annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audio con fruscio e gracchiante lievemente

    ieri mi è arrivata la Git2. Facendo il test della registrazione ho notato che l'audio si sente come se gracchiasse quando si parla e con un live fruscio. Qualcuno ha vuto lo stesso problema? E' normale? Grazie in anticipo. Un saluto

    Commenta


    • Originariamente inviato da SOFIDOM Visualizza il messaggio
      ieri mi è arrivata la Git2. Facendo il test della registrazione ho notato che l'audio si sente come se gracchiasse quando si parla e con un live fruscio. Qualcuno ha vuto lo stesso problema? E' normale? Grazie in anticipo. Un saluto
      ciao, stesso tuo problema sulla mia seconda che mi è arrivata da poco... non saprei cosa potrebbe essere, si presenta soltanto se ci sono tipo suoni o quando si parla....

      Commenta


      • anzi, pure una seconda cam che ho ordinato a un amico ha lo stesso problema....
        ordinate tutte e due su gb pacco pro in offerta a 95,
        e per di piu la sua aveva all interno una batteria da 1000mAh
        ed esteticamente non è identica, cioè il color nero è di una sfumatura diversa e il contorno dell obietivo è grigio, e i pulsanti non fanno clack nel schiacciarsi ma sono piu rientranti.....
        non è che gitup sui ultimi prodotti (quelli che spediscono in offerta) hanno qualche problema ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          anzi, pure una seconda cam che ho ordinato a un amico ha lo stesso problema....
          ordinate tutte e due su gb pacco pro in offerta a 95,
          e per di piu la sua aveva all interno una batteria da 1000mAh
          ed esteticamente non è identica, cioè il color nero è di una sfumatura diversa e il contorno dell obietivo è grigio, e i pulsanti non fanno clack nel schiacciarsi ma sono piu rientranti.....
          non è che gitup sui ultimi prodotti (quelli che spediscono in offerta) hanno qualche problema ?
          Devo dire che il volume del fruscio e del gracchiare quando si parla oscilla. Non è sempre costante. Non so se può essere un problema di firmeware.
          Ho provato con 1.5 e 1.6 beta 0825.

          Per il resto non so cosa dire, vediamo se qualche altro ha riscontrato lo stesso problema. La mia è quella che ha i tasti che fanno crack il che si sente durante la registrazione .

          Altro problema è il bilanciamento del bianco e dei colori. Ha dei problemi con i colori sia in auto (tonalità blu) che con le impostazioni manuali. La Xiaomi Yi aveva una gestione dei colori migliore. Speriamo che risolvino con i nuovi firmeware.

          Commenta


          • 2k lente 90°

            impostazione video 2K lente 90°
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
              impostazione video 2K lente 90°
              e lui compare con i suoi video, quando meno te lo aspetti hahahahaha

              comunque ottima pure la qualita con la lente a 90°
              devo dire che pure la messa a fuoco è stupenda
              sulla mia mi da l'impressione che non sia ottima :/
              tu una volta cambiato obbiettivo come hai fatto la regolazione per trovare il settaggio ottimale ????

              Commenta


              • ma qualcuno sa il valore di f-stop ????

                Commenta


                • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                  e lui compare con i suoi video, quando meno te lo aspetti hahahahaha

                  comunque ottima pure la qualita con la lente a 90°
                  devo dire che pure la messa a fuoco è stupenda
                  sulla mia mi da l'impressione che non sia ottima :/
                  tu una volta cambiato obbiettivo come hai fatto la regolazione per trovare il settaggio ottimale ????
                  questo video ha le regolazioni di default
                  mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SOFIDOM Visualizza il messaggio
                    Grazie in avrei 3 domande:

                    Che settaggi usi per le immersioni? vedo che il colore tende al verde. C'è la modalita colore sotto'acqua come la SJ5000X?

                    Per evitare il verdognolo che predomina il bianco come nelle montagne e le roccie come bilanci il bianco? Tende tutto troppo verso il verde.

                    In generale dato che è molto scura rispetto le altre consigli di aumentare la luminosità?

                    Grazie in anticipo
                    Domenico
                    Mai fatto immersioni.

                    Comunque direi di cercare di usare la modalità basso contrasto e più flat possibile e andare di color correction in post.

                    Commenta


                    • Voi come settate i parametro EV?
                      So che è tipo la luminosità, e che più è alto e più è luminoso, però non riesco a capire come usare i vari valori.
                      Poi il resto lascio tutto su auto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        Voi come settate i parametro EV?
                        So che è tipo la luminosità, e che più è alto e più è luminoso, però non riesco a capire come usare i vari valori.
                        Poi il resto lascio tutto su auto
                        A me pare che non venga cagato di striscio se si lascia iso e tempo di scatto su auto. Solo su manuale mi sembrava che avesse effetto.

                        Quindi appunto mi regolavo in funzione del blocco esposizione tramite il pulsante rapido.

                        Commenta


                        • Ho una domanda da porre a voi tutti,
                          secondo voi qual'è il miglior formato per registrare, in previsione magari di editing con premiere e poi caricare su YouTube,
                          Calcolando che la maggior parte delle persone ha monitor full HD (quindi 1080p).
                          Vale la pena registrare a 1440 e 2160,
                          Io non vedo grandissime differenze a livello di qualità (probabilmente colpa del mio monitor full HD)
                          Poi c'è da considerare il peso del file che aumenta e gli fps limitati a 24 e 30,
                          Vero anche che per un buon video basterebbero 30fps....
                          Voi che dite?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                            Ho una domanda da porre a voi tutti,
                            secondo voi qual'è il miglior formato per registrare, in previsione magari di editing con premiere e poi caricare su YouTube,
                            Calcolando che la maggior parte delle persone ha monitor full HD (quindi 1080p).
                            Vale la pena registrare a 1440 e 2160,
                            Io non vedo grandissime differenze a livello di qualità (probabilmente colpa del mio monitor full HD)
                            Poi c'è da considerare il peso del file che aumenta e gli fps limitati a 24 e 30,
                            Vero anche che per un buon video basterebbero 30fps....
                            Voi che dite?
                            Secondo me dipende da cosa usi per rivedere i filmati.
                            Se hai un Foll HD, inutile andare oltre: fai solo files giganteschi , ma non hai miglioramento della qualita'.
                            Poi , sempre secondo me, meglio usare full HD 60 FPS che risoluzioni superiori ma FPS ridotti.
                            Probabilmente chi usa normalmente il 2K e 4K non e' d'accordo, ma io la penso cosi'.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                              Secondo me dipende da cosa usi per rivedere i filmati.
                              Se hai un Foll HD, inutile andare oltre: fai solo files giganteschi , ma non hai miglioramento della qualita'.
                              Poi , sempre secondo me, meglio usare full HD 60 FPS che risoluzioni superiori ma FPS ridotti.
                              Probabilmente chi usa normalmente il 2K e 4K non e' d'accordo, ma io la penso cosi'.
                              Ma se io registro in 2k o 4k, e poi vedo su monitor full HD (1080p) comunque non dovrei avere un livello qualitativo Dell immagine rispetto al 1080? Cioè ok, non vedrò come se fosse un 2k però la sceda video scala e quindi dovrei comunque avere migliori dettagli, no?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                Ma se io registro in 2k o 4k, e poi vedo su monitor full HD (1080p) comunque non dovrei avere un livello qualitativo Dell immagine rispetto al 1080? Cioè ok, non vedrò come se fosse un 2k però la sceda video scala e quindi dovrei comunque avere migliori dettagli, no?
                                Ma se puoi vedere al massimo 1080p, puoi registrare anche in 8k...la differenza la potrai vedere in un eventuale zoom

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X