annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie di ricambio e memoria

    L'ho ordinata su Gearbest.
    Come batteria di ricambio ho pero' trovato solo uno 950 mah che nella descrizione dice "per Gitup 1" e non so se va bene ugualmente.
    Qualcuno sa indicarmi un link per una batteria di ricambio "sicura"?

    Altra domanda: per video a 1080 , qualunque numero di frame, serve per forza una SD card con transfer rate da 90/95MB o una da 48 va bene ugualmente?
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      L'ho ordinata su Gearbest.

      Come batteria di ricambio ho pero' trovato solo uno 950 mah che nella descrizione dice "per Gitup 1" e non so se va bene ugualmente.

      Qualcuno sa indicarmi un link per una batteria di ricambio "sicura"?



      Altra domanda: per video a 1080 , qualunque numero di frame, serve per forza una SD card con transfer rate da 90/95MB o una da 48 va bene ugualmente?

      La pila é la stessa, quindi va bene ;)
      Tieni presente che difficilmente andrai oltre i 4mb.. Quindi che ci fai con una 90? 😜
      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        La pila é la stessa, quindi va bene ;)
        Tieni presente che difficilmente andrai oltre i 4mb.. Quindi che ci fai con una 90? 😜
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Grazie per la risposta.
        Il dubbio mi e' venuto dal fatto che con la mia attuale SJ4000 a 1080, mi succede che, con le riprese col quadricottero, a volte il filmato mi si ferma senza ragione e, prima di fermarsi, balla in modo notevole( e sono certo non e' la gimbal). Poiche' me lo fa con 2 diverse SD, pensavo potesse essere un problema di velocita' in scrittura e, per questo, chiedevo conferma sulla velocita' minima richiesta per quel tipo di ripresa. Dalla tua risposta deduco che, probabilmente e' la camera (escluderei 2 SD con lo stesso problema) o il modo con cui si inserisce la SD.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          dopo una lunga ricerca, grazie anche ai vostri post, mi sono finalmente convinta e mi preparo ad acquistare questa famosa Git2. Oltre infatti alla buona qualità e ai frequenti aggiornamenti software, mi sembra di capire che abbia una qualità audio un po' superiore rispetto alle concorrenti, unita poi alla possibilità di utilizzare un microfono esterno (che molte altre non hanno).
          Detto questo, so che è un po' un controsenso quando si parla di action cam, ma personalmente non vado matta per il fisheye... finché pensavo quindi al da farsi, nemmeno a farlo apposta, ho visto che proprio in questi giorni hanno messo in vendita un nuovo modello con lenti da 4.35 mm - HFOV 72°.
          Questo è il video fatto con le lenti a cui mi riferisco:



          Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di approfondire la cosa? Pensate che valga la pena aspettare e comprare direttamente il modello con queste lenti? Volendo, ho visto che c'è un video che spiega come sostituire le lenti, ma sinceramente vorrei evitare di fare danni subito...
          Grazie, ciao!

          Commenta


          • Eeeeeeé... Bella decisione....
            Anche io ora sarei indeciso su quale prendere, dipende un po l'uso che ne devi fare, per le riprese in primo piano un'ottica wide la preferisco mentre per un video tipo quelle che hai postato un'ottica così é molto interessante.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Salve sono anche io molto interessato a questa cam, ma avrei una domanda da porvi, come si comporta la git2 sott'acqua?
              Questa estate andrò a Cuba e vorrei utilizzarla per delle riprese mentre farò snorkeling.
              Grazie


              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da holbox Visualizza il messaggio
                Salve sono anche io molto interessato a questa cam, ma avrei una domanda da porvi, come si comporta la git2 sott'acqua?
                Questa estate andrò a Cuba e vorrei utilizzarla per delle riprese mentre farò snorkeling.
                Grazie


                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                io l'ho provata la settimana scorsa a santo domingo ho fatto poche riprese in snorkeling sotto non c'era molto da filmare.. cmq secondo me, video ottimi, poi si sente bene anche l'audio.. strano sott'acqua.. per questa cifra fidati.. comprala

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ottimo, direi che posso procedere con l'acquisto!
                  Grazie Andrew e complimenti per Santo Domingo deve essere un bel posto!

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da holbox Visualizza il messaggio
                    Ottimo, direi che posso procedere con l'acquisto!
                    Grazie Andrew e complimenti per Santo Domingo deve essere un bel posto!

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                    beh dai cuba e santo domingo sono molto simili. io cmq l'ho provata sciando, con un tarot 650 con gimbal tarot, e anche in acqua e secondo me fa degli ottimi video, poi ha parecchie funzioni, ho provato una volta il time lapse, non male..

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Non ho un tarot 650 ma sicuramente attaccherò la cam al cane dei miei genitori!!! :eek:

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • una domanda per chi usa la gitup su un drone: bisogna settare qualcosa sulle impostazioni?
                        ho provato con tre cavi diversi, non originali però, ma non riesco a vedere sul monitor le immagini..

                        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • velocità schede micro sd per uhd ( 4k)

                          Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                          L'ho ordinata su Gearbest.
                          Come batteria di ricambio ho pero' trovato solo uno 950 mah che nella descrizione dice "per Gitup 1" e non so se va bene ugualmente.
                          Qualcuno sa indicarmi un link per una batteria di ricambio "sicura"?

                          Altra domanda: per video a 1080 , qualunque numero di frame, serve per forza una SD card con transfer rate da 90/95MB o una da 48 va bene ugualmente?

                          mi aggiungo anch'io a questa domanda, per fare registrazioni a 4k con 30 fps basta una tf classe 10 o ci vuole una classe 10 uhs-1 u1 o superiori?

                          tramite una ricerca mi sono risposto da solo il sito è questo

                          Quale scheda SD comprare | Salvatore Aranzulla
                          Ultima modifica di joe791000; 14 aprile 16, 21:13.

                          Commenta


                          • Il tuttolo del web ha scritto una delle sue tante altre michiatone 😄😄 Non fa la distinzione tra megabit e megabyte... Per la serie le mele sono come le pere.
                            Una cam che scrive a 32mbit vuol dire che sulla sd scrive ad una velocità di 4mbyte, ecco quindi che fa una normalissima scheda classe4 già basta, che ci fai con le velocissime e costosissime schede vanno a 30mbyte ed oltre ?
                            Ciao ;)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Le schede ad alta velocità servono solo sulle reflex quando fai foto raw da 30/40MB a raffica

                              Commenta


                              • Bravo... Sui filmati delle varie action cam difficilmente si va oltre i 5mbyte al secondo, sono le macchine fotografiche che le mandano in crisi al volo, raffica di foto raw e attappi al volo anche le 30-40mbyte, anche se le reflex di solito prima scrivono solo loro RAM ( velocissima ) interna e poi riversano sulla sd, però questo riversamente a volte arriva a saturare la banda delle sd.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X