annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma daiii Zott.....ci siamo incontrati senza neanche saperlo!!!
    Ero a Ortisei la settimana scorsa e sono venuto spesso a S.cristina e sulla Danterceppies di Selva......filmati fatti con la mia Git2.......saranno i miei occhi poco esperti ma a me sembrano ottimi....tutto a default.....
    L'unica cosa che ho riscontrato è una orrenda ripresa fatta contro sole dentro la custodia impermeabile......sembrava come se fosse tutto appannato e forse lo era,magari dovuto alla differenza di temperatura.....per il resto,pienamente soddisfsatto

    Bar
    Ultima modifica di Baraonda; 22 febbraio 16, 13:19.

    Commenta


    • Nell'attesa che arrivi la mia Git2 volevo chiedere un paio di cose:
      -Quando si usa l'impostazione per fare un timelapse, si può impostare la risoluzione delle foto, o c'è un limite ??
      -Sempre per i timelapse, si può salvare le foto con l''orario impresso nell'immagine?
      Grazie di tutto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Deba78 Visualizza il messaggio
        Nell'attesa che arrivi la mia Git2 volevo chiedere un paio di cose:
        -Quando si usa l'impostazione per fare un timelapse, si può impostare la risoluzione delle foto, o c'è un limite ??
        -Sempre per i timelapse, si può salvare le foto con l''orario impresso nell'immagine?
        Grazie di tutto.
        Si a tutte e due le domande. Il time lapse utilizza le stesse impostazioni che usi per le foto normali
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
          Ma daiii Zott.....ci siamo incontrati senza neanche saperlo!!!

          Ero a Ortisei la settimana scorsa e sono venuto spesso a S.cristina e sulla Danterceppies di Selva......filmati fatti con la mia Git2.......saranno i miei occhi poco esperti ma a me sembrano ottimi....tutto a default.....

          L'unica cosa che ho riscontrato è una orrenda ripresa fatta contro sole dentro la custodia impermeabile......sembrava come se fosse tutto appannato e forse lo era,magari dovuto alla differenza di temperatura.....per il resto,pienamente soddisfsatto



          Bar

          Io ci sono in questa settimana 20-27 ;) anche io a Ortisei, ma poi come sempre si gira.
          Facile che ti si sia appannata, caldo freddo e si appanna.... Io ho messo dentro le solite bustine con i sali anti umido e non si è mai appannata.
          Ciao ;)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • arrivata oggi la mia git2, provato subito il kit fpv, che figata

            stasera me la studio bene ed aggiorno subito firmware, ho su l'1.2
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Da un primo brevissimo video fatto mi sembra abbia qualche puntino bianco sull'immagine, posso aprire o controllare qualcosa che voi sappiate?
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                arrivata oggi la mia git2, provato subito il kit fpv, che figata

                stasera me la studio bene ed aggiorno subito firmware, ho su l'1.2
                la mia dovrebbe arrivare domani finalmente, maledetto capodanno cinese, cmq apparte i puntini bianchi come ti sembra?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  Da un primo brevissimo video fatto mi sembra abbia qualche puntino bianco sull'immagine, posso aprire o controllare qualcosa che voi sappiate?
                  I puntini bianchi le fà anche la mia. È normale...lo fà quando riceve poca luce. Dentro casa le fà...e sono pure scattosi i video. Fuori sono fluidissimi e senza puntini bianchi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    I puntini bianchi le fà anche la mia. È normale...lo fà quando riceve poca luce. Dentro casa le fà...e sono pure scattosi i video. Fuori sono fluidissimi e senza puntini bianchi.
                    Se così fosse mi dai un ottima notizia, domani me la porto a spasso e la provo a modo, intanto ho aggiornato all'ultimo firmware.

                    Che app mi consigliate per gestirla da cellulare Android?
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Quei puntini vengono chiamati "hot pixel" in caso di scarsa illuminazione ( e sensori spinti ad iso alte) sbroccano ed escono colorati a cavolo.
                      Nei sensori è normale, logicamente più è buono e curato il sensore e meno ce ne sono.
                      Ma su cam del genere, con poca luce e facile che escono fuori.
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        Se così fosse mi dai un ottima notizia, domani me la porto a spasso e la provo a modo, intanto ho aggiornato all'ultimo firmware.

                        Che app mi consigliate per gestirla da cellulare Android?

                        Io ho provato sia FinalCam che FNCam ma mi trovo meglio con quest'ultima anche se tutte e due non sono proprietarie...
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Io ho provato sia FinalCam che FNCam ma mi trovo meglio con quest'ultima anche se tutte e due non sono proprietarie...
                          Grazie dell'informazione, ma qual'è il link preciso di FNCam sul play store? Finalcam l'ho installata e domani la provo
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                            Grazie dell'informazione, ma qual'è il link preciso di FNCam sul play store? Finalcam l'ho installata e domani la provo
                            Qui https://play.google.com/store/apps/d...GDNsnzUoP_u7AK
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • tnx, me misero che l'ho cercata senza lo spazio
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Quei puntini vengono chiamati "hot pixel" in caso di scarsa illuminazione ( e sensori spinti ad iso alte) sbroccano ed escono colorati a cavolo.
                                Nei sensori è normale, logicamente più è buono e curato il sensore e meno ce ne sono.
                                Ma su cam del genere, con poca luce e facile che escono fuori.
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                grazie della spiegazione, ho provato subito stamattina una registrazione ed infatti è perfetta, ora me la studio per bene un attimo
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X