annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi la devo prendere anche io dove mi conviene comprarla senza dogana e spedizione veloce in offerta?

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Guarda su amazon
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Salve, ragazzi.

        Sono intenzionato a comperare la GitUp2 con lente 4.35 90°

        Due domandine.

        Se staccando lo schermo LCD funziona e se ha la regolazione del FOV da software.

        Se si perchè cambiare ottica?

        Qualcuno sa se è diventato ufficiale il cavo HDMI per il remote shutter?

        Grazie

        Commenta


        • Fascia con velcro x gitup git2 x fissaggio al drone

          Salve, ho letto che per fissare la git2 al gimbal di qualsiasi drone c'è una fascia che ha davanti il foro per l'obiettivo e il velcro dietro per bloccarla,,,qualcuno sa dove si può acquistare?
          Grazie mille!

          Commenta


          • Originariamente inviato da SAMDRONE Visualizza il messaggio
            Ragazzi la devo prendere anche io dove mi conviene comprarla senza dogana e spedizione veloce in offerta?

            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
            Io l'ho presa su Gearbest con spedizione ItalyExpress: ricevuta in 8 giorni senza dogana.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
              Salve, ho letto che per fissare la git2 al gimbal di qualsiasi drone c'è una fascia che ha davanti il foro per l'obiettivo e il velcro dietro per bloccarla,,,qualcuno sa dove si può acquistare?
              Grazie mille!
              Di solito e' a corredo della gimbal. Almeno per il mio supereconomico cinese e' stato cosi'. Comunque lo vedi nella descrizione della gimbal.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Ma il gimbal incorporato nella lente e una cosa stràfiga. Video fatto da me su bixeler3 https://www.youtube.com/watch?v=6M42...ature=youtu.be da notare il muso che va e viene

                Commenta


                • ho usato la cam per la prima volta sto week end . sono andato in cima al gran sasso e ho fatto le riprese usando l'avvio rapido premendo il tasto scatto . però adesso scaricando i filmati mi sono accorto di avere anche scattato tantissime foto. volevo capire che cosa ho combinato e dove ho sbagliato, se a premere troppo e cmq come ovviare al problema.

                  altra domanda , è possibile trasferire i video dalla cam direttamente al PC utilizzando il wireless e quindi non dovere aprire la custodia per usare il cavo ?


                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                    ho usato la cam per la prima volta sto week end . sono andato in cima al gran sasso e ho fatto le riprese usando l'avvio rapido premendo il tasto scatto . però adesso scaricando i filmati mi sono accorto di avere anche scattato tantissime foto. volevo capire che cosa ho combinato e dove ho sbagliato, se a premere troppo e cmq come ovviare al problema.

                    altra domanda , è possibile trasferire i video dalla cam direttamente al PC utilizzando il wireless e quindi non dovere aprire la custodia per usare il cavo ?


                    grazie
                    Ciao, potrebbe essere attiva la funzione "video snapshot timer", cioè scatta una foto ogni tot secondi, in automatico, mentre giri un video

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • verifico.

                      ne approfitto per chiedere se per caso esiste una guida con tutte le funzioni della cam.

                      inoltre se è possibile trasferire i video da CAM a PC attraverso il wireless

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                        verifico.

                        ne approfitto per chiedere se per caso esiste una guida con tutte le funzioni della cam.

                        inoltre se è possibile trasferire i video da CAM a PC attraverso il wireless
                        Guida in italiano con tutte le funzioni non credo che esista. Per quanto riguarda i file so che possono essere trasferiti su telefono tramite le app FNCam o FinalCam, per PC non penso

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Si si può ma te lo sconsiglio caldamente.....io l'ho fatto ma come puoi immaginarti le dimensioni di un video fatte a 1080 sono tali da metterci un eternità tramite la banda wifi del telefono.....

                          Ciao

                          Bar

                          Commenta


                          • In ordine .nel menu .non capisco cosa é :

                            Registrazione ciclica .

                            Il wdr

                            Il video bitrate lo metto su alto ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                              In ordine .nel menu .non capisco cosa é :

                              Registrazione ciclica .

                              Il wdr

                              Il video bitrate lo metto su alto ?
                              In ordine:

                              Reg. ciclica: in pratica la cam continua a registrare, una volta riempita tutta la memoria, scrivendo sui vecchi file

                              Il wdr sarebbe l'equivalente dell'Hdr nelle foto

                              Bitrate maggiore-->miglior qualita-->maggior peso del file

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Quindi .a meno che non mi trovo con problemi di spazio in memoria .tengo il bitrate sempre impostato si alto ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X