annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Si, corretto...ma come scritto sopra non porta novità rilevanti. Ho letto di alcuni utenti che riferivano bug minori con questa versione

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao.
    Guardando il file con la lista dei change
    Git2 Firmware - GitUp Action Camera
    non sembra sia cambiato proprio nulla.
    I punti 1-3 e 7 potrebbero essere interessanti.

    Riesci a risalire alle lamentele relative ai bug a a postarci i relativi links?

    Grazie
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Guardando il file con la lista dei change
      Git2 Firmware - GitUp Action Camera
      non sembra sia cambiato proprio nulla.
      I punti 1-3 e 7 potrebbero essere interessanti.

      Riesci a risalire alle lamentele relative ai bug a a postarci i relativi links?

      Grazie
      Ciao, sinceramente non ricordo esattamente la discussione, certamente si trattava di dashcamtalk ma non so neanche se siano stati risolti o meno perché non ho più seguito la discussione. Comunque ho tenuto la 1.6 solo per il punto 1

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ciao, sinceramente non ricordo esattamente la discussione, certamente si trattava di dashcamtalk ma non so neanche se siano stati risolti o meno perché non ho più seguito la discussione. Comunque ho tenuto la 1.6 solo per il punto 1

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Non importa.
        Sai per caso se dopo un aggiornamento si puo' tornare indietro?
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
          Non importa.
          Sai per caso se dopo un aggiornamento si puo' tornare indietro?
          Si, basta scaricare ed installare un firmware precedente

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Oggi ho provato l'app sia da iPhone che da Android ma la stabilità è rasente lo zero, continui blocchi con relativa chiusura dell'applicazione.
            Altri feedback?

            Commenta


            • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
              Oggi ho provato l'app sia da iPhone che da Android ma la stabilità è rasente lo zero, continui blocchi con relativa chiusura dell'applicazione.
              Altri feedback?
              Ciao, a quale app ti riferisci? Mi pare che l'ufficiale per Android non sia ancora uscita

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Ciao, a quale app ti riferisci? Mi pare che l'ufficiale per Android non sia ancora uscita

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Quella ufficiale, scaricata ieri su Android.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                  Oggi ho provato l'app sia da iPhone che da Android ma la stabilità è rasente lo zero, continui blocchi con relativa chiusura dell'applicazione.
                  Altri feedback?
                  Ho scaricato anch'io la versione Android, ma ho qualche problema:
                  -connessione: OK anche vicino ad altre sorgenti WiFi(mentre con altre APP la connessione mi viene persa di continuo)
                  -Visualizzazione in tempo reale: OK, anche se con una latenza visibile
                  -impostazioni: solo 4/3 o 16/9 e risoluzione: comunque OK
                  -Scatto: OK

                  Il punto dolente e' la rivisualizzazione di scatti e video: la risposta e' sempre "NO FILE" e in piu' da quel momento il lampeggio del led di WiFI cessa e la camera e' bloccata: neppure piu' si spegne e per farlo devo estrarre la batteria.

                  Il Firmware della camera e' l'ultimo 1.6 ufficiale e la versione di Android la 4.4.2
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • è una "beta" non dimenticatelo
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Ma si ci sta, però almeno evitare i crash continui...d'altra parte usandola sullo Zenmuse senza l'app bisognerebbe smontarla ogni volta per i settaggi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        è una "beta" non dimenticatelo
                        Vero. E' una V 1.0 Beta: non ci avevo fatto caso.
                        Ho visto "Supplied by Gitup LTD" e sono andato tranquillo.
                        Speriamo che la versione ufficiale sia migliore.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Settaggio per riprese da quadricottero

                          Ciao
                          ho settato la gimbal sul mio quadricottero e oramai sono pronto per fare le prime riprese video.
                          Ieri ho fatto un po' di video con la Git2 tenuta in mano per impratichirmi sulle sue funzionalità.
                          Ho lasciato i settaggi di default ma riproducendo sul PC un video di alcuni minuti ho notato che la definizione delle immagini non era molto alta e la riproduzione del video in alcuni istanti andava a rilento.
                          Rivedendo lo stesso video sul display delle telecamera non ho notato nessun rallentamento della riproduzione e anche la definizione delle immagini sembravano migliori.
                          Ritengo che il mio PC forse non sia il massimo per certe applicazioni, comunque
                          di default le impostazioni sono:

                          Frequency 50Hz
                          TV mode PAL
                          1080P60W

                          Dopodichè ce ne sono altre più specifiche sulle quali confesso di non sapere molto:
                          White Balance
                          EV-0,0, 1,3........?? qui devo dire che non so a cosa serve...
                          Gyro stabilization On/Off?

                          Quale settaggio conviene scegliere per questa telecamerina per effettuare riprese "decenti" con il mio quadricottero?

                          Grazie, se avrete un po' di pazienza nel rispondermi, per i consigli che mi darete.
                          Un grazie speciale allo "Strato Limite"..

                          Commenta


                          • Prova a rivederlo col vlc...
                            Poi alcuni pc non reggono bene il 1080@60fps



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                              io ho montato la lente 4.35MM Lens F2.8 13G 1/2.3" M12 Mount 16M HD 90°
                              Alla fine ho optato anche io per ordinare questa lente invece di quella che avevo linkato prima, presa direttamente da GitUp sul sito ufficiale, spedita oggi con Singapore Post tracciata, penso arrivi per fine mese considerando i tempi biblici per attraversare i magazzini di Poste Italiane...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blue Eyes Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                ho settato la gimbal sul mio quadricottero e oramai sono pronto per fare le prime riprese video.
                                Ieri ho fatto un po' di video con la Git2 tenuta in mano per impratichirmi sulle sue funzionalità.
                                Ho lasciato i settaggi di default ma riproducendo sul PC un video di alcuni minuti ho notato che la definizione delle immagini non era molto alta e la riproduzione del video in alcuni istanti andava a rilento.
                                Rivedendo lo stesso video sul display delle telecamera non ho notato nessun rallentamento della riproduzione e anche la definizione delle immagini sembravano migliori.
                                Ritengo che il mio PC forse non sia il massimo per certe applicazioni, comunque
                                di default le impostazioni sono:

                                Frequency 50Hz
                                TV mode PAL
                                1080P60W

                                Dopodichè ce ne sono altre più specifiche sulle quali confesso di non sapere molto:
                                White Balance
                                EV-0,0, 1,3........?? qui devo dire che non so a cosa serve...
                                Gyro stabilization On/Off?

                                Quale settaggio conviene scegliere per questa telecamerina per effettuare riprese "decenti" con il mio quadricottero?

                                Grazie, se avrete un po' di pazienza nel rispondermi, per i consigli che mi darete.

                                Aggiornamento.
                                Oggi ho effettuato un paio di riprese con settaggio di default.
                                Sono molto soddisfatto della qualità e della nitidezza delle immagini, riviste con vlc..
                                Una foto della Git2 sul mio drone.
                                Step successivo,eliminare l'effetto fish eye...
                                File allegati
                                Un grazie speciale allo "Strato Limite"..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X