molto positiva. Latenza fpv quasi nulla. Sulla xiaomi c'era abbastanza, ma sulla gitup i muovimenti sono istantanei. Anche se a me non serve avere bassa latenza, è giusto che lo condivido con voi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X