annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    Quindi .a meno che non mi trovo con problemi di spazio in memoria .tengo il bitrate sempre impostato si alto ?
    Si, è l'unica controindicazione quella

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • la prima voce del menu in italiano è registrazione rapida, a cosa serve ?


      poi andando avanti nel menu si trova la voce rallentatore , immagino sia lo slow motion, ma in pratica è la stessa cosa che registrare a 60 fps e poi dopo agisco via software , giusto ?

      grazie

      Commenta


      • qualcuno di voi ha trovato una soluzione per evitare le bande rossicce che compaiono quando il sole colpisce la lente con una certa angolazione ?

        con qualche filtro davanti si dovrebbe risolvere, credo...

        [ se non ho spiegato bene il difetto posso linkare un video ]
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • Mi era parso di leggere che per evitare che i raggi di sole penetrano nella cam di schermare con del nastro nero la plastica trasparente del case .




          Una domanda .ma é possibile rovesciare le immagini sotto sopra in fase di ripresa ? Quando riprendo al petto sono costretto a rovesciare la cam e però se correggo in post produzione il PC fa difficoltà a rielaborare in fase di anteprima

          Commenta


          • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
            Mi era parso di leggere che per evitare che i raggi di sole penetrano nella cam di schermare con del nastro nero la plastica trasparente del case .




            Una domanda .ma é possibile rovesciare le immagini sotto sopra in fase di ripresa ? Quando riprendo al petto sono costretto a rovesciare la cam e però se correggo in post produzione il PC fa difficoltà a rielaborare in fase di anteprima
            principalmente registro senza case trasparente, ste bande rosse rompono veramente l'anima devo provvedere
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              principalmente registro senza case trasparente, ste bande rosse rompono veramente l'anima devo provvedere
              Hai provato a fare un paraluce tipo quelli delle reflex da applicare alla lente ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                Hai provato a fare un paraluce tipo quelli delle reflex da applicare alla lente ?
                No, dovrei inventarmelo in qualche modo
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Hripi, fai quello che vuoi, non puoi postare a ruota che non ti hanno ancora spedito il pacco.
                  La richiesta di questa cam è molto alta, e c'è da aspettare, non credo che altrove sia meglio, la
                  Gitup stessa non riesce a soddisfare tutti gli ordine velocemente, tieni presente che anche io ho aspettato molto.

                  Dipende sempre da quello che hanno disponibile subito o meno, sai come funzionano questi store... A me per esempio, il case in alluminio già sta in viaggio, spedito il giorno dopo l'acquisto con tanto di numero di tracciatura.

                  Per favore non è più gradito questo ot d'ansia da pacco, fai quello che voi, scrivigli, annulla, ma basta ot.

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, è arrivato il case?Come ti trovi?

                  Commenta


                  • Firmware 1.5 rilasciato ufficialmente!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      Firmware 1.5 rilasciato ufficialmente!
                      Ci sono novità rispetto alla vers. beta?Dove si può scaricare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ci sono novità rispetto alla vers. beta?Dove si può scaricare?
                        Nessuna novità rilevante. Qui il firmware
                        http://www.gitup.com/support/firmwar...W_20160621.zip

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Qui il changelog
                          Change log:
                          1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
                          2. Added: Wi-Fi mode option: AP, Station(Client)
                          3. Added: Support customize boot logo and power off logo
                          4. Added: Wi-Fi Auto-start option: On, Off
                          5. Added: Pause icon on screen while recording is paused
                          6. Added: Colorful color option in video and photo mode (lower saturation compared to Vivid option)
                          7. Added: 15s option for screensaver;
                          8. Added: Car DVR metering for dash cam usage
                          9. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
                          10. Added: Video shutter speed 1/48s
                          11. Added: Contrast option for video and photo: Normal, High, Low
                          12. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
                          13. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
                          14. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off
                          15. Fixed: Wrong EXIF info
                          16. Fixed: Video ZOOM issue while AV out in narrow mode
                          17. Fixed: No beep while taking photo with FPV cable connected
                          18. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
                          19. Improved: Once press shutter button to start/stop recording while in screensaver mode
                          20. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
                          21. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode
                          22. Improved: No OSD info while playback on TV through HDMI if OSD option is turned off
                          23. Improved: Support output RTSP steam in 2160P, 720P 120fps and VGA 240FPS mode
                          24. Improved: Support power on camera to start recording or take photo in charging mode via HDMI shutter trigger
                          25. Improved: Top and back LED blink once while taking photo
                          26. Improved: Spanish, Czech, Russian, Polish language

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Qualcuno sa consigliarmi un case più piccolo e leggero dell'originale?Quelli gopro sono tutti compatibili?

                            Commenta


                            • Case gopro hero3/4


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Case gopro hero3/4


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grazie..ci guadagnerei in peso e dimensioni?L'originale mi sembra così ciccio e pesante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X