annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impossibile che lo sia XD. Obbiettivi con basso FOV sono troppo alti XD

    Commenta


    • ma tipo spessorare la lente esterna del case in maniuera da distanziarlo ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
        ma tipo spessorare la lente esterna del case in maniuera da distanziarlo ?
        E in che modo la spessori? Considera che il case dovrebbe rimanere a tenuta stagna

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          E in che modo la spessori? Considera che il case dovrebbe rimanere a tenuta stagna

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          eheh appunto XD

          Ma forse faranno una versione per quello a 90°

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            E in che modo la spessori? Considera che il case dovrebbe rimanere a tenuta stagna

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Mmm beh basterebbe un rettangolo di plexiglas forato , viti più lunghe e un altra guarnizione.
            Come cosa non è impossibile, basta avere un po' di pazienza e voglia e si fa ;)

            Commenta


            • Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
              eheh appunto XD

              Ma forse faranno una versione per quello a 90°
              Qualche mese fa avevo scritto a GitUp proprio per chiedergli se avevano in programma la produzione di un case compatibile con questa lente, ma purtroppo la risposta fu negativa (motivo per cui rinunciai e optai per la versione con lente standard).
              Peccato, speriamo che cambino idea...

              Commenta


              • Comunque basterebbe del plexiglas fresato Cnc con un oring e via...
                Lavoretto veramente da 3mimuti, basterebbe avere una Cnc o un amico "cnc dotato" ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G

                  oggi è arrivato l' obiettivo che avevo ordinato.
                  L'ho sostituito con quello montato in origine.
                  Devo fare un video per vedere bene i risultati, ad ogni modo per regolare il fuoco ho fatto una breve prova e sono soddisfatto del risultato ottenuto.
                  Due suggerimenti, l' operazione di sostituzione è molto semplice, io ho smontato tutto l' ambaradan ma, basta svitare un obiettivo ed avvitare l' altro.
                  Questo obiettivo inibisce le impostazioni relative all' angolo di campo.
                  Sia esso impostato su "Wide Angle" che "Narrow Angle" la scena inquadrata è identica.
                  Per chi non ne fosse a conoscenza, quando è montato questo obiettivo non è possibile utilizzare il case subacqueo
                  mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                    oggi è arrivato l' obiettivo che avevo ordinato.
                    L'ho sostituito con quello montato in origine.
                    Devo fare un video per vedere bene i risultati, ad ogni modo per regolare il fuoco ho fatto una breve prova e sono soddisfatto del risultato ottenuto.
                    Due suggerimenti, l' operazione di sostituzione è molto semplice, io ho smontato tutto l' ambaradan ma, basta svitare un obiettivo ed avvitare l' altro.
                    Questo obiettivo inibisce le impostazioni relative all' angolo di campo.
                    Sia esso impostato su "Wide Angle" che "Narrow Angle" la scena inquadrata è identica.
                    Per chi non ne fosse a conoscenza, quando è montato questo obiettivo non è possibile utilizzare il case subacqueo
                    ottimo ottimo
                    attendiamo qualche video e impressione

                    ma dell app ufficiale ? qualcuno sa qualcosa ?
                    io circa due/tre sett fa scrissi all asistenza e mi risposero che ci sarebbe voluto ancora un mese... pero, mi sa che ci vorra moolto di piu

                    Commenta


                    • E' l'unico appunto che posso fare alla Gitup.....questa maledetta app sono mesi e mesi che deve uscire!!!
                      Per il resto ottimo prodotto e ottimo servizio post-vendita.

                      Bar

                      Commenta


                      • 90° lens degree

                        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                        Commenta


                        • Finalmente un orizzonte dritto !!!!! 😊😊😊
                          Veramente bello, anche se forse non mi sembra molto a fuoco all'infinito, o magari é il tubo che rovina le immagini.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Finalmente un orizzonte dritto !!!!! 😊😊😊
                            Veramente bello, anche se forse non mi sembra molto a fuoco all'infinito, o magari é il tubo che rovina le immagini.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            il tubo non ha colpe in questo caso, mi sono accorto che non è perfettamente a fuoco. mi dovrò impegnare di più. Tra l' altro,una volta trovato il fuoco corretto, non so con quale componente bloccare l' ottica sul supporto. Ho provato con la colla a caldo e con lo smalto trasparente quello per le unghie, non bloccano. Provare col frena filetti non mi convince. Ho timore che una volta bloccata la lente col frena filetti, in caso di bisogno non si riesca a svitare senza far danni.

                            Avanti siori e siore che si accettano consigli
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                              Goccia di bostik, messa tra lente e filetto, direttamente sopra, non la devi mettere sul filetto ed avvitare, ma una volta trovata la posizione, metti una goccia di bostik sopra.
                              Il bostik ti tiene fermo tutto, ma se devi svitare, lo puoi fare senza tanti problemi ;)
                              Ciao


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Gitup git2 tende al verde

                                Buongiorno a me sembra che nei video i colori tendono al verde. Es. Nelle rocce ma anche il bianco dende al verde. A parità di prezzo mi sembra migliore la sj5000x élite con gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto la git2 con la stabilità immagini. Mi date un consiglio tra le due a paRita di prezzo. Grazie Domenico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X