annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su un gruppo Facebook alcuni utenti (2) lamentano problemi con il WIFI dopo aggiornamento al firmware 1.5...
    è la prima volta che lo sento, qualcuno qui ha rilevato problemi simili?
    Anche sul forum ufficiale Gitup se ne lamentano.
    Con l'1.5 definitivo ho problemi con il WiFi, praticamente quando lo attivo rimane in "caricamento" in eterno e sono costretto a rimuovere la batteria. Dopo un po' di smanettamenti (rollback alla 1.4, svariato tempo senza batteria , ecc) sembrava non farlo più ma l'altro giorno ha ricominciato.
    Sono tornato all'1.5 Beta che non sembra soffrire di questo problema.
    Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
    FrSky Taranis FW: 2.0.15
    Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

    Commenta


    • Grazie delle dritte ragazzi...

      Altra cosa per me molto importante... Questa cam la voglio utilizzare volando in Aliante (non un aliante in scala ma un aliante vero 1:1) per cui ho necessità che l'autonomia sia piuttosto importante... sapete dirmi a quanto ammonta ?

      Ed eventualmente è possibile collegare una batteria separata per avere una estensione della autonomia ?
      La Via dell'Essere è il Fare

      Commenta


      • Circa 60 min ce li fai, se poi l'attacchi ad un classico power bank ci fai quanti ti pare ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Circa 60 min ce li fai, se poi l'attacchi ad un classico power bank ci fai quanti ti pare ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Bene bene... ho visto che il cavo av out ha anche la presa di corrente per cui basta attacare il power bank...
          La Via dell'Essere è il Fare

          Commenta


          • Il power bank lo puoi collegare anche tramite un semplicissimo cavetto usb.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
              montano dei grandangolari così esagerati che distorce così le linee verticali e provoca l'effetto a barilotto....mi sfugge il motivo....

              montano grandangolari da 170° per avere riprese in prima persona, danno al video lo stesso risultato o quasi, di quello che vedono i tuoi occhi.
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                montano grandangolari da 170° per avere riprese in prima persona, danno al video lo stesso risultato o quasi, di quello che vedono i tuoi occhi.
                e nòò la visuale dei nostri occhi equivale grosso modo ad un obbiettivo da 50 mm nelle reflex 24x36, che non ha un angolo di ripresa da 170°, io credo che montino grandangoli anche perchè un grandangolo minimizza le vibrazioni e movimento, e poi per dare al filmato un effetto...esagerato...ma l'effetto, con riprese fatte a livello del suolo sono distorte...
                dovrei vedere se vendono una GIT2 già con ottica da 90°, non mi và di smontare tutta questa per sostituirla...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                  e nòò la visuale dei nostri occhi equivale grosso modo ad un obbiettivo da 50 mm nelle reflex 24x36, che non ha un angolo di ripresa da 170°, io credo che montino grandangoli anche perchè un grandangolo minimizza le vibrazioni e movimento, e poi per dare al filmato un effetto...esagerato...ma l'effetto, con riprese fatte a livello del suolo sono distorte...
                  dovrei vedere se vendono una GIT2 già con ottica da 90°, non mi và di smontare tutta questa per sostituirla...
                  Si, penso che la visuale sia parecchio distorta rispetto all'occhio umano. Posso solo assicurarti che il successo di queste action cam è dovuto anche al grandangolo esagerato. A me piace poter riprendere più campo possibile anche stando non troppo lontano. Se cerchi in rete qualcuno che la vende lo trovi, anche se resta più facile reperire la sola lente.
                  Forse qui:
                  http://cameramix.com/gitup-git2-acti...-13g-lens.html

                  Ed anche qui:
                  http://m.ebay.co.uk/itm/Git2-Standar...-/401108939930

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di Lillo2011; 04 agosto 16, 10:11.
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Viste ma visto anche il costo, mi conviene di armarmi di santa pazienza e sostituire l'obbiettivo.....lo farò quanto prima...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                      Viste ma visto anche il costo, mi conviene di armarmi di santa pazienza e sostituire l'obbiettivo.....lo farò quanto prima...
                      Va beh, neanche tanto proibitivo il secondo. È vero che è lo standard packing, ma è anche vero che su alcuni store trovi la git2 con l'obiettivo "di serie" alla stesso prezzo, se poi consideri anche l'acquisto della lente...da parte mia, se volessi il 90°, non ci penserei due volte ad acquistare la sola lente e sostituirla da solo

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        da parte mia, se volessi il 90°, non ci penserei due volte ad acquistare la sola lente e sostituirla da solo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        anch'io vedo la soluzione in questo modo
                        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, a me il wi fi non ha dato per ora problemi ed ho l' 1.5, unica cosa che ho visto e' che i video sono un pelo scuri e nelle zone d'ombra i particolari sono nascosti. Il wdr aiuterebbe a questo? oppure gioco con l'esposizione?

                          Commenta


                          • Mi è arrivato stamattina il cavetto da collegare alla GIT2 per comandare dal radiocomando le funzioni foto/video, installato sul' ultimo canale libero del RX e sù un'interruttore a 3 posizioni del radiocomando.....funziona tutto alla perfezione, e con questo sono ben 10 i ch che utilizzo per il drone....azz...mai usati tanti canali per gestire un'oggetto volante.....quanto prima proverò il tutto in volo, ma già a terra ho vosto che funziona...
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • battery pack

                              Ragazzi, sono un nuovo possessore di gitup git2, grazie ai vostri consigli mi sono deciso nell'acquisto.
                              poichè sono un disegnatore 3d con stampante 3d ho deciso di stampare i vari accessori che mi serviranno in futuro, per cui se avete idee innovative, lieto di aiutarvi!
                              Ma veniamo alle note dolenti: sto provandone le varie caratteristichee sono rimasto un po' deluso dalla durata delle batterie però! Secondo le note dovrebbe fare almeno un'ora e mezza a massima risoluzione, a me non fa nemmeno un'ora a 1080p e 60 frame. E' già il terzo ciclo di ricarica della cam. E' normale? Inoltre le applicazioni esterne fanno proprio pena... speriamo che arrivi l'app originale di gitup.
                              ora sto provando a registrare collegato a un battery pack, voglio vedere se funzia, nel caso si potrebbe progettare un piccolo batteri pack da lasciare collegato via usb per aumentare di molto la capacità di ripresa. Che ne pensate?

                              Commenta


                              • Ciao
                                Un'ora a 1080@60fps é più che nella norma.
                                Per il discorso power bank, come quello puoi registrare quanto vuoi, forse toglierei la pila dentro, così da non caricare con troppo il regolatore della cam, che deve caricare la lipo e mandare avanti la registrazione.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X