annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Il tuttolo del web ha scritto una delle sue tante altre michiatone 😄😄 Non fa la distinzione tra megabit e megabyte... Per la serie le mele sono come le pere.
    Una cam che scrive a 32mbit vuol dire che sulla sd scrive ad una velocità di 4mbyte, ecco quindi che fa una normalissima scheda classe4 già basta, che ci fai con le velocissime e costosissime schede vanno a 30mbyte ed oltre ?
    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ho semplicemente riportato 2 tipi di combinazioni

    1 nel mio telefono con fotocamera da 13 mgpixel con le schede classe 4 i filmati ad ultra hd non li registra mentre con una classe 10 sdh-I u3 si, la eken h9 devo verificare se anche lei è bloccata su 1080 dp 30 fps poiche è solo classe 10, certo entrambi i dispositivi potrebbero avere dei problemi e non essere legati alla velocità della scheda.

    2 ho riportato ciò che è descritto in un sito sulle velocità delle memorie e non l'ho scritto io.

    inoltre se vogliamo essere pignoli per un errore di scrittura il byte è composto da più bit quindi non sono pere con mele, ma pere e multipli di pere


    e se bastano le classe 4 bene meglio per i nostri portafogli.
    Ultima modifica di joe791000; 15 aprile 16, 11:17.

    Commenta


    • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

      Ho usato sd vecchie come
      Il cucco classe 4 e la git2 ha sempre registrato tutto.
      Per il tuttologo del web, vagli a spiegare allora la differenza tra bit e byte, visto che per lui è lo stesso.
      Poi se vuoi, un consiglio ti è stato dato, poi se ti piace fare polemica così perché non si ha altro da fare, questo non è il luogo adatto.
      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        mi aggiungo anch'io a questa domanda, per fare registrazioni a 4k con 30 fps basta una tf classe 10 o ci vuole una classe 10 uhs-1 u1 o superiori?

        tramite una ricerca mi sono risposto da solo il sito è questo

        Quale scheda SD comprare | Salvatore Aranzulla
        Se ne era già parlato post addietro, anche nel thread della YI...ripeto, io utilizzo una comunissima Samsung Evo da 32gb da 10-12€ circa e non ho mai avuto problemi con queste macchinette (peraltro non troppo esigenti con le microsd)

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • non ci piove... io credo che spesso alcuni (molti ultimamente) si lamentino perche convinti di avere delle schede classe 10 (trovate online per pochi spiccioli) e invece chissa che classe sono.... probabilmente sotto zero

          ps.. joe791000 non mi sto riferendo a te..... dico in generale
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Salve a tutti..purtroppo continuo ad avere problemi di batterie con la mia gitup..praticamente se lascio la batteria all'interno dell'action cam (spenta ed inutilizzata) la ritrovo completamente scarica dopo 7/8 giorni, pensavo fosse la batteria in dotazione, provato con una batteria nuova ed ho lo stesso problema, ho anche aggiornato il software..da cosa potrebbe dipendere? Mi consigliate di contattare direttamente la casa produttrice per evidenziare il problema?
            Come consigliato da Marcofan76 ho rimosso e reinserimento la batteria..e non è un problema di contatti o lettura errata della carica, la batteria è realmente scarica

            Commenta


            • Dove l'hai acquistata? solitamente dovresti rivolgerti li, prova cmq anche a scrivere alla casa...
              c'è indubbiamente qualcosa che continua ad assorbire corrente anche da spenta, la soluzioni sono due..
              -aspetti l'assistenza
              -quando non la usi la lasci senza batteria
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                Dove l'hai acquistata? solitamente dovresti rivolgerti li, prova cmq anche a scrivere alla casa...
                c'è indubbiamente qualcosa che continua ad assorbire corrente anche da spenta, la soluzioni sono due..
                -aspetti l'assistenza
                -quando non la usi la lasci senza batteria
                L'ho acquistata da gearbest...mi è arrivata un mesetto fà..potrei provare a contattarli, i tempi della garanzia ci sono ma ho i miei dubbi su un'esito positivo della faccenda, si la soluzione di levare la batteria (già fatto) è indubbiamente la cosa più logica da fare, ma resta il ftto che qualcosa che non va c'è, devo testare la durata delle batterie utilizzandola, per vedere se ci sono altre sorprese...

                Commenta


                • si giusto, hai ragione, prova a fare un test di durata
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    si giusto, hai ragione, prova a fare un test di durata
                    Farò il test oggi stesso...piccola curiosità, settata su video 1080P 60N (sd card da 8gb), il numeretti che appaiono in alto a destra dovrebbero essere i minuti massimi di registrazione giusto...è normale che siano solo 34 minuti..?!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                      Farò il test oggi stesso...piccola curiosità, settata su video 1080P 60N (sd card da 8gb), il numeretti che appaiono in alto a destra dovrebbero essere i minuti massimi di registrazione giusto...è normale che siano solo 34 minuti..?!
                      Normalissimo. Se controlli qualche post indietro si erano già fatti dei conti. Se consideri circa 250mb a minuto e che una scheda da 8gb non ha in realtà quella capacità

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Normalissimo. Se controlli qualche post indietro si erano già fatti dei conti. Se consideri circa 250mb a minuto e che una scheda da 8gb non ha in realtà quella capacità

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Primo test (casalingo) concluso...la cam ha stoppato automaticamente il video, risultato 2 file per un video di36 minuti in totale (uno da 20 minuti ed un secondo da 16) la cam sarà stata accesa tra i 40/45 minuti al massimo, le tacche della batteria si sono dimezzate, da 4 son scese a 2...penso che da questo punto di vista sia nella media dei consumi...almeno spero...non vi erano altre opzioni attivate ed il wi-fi era spento.

                        Commenta


                        • Tieni conto che comunque quelli sono minuti " stimati" delle variazioni ci possono essere in base a quello che riprendi, più ci sono colori e più sarà grande il file, mentre al buoi o con meno colori sarà un po più piccolo, non aspettarti grandi variazioni, ma una differenze c'è.

                          Ciao ;)


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Altra cosa, la cam ( come quasi tutte) regge solo sd formattate a a fat32, e questa fat32 può gestire file grandi al massimo circa 4gb, ecco anche perché ti ha fatto due video, sicuramente il primo sarà in torno ai 4gb.
                            Ciao



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Altra cosa, la cam ( come quasi tutte) regge solo sd formattate a a fat32, e questa fat32 può gestire file grandi al massimo circa 4gb, ecco anche perché ti ha fatto due video, sicuramente il primo sarà in torno ai 4gb.
                              Ciao



                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Sei stato chiarissimo come sempre... il fine del test era vedere la tenuta della batteria durante l'utilizzo (visto che a "riposo" vi è un consumo anomalo) come hai accennato tu in condizioni più adeguate (all'esterno ed in movimento..con sensori inseriti etc.) il consumo sarà maggiore ma pur sempre nella media degli altri modelli simili. L'sd attuale da 8gb non è quella definitiva (utilizzata per testarne il funzionamento e per aggiornamento), è in arrivo la 32gb che per il mio utilizzo va più che bene.

                              Commenta


                              • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                                😉😉
                                Per la cronaca regge fino a 128gb, presa da poco su "wish" ad un prezzo assurdo di 4€ 😱😱😱😱
                                Non ci credevo sulla reale capacità, ma alla fine sono quelli, formattata sono 125gb e la git2 la gradisce senza problemi 😜👍
                                L'sd non l'avevo presa per la git2, tanto una da 16-32gb va più che bene, ma l'ho presa per il rapsberry pi3, ma visto che c'ero l'ho voluta provare sulle varie cam 😉

                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X