annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Ma se puoi vedere al massimo 1080p, puoi registrare anche in 8k...la differenza la potrai vedere in un eventuale zoom

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Beh ma comunque vedo che un video su YouTube registrato in 4k lo vedo molto meglio rispetto a uno registrato a 1080p
    Alla fine se registrassi in 2k comunque avrei qualche dettaglio in più no? :/
    O non varierebbe?

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      Beh ma comunque vedo che un video su YouTube registrato in 4k lo vedo molto meglio rispetto a uno registrato a 1080p
      Alla fine se registrassi in 2k comunque avrei qualche dettaglio in più no? :/
      O non varierebbe?
      Non capisco come tu faccia ad avere dei dettagli in più se i pixel sono quelli (1920x1080). Magari il video che hai visto girato in 4k aveva obiettivi doversi, la qualità del video non è data dalla sola risoluzione

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • uscito firmware 1.6

        sapete se è stata migliorato il problema della beta che con le riprese a scarsa luce registrava troppo sotto esposto (buio) rispetto alla vers, 1.5 ????

        Commenta


        • Ciao a tutti ,

          non và più il telecomando remoto da polso : si può aprire per cambiare la pila ?

          grazie
          Andrea

          Commenta


          • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ,

            non và più il telecomando remoto da polso : si può aprire per cambiare la pila ?

            grazie
            Andrea
            Certo, procurati una cr2032...qui un video: http://www.gitup.com/blog/23_GitUp-G...-Remote-B.html

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Grazie 1000 !

              Commenta


              • Ho un po perso di vista il thread e magari è un argomento già noto,ma volevo avere notizie sul software per cellulare....ce l'hanno fatto poi a farlo?
                Oppure ormai dopo anni ci dobbiamo rinunciare?
                Ciao

                Bar

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                  Ho un po perso di vista il thread e magari è un argomento già noto,ma volevo avere notizie sul software per cellulare....ce l'hanno fatto poi a farlo?
                  Oppure ormai dopo anni ci dobbiamo rinunciare?
                  Ciao

                  Bar
                  Secondo me se lo avessero voluto fare avrebbero, già dai primi giorni, sfornato almeno una versione beta. Oramai ho perso le speranze ed utilizzo quelle di terze parti

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    ...Oramai ho perso le speranze ed utilizzo quelle di terze parti

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Già che però fan cagare!!!!

                    Bar

                    Commenta


                    • Arrivata a me conviene aggiornare ho la 1.4

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SAMDRONE Visualizza il messaggio
                        Arrivata a me conviene aggiornare ho la 1.4

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        È una domanda? Se si, allora aggiorna tranquillamente

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • da rumors pare che la Git3 non sarà una vera 4K... quindi deduco non utilizzi un chip Ambarella A12 o A9.... assicurano però che abbia una feature che tutte le altre actioncam non hanno.....
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • ciao a tutti

                            Non riesco a trovare su amazon il case waterproof per gitup2

                            Quelli che trovo "dovrebbero" essere compatibili ma non ne sono affatto sicuro in più non capisco dove posso vedere che tipo di lente montano (plastica/vetro).
                            Solitamente acquisto su Gearbest e la sono riuscito a trovarlo solo che ho la necessità di trovarlo anche su amazon
                            Qualcuno può aiutarmi?
                            http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                            La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                            Commenta


                            • Puoi prendere anche un qualsiasi case per gopro hero 3/4


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • attento solo ad un particolare, questa custodia è impermeabile fino a 40mt sott' acqua
                                https://www.amazon.it/GoPro-Standard...meabile+hero+3

                                questa è solo impermeabile, testata personalmente, dopo pochi minuti inizia ad infiltrarsi l' acqua
                                https://www.amazon.it/Newlemo-Custod...meabile+hero+3

                                ciao
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X