annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi mi avete fatto venire la scimmia e la sto ordinando adesso XD
    Unico dubbio, ho fatto l'ordine, ho selezionato Priority Direct Mail (Italy Direct Express) ma nella mail che arriva c'è scritto Flat Rate Shipping
    Non ho ancora pagato, aspetto un vostro riscontro
    PS: ho già provato a cancellare e rifare l'ordine
    Ultima modifica di Aiden; 05 febbraio 16, 18:58.
    Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
    FrSky Taranis FW: 2.0.15
    Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi avete fatto venire la scimmia e la sto ordinando adesso XD
      Unico dubbio, ho fatto l'ordine, ho selezionato Priority Direct Mail (Italy Direct Express) ma nella mail che arriva c'è scritto Flat Rate Shipping
      Non ho ancora pagato, aspetto un vostro riscontro
      PS: ho già provato a cancellare e rifare l'ordine
      Tutto ok, viene sempre indicata la spedizione flat. L'importante è scegliere Priority Mail è pagare la spedizione. Proseguì pure
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Adesso è in vendita anche su Amazon, qualche euro in più ma tempi di spedizione più brevi

        Commenta


        • Beh mica tanti pochi, l'ho vista circa 50€ in più...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Deba78 Visualizza il messaggio
            Adesso è in vendita anche su Amazon, qualche euro in più ma tempi di spedizione più brevi
            Vista ora. Sono seriamente in dubbio se annullare l'ordine (non ancora spedito per via del capodanno cinese) su GB e prenderla poi su amazon. Alla fine avevo speso 148 per l'SJ5000x, ora 145 per tempi brevi ed eventuale reso non sono poi troppi
            Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
            FrSky Taranis FW: 2.0.15
            Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

            Commenta


            • Ciao a tutti, ripropongo un mio video.... non per fare spam..... ma per segnalare una novità su Youtube
              si può aggiungere la scheda "sondaggio" quindi se volete..... inserite la vostra preferenza tra le tre cam!!!!

              VOTATE RAGAZZI!!!!






              ps. per il nonno... vediamo quanto ci metti a copiare anche questo
              Ultima modifica di Marcofan76; 09 febbraio 16, 20:41.
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • @il_Zott ma ti sono arrivati poi il case in alluminio e il filtro polarizzatore? Come vanno?
                Il mio dubbio maggiore è che il filtro vignetti essendo così "stretto"
                Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                FrSky Taranis FW: 2.0.15
                Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  idem io, lo confesso
                  a te il tracking che dice? a me 17track da ancora "2016-02-05 00:00 Manfiest Generate, Parcel Data received"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
                    a te il tracking che dice? a me 17track da ancora "2016-02-05 00:00 Manfiest Generate, Parcel Data received"
                    Stessa cosa
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
                      @il_Zott ma ti sono arrivati poi il case in alluminio e il filtro polarizzatore? Come vanno?
                      Il mio dubbio maggiore è che il filtro vignetti essendo così "stretto"
                      Ancora no, appena arrivano ti dico come vanno

                      Commenta


                      • Ragazzi, abbiate pazienza: per favore evitiamo di attappare la discussione con spedizioni, ansia da pacco e cose simili, qui si parla della cam.
                        Se volete chiedere altre cose, ci sono tante discussioni sulle spedizioni ecc, anche nella sezione ot.
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, ripropongo un mio video.... non per fare spam..... ma per segnalare una novità su Youtube
                          si può aggiungere la scheda "sondaggio" quindi se volete..... inserite la vostra preferenza tra le tre cam!!!!

                          VOTATE RAGAZZI!!!!

                          E' una mia impressione o da questo video Xiaomi "straccia" le altre 2 in controsole? Quando il sole esce dal campo di inquadratura, le differenze si attenuano molto, almeno con la Gitup. Puo' dipendere da qualche impostazione piu' azzeccata?
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • Salve ragazzi. Mi è arrivata la cam e funziona perfettamente, a quanto pare. Però mi sembra che i video sono un pò troppo rumorosi. È solo una mia impressione o è davvero cosi? Secondo voi è un problema risolvibile con un futuro aggiornamento?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                              E' una mia impressione o da questo video Xiaomi "straccia" le altre 2 in controsole? Quando il sole esce dal campo di inquadratura, le differenze si attenuano molto, almeno con la Gitup. Puo' dipendere da qualche impostazione piu' azzeccata?
                              No, è l'impressione di molti che la Xiaomi sia ancora superiore a queste due cam nonostante l'età...
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                No, è l'impressione di molti che la Xiaomi sia ancora superiore a queste due cam nonostante l'età...
                                E' pur vero che la ripresa proposta dall'amico MarcoFan e' abbastanza statica: probabilmente su una ripresa in movimento, la stabilizzazione di Gitup e Firefly le fa preferire a Xiaomi che, se non sbaglio, non ha questa prestazione(o forse ce l'ha solo software). Il controsole mette in evidenza la qualita' dell'ottica, non forse le prestazioni globali della camera.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X