annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    😉😉
    Per la cronaca regge fino a 128gb, presa da poco su "wish" ad un prezzo assurdo di 4€ 😱😱😱😱
    Non ci credevo sulla reale capacità, ma alla fine sono quelli, formattata sono 125gb e la git2 la gradisce senza problemi 😜👍
    L'sd non l'avevo presa per la git2, tanto una da 16-32gb va più che bene, ma l'ho presa per il rapsberry pi3, ma visto che c'ero l'ho voluta provare sulle varie cam 😉

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Occhio con quelle sd, molto spesso sono finte quelle capacità ;)
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Occhio con quelle sd, molto spesso sono finte quelle capacità ;)
      Esatto, la dimensione indicata spesso è fasulla. L'unico test è riempirla per tutta la sua capacità

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

        Fatto 😜
        125gb e spicci...
        Si si lo so che girano un sacco di sd e chiavette USB finte, ma su wish ogni tanto fanno delle offerte lampo assurde, magari stanno in promo per 12h tipo 10sd ad un prezzone, poi passata la promo le ritrovi a 30€...

        Ciaooo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Eeeeeeé... Bella decisione....
          Anche io ora sarei indeciso su quale prendere, dipende un po l'uso che ne devi fare, per le riprese in primo piano un'ottica wide la preferisco mentre per un video tipo quelle che hai postato un'ottica così é molto interessante.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Grazie per la risposta.
          Per quello che vorrei fare io (pochi primi piani e, oltre che video, anche fotografie) sono più propensa per le nuovi lenti da 4.35 mm. Sto però cercando di capire se e dove è possibile acquistare questo nuovo modello oltre che nel sito ufficiale, anche perché sarei interessata alla versione PRO (per avere almeno il case subacqueo). Vediamo...

          Commenta


          • Originariamente inviato da MeteoraBlu Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta.
            Per quello che vorrei fare io (pochi primi piani e, oltre che video, anche fotografie) sono più propensa per le nuovi lenti da 4.35 mm. Sto però cercando di capire se e dove è possibile acquistare questo nuovo modello oltre che nel sito ufficiale, anche perché sarei interessata alla versione PRO (per avere almeno il case subacqueo). Vediamo...
            Posso dirti che per il modello attuale era molto più difficile trovare la versione base che quella PRO. Penso che sarà lo stesso per questa

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Test del Feiyu-Tech G4 QD anche con la Git2
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Posso dirti che per il modello attuale era molto più difficile trovare la versione base che quella PRO. Penso che sarà lo stesso per questa

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Purtroppo sembrerebbe di no... almeno per quanto riguarda il case subacqueo. Ho chiesto a GitUp e mi hanno detto che, essendo le nuove lenti un po' più lunghe rispetto a quelle stardard, il case subacqueo non è più compatibile. Ho chiesto se hanno in programma di produrne uno per questo nuovo modello ma hanno detto che per il momento non è nei piani... Che voi sappiate, esiste un case che potrebbe andare bene con le nuove lenti? Magari uno della Gopro o altro? Perché altrimenti, se devo rinunciare al case, a malincuore prendo piuttosto la versione standard.
                Però è davvero un peccato, le nuove lenti mi sembravano proprio interessanti...

                Commenta


                • Aggiornamento della sostituzione schermo lcd.
                  Vi ricordo che piu di un mese fa avevo rotto il mio schermo lcd dopo un botto col quaddino e l'assistenza della Gitup mi aveva detto che me ne avrebbero spedito un altro a patto che io me lo sostituissi da me......a distanza di un mese circa dopo una fase lunga e un po tribolata di messaggi con la Gitup mi viene spedito e oggi è a Peschiera Borromeo.....quindi onore al merito anche se di tempo ne è passato un bel pò.
                  Adesso devo sbuzzarla e chissà cosa ci sarà dentro

                  BAr

                  Commenta


                  • eccola come sarà dentro



                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Il firmware e' giusto?(oltre che l'ultimo)

                      Mi e' arrivata ieri.

                      Come scritto al post 371 e sul sito di GitUp

                      GIT2 Firmware:
                      Latest and stable firmware, version number is "GIT2_V1.4_20160324", released on 24th March 2016.

                      Sulla mia , selezionando "Version" mi dice "GIT2_V1.4_0324" : e' il firmware giusto o mi hanno tirato un "pacco"?
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                        Mi e' arrivata ieri.

                        Come scritto al post 371 e sul sito di GitUp

                        GIT2 Firmware:
                        Latest and stable firmware, version number is "GIT2_V1.4_20160324", released on 24th March 2016.

                        Sulla mia , selezionando "Version" mi dice "GIT2_V1.4_0324" : e' il firmware giusto o mi hanno tirato un "pacco"?
                        Giusto, giusto. Ti è arrivata già aggiornata, tranquillo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Giusto, giusto. Ti è arrivata già aggiornata, tranquillo

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Grazie per la rassicurazione.
                          La prima impressione e' molto buona e le prime riprese di confronto con la vecchia SJ4000 sono decisamente favorevoli alla GIT2, specialmente in controluce.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • non c'è storia ;)
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Nuovo acquisto

                              Sono in procinto di acquistare la mia prima Action Cam e avrei optato per la Git2.
                              Vorrei porvi un paio di domante tecniche non:
                              - la utilizzerei per fare video con bici da corsa e volevo sapere se è possibile fare riprese continue di qualche ora (2/4h). Sicuramente con la batteria a corredo non ci si arriva, è possibile collegarla ad battery pack esterno o quale altra soluzione?
                              - in merito alla sd quali caratteristiche minime medie deve avere fino alla migliore?
                              - il remote control è utile per il mio utilizzo principale (bici)
                              - venendo all'acquisto, pensavo di acquistarla su GB con coupon a 99€, posso acquistare contemporaneamente con lo stesso ordine anche gli accessori o comporta qualche spesa ulteriore di spedizione o persino di dogana/iva.

                              grazie e saluti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crrsas Visualizza il messaggio
                                Sono in procinto di acquistare la mia prima Action Cam e avrei optato per la Git2.
                                Vorrei porvi un paio di domante tecniche non:
                                - la utilizzerei per fare video con bici da corsa e volevo sapere se è possibile fare riprese continue di qualche ora (2/4h). Sicuramente con la batteria a corredo non ci si arriva, è possibile collegarla ad battery pack esterno o quale altra soluzione?
                                - in merito alla sd quali caratteristiche minime medie deve avere fino alla migliore?
                                - il remote control è utile per il mio utilizzo principale (bici)
                                - venendo all'acquisto, pensavo di acquistarla su GB con coupon a 99€, posso acquistare contemporaneamente con lo stesso ordine anche gli accessori o comporta qualche spesa ulteriore di spedizione o persino di dogana/iva.

                                grazie e saluti
                                Allora, la cam può essere alimentata con un power bank, ad es. Il problema potrebbe nascere dalla capacità della microsd.
                                Per la qualità della sd (come è stato già detto nei post precedenti) basta avere una classe 10 e vai tranquillo. Anche con una classe inferiore la cam registra ottimamente.
                                Per il remote non penso sia indispensabile per l'uso che ne devi fare.
                                Infine, per le spedizioni ovviamente, aggiungendo altri articoli il prezzo sale, basta non aggiungere batterie per evitare problemi

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X