annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, è uscito un nuovo firmware Beta 1.6

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Beta_0819.zip

    Change log for V1.6 Beta version:
    1. Added: Support Image Rotation
    2. Added: Support update settings from configuration file
    3. Added: Photo Shutter Speed Options: 1/2000sec, 1/1000sec, 1/500sec, 1/250sec, 1/125sec
    4. Improved: Default setting time is same as firmware released time.
    5. Improved: No frame drop in 1080P 60fps at low light condition.


    Ho letto che dopo questa 1.6 beta verrà rilasciato l'1.5.1, to risulta?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Potrebbe anche essere un semplice riflesso della lente che non sempre si presenta, ma solo in determinate angolazioni, e mi pare anche normale, ( anche la mia me
      l'ha fatto qualche volta) ma visto che una lente del genere costa si e no 10€, quindi non mi preoccuperei più di tanto, sono sicuro che se provi altre cam nella stessa identica posizione, il fenomeno si ripresenterebbe.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La tua analisi mi convince abbastanza. E' vero infatti che non in tutte le condizioni di controluce appare, neppure con le angolazioni menzionate. Sono infatti abbastanza indeciso a intraprendere la strada della sostituzione della lente, perche' non vorrei mi si spostasse solo la posizione o l'angolazione in cui rilevo( e non sempre) il problema.
      Faro' qualche altra prova, ma credo che se la situazione non peggiora in modo vistoso, faro' semplicemente piu' attenzione a non andare incontro alle situazioni critiche.
      Grazie a Te e a MarcoFan per avere condiviso le Vostre esperienze.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ho letto che dopo questa 1.6 beta verrà rilasciato l'1.5.1, to risulta?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        No Lillo dove l'hai letto? ultimamente non sto seguendo tanto il tread su rcgroups

        Prego Gianni!
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          No Lillo dove l'hai letto? ultimamente non sto seguendo tanto il tread su rcgroups

          Prego Gianni!
          Qui

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • capito, è un intermedio per chi aveva problemi con il wi-fi
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
              La tua analisi mi convince abbastanza. E' vero infatti che non in tutte le condizioni di controluce appare, neppure con le angolazioni menzionate. Sono infatti abbastanza indeciso a intraprendere la strada della sostituzione della lente, perche' non vorrei mi si spostasse solo la posizione o l'angolazione in cui rilevo( e non sempre) il problema.

              Faro' qualche altra prova, ma credo che se la situazione non peggiora in modo vistoso, faro' semplicemente piu' attenzione a non andare incontro alle situazioni critiche.

              Grazie a Te e a MarcoFan per avere condiviso le Vostre esperienze.

              Sono i cosiddetti flare, fenomeno normalissimo con quel tipo di obbiettivo e anche dalla loro economicità, stai sicuro che anche cambiandolo non risolveresti nulla, lo farà qualsiasi altra action cam...
              Perché secondo te, un buon obbiettivo per reflex costa svariate centinaia/migliaia di euro ? Perché anche una sola lente può costare una fortuna, proprio per evitare questo fenomeni.
              Quindi su un giocattoletto da meno 100€ non me ne per occuperei assolutamente ;)
              Ciao


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • secondo me la tua lente ha qualche difetto... la lente della Git2 è in vetro 6 elementi, non è un plasticone stile Eken.... su quella si che percepivo i lensflare e sulla SJ4000
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                  Marco, se ci provi, gira gira qualche riflesso esce anche sulla tua, sicuro, prova anche la yi2.
                  In determinate angolazioni possono uscire quei riflessi, soprattutto poi su lenti ti così wide.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • si d'accordo Zott, solo che da come lo descriveva Gianni sembrava "piu" marcato
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      si d'accordo Zott, solo che da come lo descriveva Gianni sembrava "piu" marcato
                      Quando si presenta e' marcato( lo avete visto sull'immagine postata). Quello che mi lascia perplesso e' il perche' non lo fa sempre: se fosse un danno alla lente penso dovrebbe essere piu' riproducibile.
                      Cosi' mi da' piu' l'aria di essere un riflesso casuale, causato dalla combinazione di piu' fattori, tra cui una lente sicuramente non all'altezza di un obiettivo reflex. Se cosi' fosse, il rimpiazzo con un'altra della stessa qualita' potrebbe farmi vedere il problema in condizioni diverse(mi sembra di capire che Zott in qualche modo lo ha sperimentato).
                      Comunque, come ho gia' detto, faro' qualche altra prova e se rimane un difetto "passeggero" pazienza.
                      Grazie ancora a entrambi per aver preso a cuore la questione.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Certo, dipende dall'angolazione del raggio che attraversa la lente, non te lo fa sempre proprio perché non riesci sempre a replicare la
                        stessa angolazione.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Git2 come DashCam e Video-sorveglianza

                          Ciao a tutti e complimenti per il forum.
                          Ho letto questo topic sulla git2 dall'inizio e vi ringrazio per tutte le preziose info che avete fornito fin qui.

                          Nell'uso polivalente che intendo fare della mia Git2, vorrei sapere come settereste Voi le impostazioni della Git2 per utilizzarla come:
                          1) Dash Cam
                          2) Video-sorveglianza all'interno dell'auto o altrove (attaccata alla power bank)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marco Fuc Visualizza il messaggio
                            come settereste Voi le impostazioni della Git2 per utilizzarla come:
                            1) Dash Cam
                            2) Video-sorveglianza all'interno dell'auto o altrove (attaccata alla power bank)
                            io attiverei la funzione dashcam, sensore movimento e sensore d' urto.
                            Per quanto riguarda la risoluzione, il bitrate, l' anglo di visuale FOV, l' apertura obiettivo, l' esposizione ecc. ecc., farei alcune prove per vedere in quella situazione le impostazioni con risultato migliore.
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                              io attiverei la funzione dashcam, sensore movimento e sensore d' urto.
                              Per quanto riguarda la risoluzione, il bitrate, l' anglo di visuale FOV, l' apertura obiettivo, l' esposizione ecc. ecc., farei alcune prove per vedere in quella situazione le impostazioni con risultato migliore.
                              Grazie per la risposta.

                              Per usarla come Dash Cam mi confermate che la funzione "SCATOLA NERA" (menù in italiano) serve per far sì che la cam sia accenda quando le arriva corrente?

                              Se così fosse, per utilizzarla per la "videosorveglianza" bisognerebbe mettere in off la funzione "scatola nera". In più io metterei:
                              - beep off
                              - OSD Info (non so cosa sia...)
                              - scatola nera off
                              - led status tutto off
                              - autospegnimento off
                              - registrazione ciclica 2 o 3 minuti
                              - livello registrazione audio alto
                              - video timelapse...che differenza c'è con "video snapshot timer"?
                              - gyro stabilizzatore on
                              - wdr on
                              - rilevatore movimento e g-sensor on

                              Secondo voi con queste impostazioni la registrazione è affidabile? Nel senso che la cam non si spegne da sola se la batteria interna è in sede e l'alimentazione elettrica (presa a muro o power bank) è presente?

                              PS. dimenticavo di dirvi che ho aggiornato il firmware all'1.5_0621

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marco Fuc Visualizza il messaggio
                                Grazie per la risposta.

                                Per usarla come Dash Cam mi confermate che la funzione "SCATOLA NERA" (menù in italiano) serve per far sì che la cam sia accenda quando le arriva corrente?

                                Se così fosse, per utilizzarla per la "videosorveglianza" bisognerebbe mettere in off la funzione "scatola nera". In più io metterei:
                                - beep off
                                - OSD Info (non so cosa sia...)
                                - scatola nera off
                                - led status tutto off
                                - autospegnimento off
                                - registrazione ciclica 2 o 3 minuti
                                - livello registrazione audio alto
                                - video timelapse...che differenza c'è con "video snapshot timer"?
                                - gyro stabilizzatore on
                                - wdr on
                                - rilevatore movimento e g-sensor on

                                Secondo voi con queste impostazioni la registrazione è affidabile? Nel senso che la cam non si spegne da sola se la batteria interna è in sede e l'alimentazione elettrica (presa a muro o power bank) è presente?

                                PS. dimenticavo di dirvi che ho aggiornato il firmware all'1.5_0621
                                https://www.youtube.com/watch?v=3kEVk9gcFxU

                                Video di un tizio che setta la Git2 come Dash Cam (in inglese) e col firmware non aggiornato ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X