annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi nessuno dei 4 cellulari ha rilevato la wifi della cam. Ieri sera la trovavo e ci mettevo pure la password...oggi proprio niente. Se ve lo dico che sono sfigato con tutte le mie cam...credetemi...

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Oggi nessuno dei 4 cellulari ha rilevato la wifi della cam. Ieri sera la trovavo e ci mettevo pure la password...oggi proprio niente. Se ve lo dico che sono sfigato con tutte le mie cam...credetemi...
      L'avevi già aggiornata? In ogni caso prova a resettarla e vedi se la riconosce
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Ora che sono a letto (cioè in camera mia...e cioè in un altra stanza) sono riuscito un altra volta a trovarla e pure mi sono collegato...giusto per 2 secondi...poi si è scollegata e non c'era modo di ricollegarla. Domani la prendo a lavoro e provo li. Non vorrei, che tra i vari dispositivi wifi che ho in casa, si crei qualche conflitto (anche se ci credo poco). Ho 3 telefoni in casa (tutti col wifi sempre acceso), il router, il televisore e la stampante. Domani provo a lavoro......... La xiaomi funge perfettamente... Questa non ne vuole proprio sapere (anche se poi non c'è bisogno), ma visto che è prevista come funzione, vorrei che funzionasse tutto, visto che l'ho pagata più di 100 euro e tutti sono molto soddisfatti. Ma solo a me capitano le cam difettose???

        Commenta


        • A casa non si connette. A volte non riesco a trovare nemmeno la linea wifi della cam. Appena esco fuori si connette con entrambe le app. Come può essere sta cosa??? Ho provato a spegnere tutti i dispositivi wifi che ho in casa...non va e non va. Fuori va e anche oggi a lavoro. Va be...l'importante è che la cam funziona.

          Commenta


          • Beh se fuori ti va, di sicuro a casa c'è qualcosa che gli da fastidio.
            Per esempio io con la runcam per commettarla ed usare il wifi devi tenere spenta la radio e modello, il 2.4 della radio si vede che gli da fastidio e non me la fa connettere, spe ho tutto e si connette subito e va benissimo.
            Si vede a ha casa o dal vicino, c'è qualcosa che gli da fastidio.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • sicuramente c'è qualcosa che sta usando lo stesso canale wifi della Git2
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Oggi l'ho testata a modo, ma solo a me i filmati sembrano stile Mobius?? Anzi, sono uguali alla mobius?!?! Riguardo la definizione non posso dire niente. In confronto con la Xiaomi, ha una definizione soddisfacente. Ma riguardo colori, esposizione, bilanciamento del bianco ecc.....fà veramente schifo...niente di reale. Uguale alla mobius. La mobius la posso anche capire...leggera...piccola ecc ecc. Ma una cam di dimensioni di una go pro e che soprattutto che costa cosi tanto, mi aspettavo di più. Io personalmente sono deluso e quasi quasi preferisco la Xiaomi.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Oggi l'ho testata a modo, ma solo a me i filmati sembrano stile Mobius?? Anzi, sono uguali alla mobius?!?! Riguardo la definizione non posso dire niente. In confronto con la Xiaomi, ha una definizione soddisfacente. Ma riguardo colori, esposizione, bilanciamento del bianco ecc.....fà veramente schifo...niente di reale. Uguale alla mobius. La mobius la posso anche capire...leggera...piccola ecc ecc. Ma una cam di dimensioni di una go pro e che soprattutto che costa cosi tanto, mi aspettavo di più. Io personalmente sono deluso e quasi quasi preferisco la Xiaomi.....
                  addirittura... pero' dai video che vedo su internet sembra perfetta...boh

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Oggi l'ho testata a modo, ma solo a me i filmati sembrano stile Mobius?? Anzi, sono uguali alla mobius?!?! Riguardo la definizione non posso dire niente. In confronto con la Xiaomi, ha una definizione soddisfacente. Ma riguardo colori, esposizione, bilanciamento del bianco ecc.....fà veramente schifo...niente di reale. Uguale alla mobius. La mobius la posso anche capire...leggera...piccola ecc ecc. Ma una cam di dimensioni di una go pro e che soprattutto che costa cosi tanto, mi aspettavo di più. Io personalmente sono deluso e quasi quasi preferisco la Xiaomi.....
                    e ti pareva che per te non andasse bene
                    poi sempre i paragoni con la mobius... mi sembra di tornare indietro nel tempo nel tread della xiaomi.....stessi tuoi post...
                    e ri piglati sta mobius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • E per non parlare del formato dei video. Con media player vanno bene senza audio...con vlc vanno a scatti, ma con audio. Bhoo. La xiaomi e la mobius registrano in formati leggibili perfettamente da tutti i player. Bhoo... Per ora non sono soddisfatto. Si vedrà quando la alzo in aria. Sto aspettando il cavetto per fpv....

                      Commenta


                      • io ho il cavetto fpv della gopro, dovrebbe andar bene vero? spero la cam arrivi in settimana
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Per quanto riguarda il cavetto dovrebbe andare bene quello GoPro...per gli altri commenti, riguardo la qualità video, non sono d'accordo. Anche io ho scritto più volte che la Xiaomi secondo me è leggermente migliore (parlando di definizione a parità di risoluzione) ma da qui a dire che la Git2 faccia schifo ce ne passa. Ha molte impostazioni su cui agire, quindi secondo me si potrebbero avere dei buoni risultati.
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Appena posso vi uppo qualcosa girato sugli sci ;)
                            Saslong S.Cristina 😜🎿🎿


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Appena posso vi uppo qualcosa girato sugli sci ;)
                              Saslong S.Cristina 😜🎿🎿


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Bene, allora aspettiamo i tuoi video. Sono convinto del fatto che questa cam non sia la più RTS (Ready To Shoot, si può scrivere? ) sul mercato...
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Mah... Ho rivisto un paio di video e foto e mi sembrano perfette.
                                Tutto di default, più rts ( come dici tu) non credo si possa fare.
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X