annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Allora, la cam può essere alimentata con un power bank, ad es. Il problema potrebbe nascere dalla capacità della microsd.
    Per la qualità della sd (come è stato già detto nei post precedenti) basta avere una classe 10 e vai tranquillo. Anche con una classe inferiore la cam registra ottimamente.
    Per il remote non penso sia indispensabile per l'uso che ne devi fare.
    Infine, per le spedizioni ovviamente, aggiungendo altri articoli il prezzo sale, basta non aggiungere batterie per evitare problemi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    grazie!

    Commenta


    • Ordinata!

      Speriamo bene!

      Commenta


      • Come va alla fine il nuovo firmware 1.4 ?
        Mi sono dimenticato la cam a casa fuori, oggi pom la volevo aggiornare, ma la cam sta a 60km da casa 😜😜
        Novità eclatanti, oltre il fox degli hot pixel ( una vera figata) ?

        Ciao



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Su dashcamtalk ho trovato un post riguardante un nuovo firmware 1.5 beta.

          A new Beta firmware from Gitup is released. Remember this is just a Beta version.

          Glad to share the V1.5 beta version for Git2.
          Download link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...V1.5B--0422.7z

          Change log:
          1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
          2. Added: Pause icon on screen while recording is paused
          3. Added: Strong color option in video mode (lower saturation compared to Vivid option)
          4. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
          5. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
          6. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
          7. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off ml ml
          8. Fixed: Wrong EXIF info
          9. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
          10. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
          11. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode.



          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ragazzi, ho riscontrato un probabile difetto nella mia git2. Allora, se la lascio con campo visivo largo funziona benissimo. Se scelgo quello stretto, innanzitutto sull'uscita video (che guardo su uno schermo), la visione è zoommata parecchio e si vede mooolto brutto. Per levare il zoom basta cambiare modalità di registrazione e torna normale. Questo non mi disturba molto, mi disturba il difetto che vedete nelle foto in allegato. In modalità foto è moooolto evidente, come si vede, in modalità video è quasi assente, ma in determinati condizioni di luce è sempre presente. Questo difetto scompare completamente se scelgo il campo visivo largo. Qualcuno potrebbe fare una prova e vedere se si vede brutto con campo visivo stretto? Vorrei usare quello stretto per evitare che si vedano le gambe del mio drone...
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ho riscontrato un probabile difetto nella mia git2. Allora, se la lascio con campo visivo largo funziona benissimo. Se scelgo quello stretto, innanzitutto sull'uscita video (che guardo su uno schermo), la visione è zoommata parecchio e si vede mooolto brutto. Per levare il zoom basta cambiare modalità di registrazione e torna normale. Questo non mi disturba molto, mi disturba il difetto che vedete nelle foto in allegato. In modalità foto è moooolto evidente, come si vede, in modalità video è quasi assente, ma in determinati condizioni di luce è sempre presente. Questo difetto scompare completamente se scelgo il campo visivo largo. Qualcuno potrebbe fare una prova e vedere se si vede brutto con campo visivo stretto? Vorrei usare quello stretto per evitare che si vedano le gambe del mio drone...
              Il difetto che lamenti sono quei colori a strisce?
              Io la sto usando da un paio di settimane , sempre in video , modalita' 1080x 60FPS e Narrow, ma non riscontro difetti di colore;si vede molto la deformazione delle linee rette(meno evidente se la camera e' parallela alla linea e aumenta se la camera e' inclinata rispetto alla linea), ma questo e' normale per lunghezze focali da fisheye.
              Ultima modifica di gianni_BT; 26 aprile 16, 19:53.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da holbox Visualizza il messaggio
                Su dashcamtalk ho trovato un post riguardante un nuovo firmware 1.5 beta.

                A new Beta firmware from Gitup is released. Remember this is just a Beta version.

                Glad to share the V1.5 beta version for Git2.
                Download link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...V1.5B--0422.7z

                Change log:
                1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
                2. Added: Pause icon on screen while recording is paused
                3. Added: Strong color option in video mode (lower saturation compared to Vivid option)
                4. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
                5. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
                6. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
                7. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off ml ml
                8. Fixed: Wrong EXIF info
                9. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
                10. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
                11. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode.



                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                Qualcuno mi spiega il difetto sistemato al numero 7?
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Operazione riuscita.....lcd rotto inviato dalla gitup senza spese ulteriori se non quelle di spedizione.
                  Arrivato l'LCD l'ho cambiato senza problemi,tranne la paura di sfascaire qualcosa dato che si lavora sempre nel piccolo,e adesso il nuovo LCD va che una meraviglia!!!
                  Ottimo servizio post-vendita......ottimo acquisto,sempre piu contento di averlo fatto....già che c'ero ho pure aggiornato l'ultimo firmware!!!

                  Bar

                  Commenta


                  • molto bene!! l'ho sempre detto che è un'azienda seria
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • qui un video con la versione che viene venduta con la lente da 90 gradi
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, volevo sapere qualcuno ha avuto modo di testare lo stabilizzatore di questa cam e paragonarlo con quello delle sony?
                        Stavo valutando l'acquisto di questa o della as200..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, volevo sapere qualcuno ha avuto modo di testare lo stabilizzatore di questa cam e paragonarlo con quello delle sony?
                          Stavo valutando l'acquisto di questa o della as200..
                          paragonato alla sony non sò, però a funzionare funziona bene ;)
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                            paragonato alla sony non sò, però a funzionare funziona bene ;)
                            Beh tra le due ballano 150€ più o meno, la gitup2 si trova anche su amazon a prezzi onesti.
                            Ma viene venduta con tutti gli optional oppure no?Avevo letto qualcosa circa compatibilità con i case della gopro, confermate?

                            Commenta


                            • si ha le stesse dimensioni della gopro, puoi utilizzare i suoi case, il package PRO viene venduto con tutti gli accessori standard, manca solo il remote control e il microfono
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • ecco gli accessori, non considerare però come gia ho scritto, il remote ed il microfono... la mia li aveva compresi perche la GitUP mi ha mandato una versione riservata per la recensione ;)
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X