annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Nono ero solo con cell e cam in mano, si collega il WiFi ma da app appena la seleziono si disconnette e dice add device fail

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Hai provato a disinstallare l'applicazione e scaricarla nuovamente...o altra soluzione provare con un'altro smartphone ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
      Hai provato a disinstallare l'applicazione e scaricarla nuovamente...o altra soluzione provare con un'altro smartphone ?
      certo, ho reinstallato la app ma fa sempre la stessa cosa...stasera provo col cell della morosa

      ps. ma vi risulta che ci siano dei problemi di messa a fuoco su alcune cam? ho provato a fare dei video da confrontarla con la gopro 3 ma mi sembra che fanno abbastanza schifo, ho provato a scaricare dei video raw e sono molto ma molto più definiti dei miei che sembrano quasi patinati
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • giusto per far capire, questa è una foto fatta mentre filmavo, la qualità dei video è la stessa



        non è per niente uguale ai video di zott o di chiunque altro
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • ho fatto qualche video con la custodia impermeabile, possibile che con questa l'audio diventi praticamente nullo ?

          il drone a 50cm dalla mia faccia non si sente
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • nel dubbio ho appena mandato una mail alla gitup con tanto di foto allegata, vediamo che mi dicono per la qualità video la cosa sicura è che in valigia non ce la metto, mi porto solo la gopro in irlanda
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • io devo essere sincero... l'ho portata con me ad HongKong.. il tempo era quasi sempre coperto, ho fatto tutti i filmati con il bilanciamento del bianco su "cloudy" e rivedendo adesso i filmati sul pc sono rimasto un pò deluso, c'è una forte predominanza "arancio"

              appena possibile edito il video e lo carico sul tubo...

              lo sapevo che dovevo portarmi anche la Xiaomi che non mi delude mai
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Ma per ordinare la git2 è un vero problema. Sarà la forte richiesta, ma in nessuno store è subito disponibile

                Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  io devo essere sincero... l'ho portata con me ad HongKong.. il tempo era quasi sempre coperto, ho fatto tutti i filmati con il bilanciamento del bianco su "cloudy" e rivedendo adesso i filmati sul pc sono rimasto un pò deluso, c'è una forte predominanza "arancio"



                  appena possibile edito il video e lo carico sul tubo...



                  lo sapevo che dovevo portarmi anche la Xiaomi che non mi delude mai

                  A parte il bianco manuale, gli altri non li uso mai ( ma su qualsiasi cosa, action cam, macchinette fotografiche ecc..) perché il più delle volte non ci prendono, quindi solo automatico o come dico io ;)

                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                    Ma per ordinare la git2 è un vero problema. Sarà la forte richiesta, ma in nessuno store è subito disponibile

                    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                    Banggood eu, disponibile in europa
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Dice disponibile dal 25 marzo. Secondo voi conviene effettuare l'acquisto il 25 stesso o qualche giorno dopo. Sapete se ci sono coupon

                      Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                        Dice disponibile dal 25 marzo. Secondo voi conviene effettuare l'acquisto il 25 stesso o qualche giorno dopo. Sapete se ci sono coupon

                        Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                        Dal magazzino EU per ora non c'è nessun coupon. Se hai intenzione di acquistarla su banggood ti conviene effettuare il preorder, altrimenti aspetta che torni in stock su GB

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • E già, ho guardato prima e mi sembrava disponibile in eu

                          In cina c'è lo sconto col codice gitup mentre in eu no, ma arriva in 7gg e zero dogana
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                            Ma per ordinare la git2 è un vero problema. Sarà la forte richiesta, ma in nessuno store è subito disponibile

                            Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                            controlla il link nella mia firma...
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              E già, ho guardato prima e mi sembrava disponibile in eu

                              In cina c'è lo sconto col codice gitup mentre in eu no, ma arriva in 7gg e zero dogana
                              Qualche giorno fa era disponibile su gearbest!
                              Prova qua GitUp Git2 2K WiFi Action Camera (Pro Packing)-139.90 and Free Shipping| GearBest.com

                              Commenta


                              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1458661993477.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 633390
                                Che tipo di spedizione è B2B Europa, costo 1$?
                                In alternativa la spedizione è France Express, costo 5$? Quale tra le due conviene?
                                Per cosa sta la spunta in alto a sinistra in Magazzino\posta diretta EU_BI?

                                Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X