annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
    Sembra un pelino meno dettagliato nelle cose in lontananza si nota di piu.....mi sembra.....
    Cmq sono sempre piu contento di essermela presa......mi sembra un ottima macchina.....
    se Gearbest me la spedisse magari......è quasi una settimana che l'ho ordinata
    Ho letto in giro delle microSD per queste macchinette.....ho capito che ci vuole una Classe10....ma per la grandezza che mi dite?Con una 32giga quanto ci fai mediamente?Ad esempio a 1080P?

    Bar
    Partiranno a spedirle dopo il 4 cm. (salvo complicazioni)

    A 1080p 60fps 30 sec=105 MB
    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
    Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
      Partiranno a spedirle dopo il 4 cm. (salvo complicazioni)

      A 1080p 60fps 30 sec=105 MB
      Grazie Ferdi.

      Bar

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        Test stabilizzazione (GYRO) video

        A me sembra di vedere più dettaglio nella ripresa non stabilizzata,avevo notato sopratutto una differenza di colori ed esposizione ma poi,mi sono accorto che ad inizio video,c'è la dicitura dei settaggi diversi nei due video.
        La comparazione,per me doveva avvenire con stessi parametri ad esclusione dell'abilitazione dello stabilizzatore(che comunque,mi piace molto come lavora).

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
          A me sembra di vedere più dettaglio nella ripresa non stabilizzata,avevo notato sopratutto una differenza di colori ed esposizione ma poi,mi sono accorto che ad inizio video,c'è la dicitura dei settaggi diversi nei due video.
          La comparazione,per me doveva avvenire con stessi parametri ad esclusione dell'abilitazione dello stabilizzatore(che comunque,mi piace molto come lavora).
          Giusto, allora mi toccherà farla con gli stessi parametri, basta poco che ce vò?
          ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
          Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

          Commenta


          • #50
            prima di fare quella con GYRO OFF e ON.

            SJ5000x/FIREFLY 6S/GITUP GIT2 con la collaborazione della HERO4B
            Eccovi l'ultima mia comparazione per tutte le persone interessate. A voi ora la decisione di quale vi piace di più delle 3 cinesine con Novateck 96660.
            La cosa più evidente che io ho notato è l'audio della SJ5000X veramente scarso.
            ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
            Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
              prima di fare quella con GYRO OFF e ON.

              SJ5000x/FIREFLY 6S/GITUP GIT2 con la collaborazione della HERO4B
              Eccovi l'ultima mia comparazione per tutte le persone interessate. A voi ora la decisione di quale vi piace di più delle 3 cinesine con Novateck 96660.
              La cosa più evidente che io ho notato è l'audio della SJ5000X veramente scarso.
              tenendo come riferimento la GoPro Hero4, direi senza alcun dubbio la Firefly 6S IMHO.

              Ciao
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • #52
                Grazie Ferdi dei tuoi lavori.
                Effettivamente l'audio della sj5000 è impressionante alzavo il volume pensando che fosse basso e invece era lei che non ha ripreso niente.....molto chiaro invece quello della git2 e mi è sembrato un po ovattato quella della gopro,strano.
                La parte video invece mi sembrano tutte e tre ottime cam....prediligo i colori piu accesi della sj e della gitup ma credo che questo poi siano gusti personali.
                Ciao

                Bar

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                  tenendo come riferimento la GoPro Hero4, direi senza alcun dubbio la Firefly 6S IMHO.

                  Ciao
                  Bhè come detto si và un po' a gusti. A discapito della FF6 c'è:
                  Mancanza di un display
                  Non ha il remote control
                  Potrà usare il mic esterno?
                  Prezzo leggermente alto visto quello detto sopra del display.
                  Mia opinione personale.
                  Per quanto riguarda l'audio, la Gopro non si riesce a distorcere il suono, e sembra ovattato perché ha una prevalenza verso i bassi toni. La FF6 quando il il suono è quasi assente si sente un fruscio di sottofondo come un "acufene" di tono medio. La Git2 è tarato meglio con prevalenza versi i toni alti. Questa è sempre una mia opinione personale
                  Ultima modifica di ferdi7650; 04 dicembre 15, 14:21.
                  ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                  Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                  Commenta


                  • #54
                    Scusa ferdi ma in un tuo video non si era messa in evidenza la difficoltà della firefly 6s di mettere a fuoco la tastiera del PC, rispetto alla gitup git2? O ricordo male?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                      Scusa ferdi ma in un tuo video non si era messa in evidenza la difficoltà della firefly 6s di mettere a fuoco la tastiera del PC, rispetto alla gitup git2? O ricordo male?
                      No, ma solo una diversa qualità di risoluzione. Infatti metteva a fuoco allontanando a circa 65/70 cm
                      ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                      Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao a tutti
                        Per chi fosse interessato all'acquisto della GITUP GIT2, gearbest offre uno sconto di circa 25$, basta utilizzare questo coupon sconto:

                        gitup2

                        Da inserire durante l'acquisto.
                        Ciao ciao


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di il_Zott; 09 dicembre 15, 11:08.

                        Commenta


                        • #57
                          Si già peccato che non le spediscano!!!!
                          Sono gia al secondo ticket aperto......e nonostante sul sito compaia la dicitura Dispatch Dec 4th....il supporto adesso mi dice che fino al 16 dicembre non ce l'hanno......mmmmm,non mi sembra correttissimo....almeno che lo scrivano poi sarò io a decidere se aspettare o no,visto che quando l'ho acquistata per il black friday non c'era scritto niente di tutto questo.
                          E' la prima volta che compro da gearbest e non è un buon inizio.....

                          Bar

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                            Si già peccato che non le spediscano!!!!
                            Sono gia al secondo ticket aperto......e nonostante sul sito compaia la dicitura Dispatch Dec 4th....il supporto adesso mi dice che fino al 16 dicembre non ce l'hanno......mmmmm,non mi sembra correttissimo....almeno che lo scrivano poi sarò io a decidere se aspettare o no,visto che quando l'ho acquistata per il black friday non c'era scritto niente di tutto questo.
                            E' la prima volta che compro da gearbest e non è un buon inizio.....

                            Bar
                            tranquillo...le cam vengono spedite con il contagocce, ti faranno aspettare e non poco

                            io l'avevo ordinata in preorder il 30 ottobre, quando sul sito dava come inizio spedizioni il 10 novembre, ok mi stava bene (ancora doveva uscire) e l'ho preordinata

                            morale il 10 novembre mi fanno l'addebito su carta di credito, e siccome in fase di preordine era chiaramente scritto che l'addebito sarebbe stato alla spedizione, ero convinto avessero spedito

                            un giorno, due giorni, tre giorni, nessuna e-mail e sul sito di Gearbest compare la scritta "dispatch 4th Dec"...in pratica ero in coda nonostante mi avessero già preso i soldi dalla carta

                            per fortuna finalmente ieri mattina la mail dell'avvenuta spedizione con codice di tracciatura....speriamo soltanto arrivi presto!

                            capisco i grossi problemi di approvvigionamento di un prodotto nuovo, ma almeno due righe non facevano male a nessuno!!! spero solo di essere ripagato di tutta questa attesa con la qualità della cam
                            - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

                            Commenta


                            • #59
                              Ma si si infatti il discorso sta tutto li......se non mi fido del dispatch time io da te non comprerò più.......non che abbia fretta.....è solo una questione di precisione,se mi dici una cosa a prescindere dal numero di ordini la devi mantenere,altrimenti lo scrivi e io se ho voglio aspetta altrimenti no.
                              Intanto però i miei soldi se li sono succhiati alla grande.....poi adesso mi vengono a dire.....le possiamo offrire due soluzioni....o aspetta o prende qualcos'altro.....
                              Col ca**o se volevo qualcos'altro non sta a loro dirmelo lo sapevo gia da me se ho scelto quello è perchè voglio quello.
                              Più ci penso e più mi vien da pensare che per me gearbest ha chiuso.
                              Nel mio lavoro quando sbaglio pago e nemmeno poco.....ogni errore è un cliente perso,e quando divento io "cliente" esigo lo stesso trattamento.

                              Bar

                              Commenta


                              • #60
                                Per gli appassionati di "Come è fatto"





                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X