annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    io consiglio sempre Gearbest, perche sono loro che ogni tanto mi concedono dei sample per fare delle recensioni..e condividere tutte le informazioni che voi trovate qui...
    poi ovviamente siete liberi di acquistarle dove preferite...
    conosco benissimo l'italy express di GearBest e lo trovo ottimo, peccato non ci sia su tutto

    non mi resta che decidere se aspettare la fine del "delirio / capodanno cinese" o no, vi aggiorno
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Tieni presente che durante il carnevale si blocca veramente tutto... O ti sbrighi e lo fai prima, altrimenti ti conviene aspettare almeno una settimana dopo la fine, così hanno tempo per "sturare" tutti gli ordini accumulati.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
        da gearbest con codice sconto più italy express viene 111$

        quale sarebbe il codice di banggood ?
        con la spedizione rapida 6-8 giorni non si prende matematicamente la dogana o sbaglio ?
        Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
        non sbagli, al 99,9% fa dogana. Rimane quel 0,1

        Saluti
        Il codice sconto è "gitup"

        Esistono due tipi di spedizione con banggood: una è EMS (Express Mail Service) l'altra è ESS (Expedited Shipping Service), non sono disponibili sempre entrambe per lo stesso articolo ed inoltre non sono mai 6-8 giorni, ma sempre qualcosa di più. Non sono d'accordo con FLYTS poichè ho fatto decine di acquisti su banggood e l'unica volta che ho pagato dogana è stata con la spedizione EMS. Oltretutto molto dipende anche dal volume del pacco, guarda caso l'unica volta che ho dovuto pagare si trattava di un quadricottero abbastanza esoso (per le mie tasche 240€ sono molti). In tutti gli altri casi, come ad esempio la Xiaomi YI (valore circa 62€) ed un altro quad (circa 80€) non ho mai pagato dogana

        p.s. l'articolo per il quale ho pagato dogana è stato effettivamente consegnato da DHL, gli altri no
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Il codice sconto è "gitup"

          Esistono due tipi di spedizione con banggood: una è EMS (Express Mail Service) l'altra è ESS (Expedited Shipping Service), non sono disponibili sempre entrambe per lo stesso articolo ed inoltre non sono mai 6-8 giorni, ma sempre qualcosa di più. Non sono d'accordo con FLYTS poichè ho fatto decine di acquisti su banggood e l'unica volta che ho pagato dogana è stata con la spedizione EMS. Oltretutto molto dipende anche dal volume del pacco, guarda caso l'unica volta che ho dovuto pagare si trattava di un quadricottero abbastanza esoso (per le mie tasche 240€ sono molti). In tutti gli altri casi, come ad esempio la Xiaomi YI (valore circa 62€) ed un altro quad (circa 80€) non ho mai pagato dogana

          p.s. l'articolo per il quale ho pagato dogana è stato effettivamente consegnato da DHL, gli altri no
          grazie ottima spiegazione
          io sapevo che EMS era il servizio più veloce possibile fatto con DHL che paga 100% dogana, se l'ESS non è così siamo a cavallo (il prezzo è praticamente uguale)

          poco cambia fra i due, l'unica cosa è che gearbest me la spedisce dopo il 15 febbraio
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • il capodanno Cinese lo festeggiano tutti... i Cinesi
            si fermano anche i corrieri.... i Cinesi lavoreranno tutto l'anno come matti...ma quando c'è da festeggiare recuperano..
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              grazie ottima spiegazione
              io sapevo che EMS era il servizio più veloce possibile fatto con DHL che paga 100% dogana, se l'ESS non è così siamo a cavallo (il prezzo è praticamente uguale)

              poco cambia fra i due, l'unica cosa è che gearbest me la spedisce dopo il 15 febbraio
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              il capodanno Cinese lo festeggiano tutti... i Cinesi
              si fermano anche i corrieri.... i Cinesi lavoreranno tutto l'anno come matti...ma quando c'è da festeggiare recuperano..
              Come dice giustamente Marcofan76 anche banggood festeggia il capodanno (non a caso ti ho scritto che si parla sempre di magazzino Cina), infatti sul loro sito potrai leggere che la cam verrà spedita dopo 6-9 giorni lavorativi, esattamente quando finiranno le feste (lì). Detto questo non posso assicurarti che tu non paghi la dogana, anche scegliendo la spedizione free. Sicuramente la spedizione Italy Express rimane la più sicura sotto questo punto di vista...ma è anche vero che Gearbest ti farà dannare prima che spedisca il pacco...
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Come dice giustamente Marcofan76 anche banggood festeggia il capodanno (non a caso ti ho scritto che si parla sempre di magazzino Cina), infatti sul loro sito potrai leggere che la cam verrà spedita dopo 6-9 giorni lavorativi, esattamente quando finiranno le feste (lì). Detto questo non posso assicurarti che tu non paghi la dogana, anche scegliendo la spedizione free. Sicuramente la spedizione Italy Express rimane la più sicura sotto questo punto di vista...ma è anche vero che Gearbest ti farà dannare prima che spedisca il pacco...
                si ovvio ;)

                cliccare o non cliccare questo è il problema
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  si ovvio ;)

                  cliccare o non cliccare questo è il problema
                  Il consiglio che sento di darti è di non avere fretta. La soluzione ideale sarebbe prenderla da gearbest con la Italy Express. È vero che aspetterai parecchio prima che spediscano, ma in fondo ti cambia poco riceverla tra un mese o due. Non fare come noi stolti che per avere tutto e subito perdiamo giornate intere a navigare tra migliaia di siti per cercare il miglior compromesso tra prezzo e velocità di spedizione, salvo poi rendersi conto che avremmo fatto meglio ad acquistare subito e passare quel tempo ad informarci o semplicemente a fare qualcosa di costruttivo
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Il consiglio che sento di darti è di non avere fretta. La soluzione ideale sarebbe prenderla da gearbest con la Italy Express. È vero che aspetterai parecchio prima che spediscano, ma in fondo ti cambia poco riceverla tra un mese o due. Non fare come noi stolti che per avere tutto e subito perdiamo giornate intere a navigare tra migliaia di siti per cercare il miglior compromesso tra prezzo e velocità di spedizione, salvo poi rendersi conto che avremmo fatto meglio ad acquistare subito e passare quel tempo ad informarci o semplicemente a fare qualcosa di costruttivo
                    Concordo infatti, la prendo da GB con Italy express, il dubbio è far partire l'ordine ora o dopo il carnevale,tutto qua
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Ragazzi, possiamo restare in tema? Grazie ;)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, possiamo restare in tema? Grazie ;)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ricevuto ;)

                        intanto grazie delle dritte, quando arriverà ne riparliamo
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • ordinata ieri con italy express... ps flash sale in questo momento su gearbest, 99 euro la propack, ieri l'ho ordinata a 97 col codice sconto GitUp2 che oggi non funge

                          Commenta


                          • per info pacco spedito sta mattina, ordinato ieri sera...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
                              per info pacco spedito sta mattina, ordinato ieri sera...
                              idem io, lo confesso
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
                                ordinata ieri con italy express... ps flash sale in questo momento su gearbest, 99 euro la propack, ieri l'ho ordinata a 97 col codice sconto GitUp2 che oggi non funge
                                si quando sono in flash-sale i coupon di sconto sono disabilitati

                                ps appena vi arriva aggiornateci, sondaggio "tempi di viaggio"
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X