annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio

    Non so se ne avevate già parlato ma ho letto su altro forum straniero che la Git3 non sarà 4K e avrà due lenti per riprendere davanti e dietro, francamente mi pare un pò inutile forse era meglio stare al passo con la concorrenza. No?
    No, non se n'è parlato qui perché OT

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      No, non se n'è parlato qui perché OT
      Simpatia portami via...

      Commenta


      • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
        Simpatia portami via...
        Se non ti sembra OT, continua pure a parlarne...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Ave :-)
          Ma come va l'ultimo firmware ? Io sto ancora col 1.4 beta e mi va una bomba, voi come vi trovate con l'ultimo ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ave :-)
            Ma come va l'ultimo firmware ? Io sto ancora col 1.4 beta e mi va una bomba, voi come vi trovate con l'ultimo ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non ricordo, ma dell'1.4 c'era anche la versione beta? Io ho lasciato su l'1.6 beta ed ancora non mi ha dato problemi nel normale utilizzo. Comunque l'ultimo firmware ufficiale dovrebbe essere l'1.5, e per quel poco che avevo testato sembrava buono

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ave :-)
              Ma come va l'ultimo firmware ? Io sto ancora col 1.4 beta e mi va una bomba, voi come vi trovate con l'ultimo ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io ho migrato dall'1.4 con cui e' arrivata all'1.5: l'unica differenza che ho visto e' l'opzione Colorfull per i video che e' una via di mezzo tra il normale e l'alta saturazione e che a me piace. Non e' che ne sentissi la mancanza, ma, visto che c'e'......
              Per il resto e per l'uso che ne faccio(video dal quadricottero) non ho visto ne' problemi ne' altri miglioramenti significativi.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • La colorful già c'è l'ho, ( ci sono pure dei miei video comparativi) mi pare fosse stata introdotta appunto sul 1.4beta... Va boh allora per adesso resto così 😄
                Grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  La colorful già c'è l'ho, ( ci sono pure dei miei video comparativi) mi pare fosse stata introdotta appunto sul 1.4beta... Va boh allora per adesso resto così 😄
                  Grazie


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  il_Zott, dubito allora che tu abbia la 1.4 beta...il colorful è stato implementato dalla 1.5b. E comunque la 1.6 non porta novità rilevanti, oltre ad avere alcuni bug. Se hai la 1.5 resta tranquillamente con quella

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Si si coretto 1.5 beta 👍


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Comunque ragazzi, l'ultimo fw disponibile è l'1.6 stabile
                      Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                      FrSky Taranis FW: 2.0.15
                      Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
                        Comunque ragazzi, l'ultimo fw disponibile è l'1.6 stabile
                        Si, corretto...ma come scritto sopra non porta novità rilevanti. Ho letto di alcuni utenti che riferivano bug minori con questa versione

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Ho visto vari video e come detto nel mio post precedente per l'utilizzo sul drone ma non solo, vorrei montare una lente 90°, chiedo se qualcuno ha già provato questa:

                          F2.8 4.1mm FOV 90° No Fish Eye replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera

                          Ho visto diverse prove sul tubo, ovviamente non è che ci sia niente di rivoluzionario, ma un feedback locale fa sempre piacere.


                          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Se non ti sembra OT, continua pure a parlarne...
                          Se è così tanto OT riportare un rumor sul modello nuovo dell'oggetto di questa discussione, peraltro all'interno di un post pertinente, allora metà dei messaggi di ogni discussione andrebbe rimossa. E qua chiudo perchè esistono i moderatori e se necessario sanno fare il loro lavoro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                            Ho visto vari video e come detto nel mio post precedente per l'utilizzo sul drone ma non solo, vorrei montare una lente 90°, chiedo se qualcuno ha già provato questa:

                            F2.8 4.1mm FOV 90° No Fish Eye replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera

                            Ho visto diverse prove sul tubo, ovviamente non è che ci sia niente di rivoluzionario, ma un feedback locale fa sempre piacere.




                            Se è così tanto OT riportare un rumor sul modello nuovo dell'oggetto di questa discussione, peraltro all'interno di un post pertinente, allora metà dei messaggi di ogni discussione andrebbe rimossa. E qua chiudo perchè esistono i moderatori e se necessario sanno fare il loro lavoro.
                            Per quanto riguarda la lente da 90°, se leggi alcuni post indietro, se n'è discusso con un utente che aveva chiesto consigli pratici sulla sostituzione della lente. Adesso non ricordo il nome ma puoi chiedere direttamente a lui.

                            Per quanto riguarda il tuo OT, non hai riportato solo un rumor, hai chiesto pareri su un'altra cam (purtroppo non è la stessa di questo thread). È la stessa cosa della Xiaomi YI2 dopo la YI o della git1 ai tempi dell'uscita della git2...se vuoi pareri su questa nuova cam apri un thread specifico. Un moderatore, a suo modo, è intervenuto. Non è servito un intervento più deciso proprio perchè la discussione non ha avuto seguito, tutto qui

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                              vorrei montare una lente 90°, chiedo se qualcuno ha già provato questa:

                              F2.8 4.1mm FOV 90° No Fish Eye replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera
                              io ho montato la lente 4.35MM Lens F2.8 13G 1/2.3" M12 Mount 16M HD 90°

                              trovi alcune prove fatte dal sottoscritto a pag 95
                              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                                io ho montato la lente 4.35MM Lens F2.8 13G 1/2.3" M12 Mount 16M HD 90°

                                trovi alcune prove fatte dal sottoscritto a pag 95
                                Grazie le ho guardate e tra l'altro una l'avevo già vista sul tubo.
                                Non ho idea di che differenza ci sia tra la tua lente e quella che ho linkato, ma l'effetto finale con l'immagine non fish-eye è sicuramente ottimo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X