annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La seconda è tracciata, la prima no. Parte dal magazzino EU, tutto qui

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]345234[/ATTACH]
      Che tipo di spedizione è B2B Europa, costo 1$?
      In alternativa la spedizione è France Express, costo 5$? Quale tra le due conviene?
      Per cosa sta la spunta in alto a sinistra in Magazzino\posta diretta EU_BI?

      Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
      È una spedizione non tracciata e arriva con il postino, la seconda non so ma penso sia corriere
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Mi è arrivato il mio bel gimbal feiyu tech 3d mini. Volevo chiedere se il cavetto fpv che danno insieme al gimbal, che è fatto per le gopro, va bene anche per la gitup git2? Cioè, un cavetto fpv per gopro va bene anche per la git e viceversa?

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Mi è arrivato il mio bel gimbal feiyu tech 3d mini. Volevo chiedere se il cavetto fpv che danno insieme al gimbal, che è fatto per le gopro, va bene anche per la gitup git2? Cioè, un cavetto fpv per gopro va bene anche per la git e viceversa?
          Si, io ne ho preso uno per gopro e funziona sulla mia git2

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Si, io ne ho preso uno per gopro e funziona sulla mia git2

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Vale lo stesso anche per l'alimentazione? Per il video non ho problemi di provarlo...o si vede o non si vede, ma per l'alimentazione rischio di bruciare la cam... Mi confermi anche che i 5V arrivano sul cavetto giusto?

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Vale lo stesso anche per l'alimentazione? Per il video non ho problemi di provarlo...o si vede o non si vede, ma per l'alimentazione rischio di bruciare la cam... Mi confermi anche che i 5V arrivano sul cavetto giusto?
              Chiedo, prima di ragionare. Ho capito da me...scusami!

              Commenta




              • di giorno sà il fatto suo ;)

                per il problema dei hot pixel in condizioni di scarsa luce posso scrivere alla gitup o è un problema noto e non ci posso fare nulla ? avete esperienza in merito ?
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                  Hot pixel, problema noto, anche per git1, si vede che per riuscire a "vedere" bene nel buio hanno alzato di parecchio l'amplificazione del sensore ed ecco che escono qualche puntino colorato...
                  Nelle foto al buio però sono meno visibili.
                  Magari in una revisione del firmware si potrebbe implementare la funziona di "spengere" il pixel incriminato.
                  Questa funzione per esempio è presente sulla effio v 960.
                  Ciao


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao a tutti! Mi sapete dire se la camera è compatibile con le micro sd HC1 U3? O basta una U1?
                    Con una scheda da 32 gb quanti minuti di filmati si riescono a fare?

                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio


                      di giorno sà il fatto suo ;)

                      per il problema dei hot pixel in condizioni di scarsa luce posso scrivere alla gitup o è un problema noto e non ci posso fare nulla ? avete esperienza in merito ?
                      Forse sono io che mi faccio troppe paranoie ma ne hai di fegato a volare sopra cani e persone con quella scheggia...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Nuovo upgrade firmware per la Git2


                        GIT2 Firmware:
                        Latest and stable firmware, version number is "GIT2_V1.4_20160324", released on 24th March 2016.

                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...W_20160324.zip (Please read the upgrade instructions first before you upgrade.)

                        Change Log:
                        Added: 4:3 video mode, 1440*1080 60fps video resolution.
                        Added: Support remote shutter through HDMI port with special cable
                        Added: Video recording pause and resume via Menu button
                        Added: Video Time Lapse: 1F/2Sec
                        Added: Fast-forward clips during playback through a list of 1X, 2X, 4X, 8X via menu button
                        Added: Video Bitrate options for below modes: 1080P 60fps, 1440P 30fps, 1296P 30fps, 2160P 24fps, 1080P 30fps;
                        Added: Support for sensor calibration (fixing hot pixels) by user.
                        Added: Video shutter speed option: Auto, 1/30s, 1/60s, 1/120s, 1/240s, only works while ISO is not set for Auto;
                        Added: Lock Actual Recording via Menu button
                        Added: Photo time lapse: 0.5s option
                        Added: Polish and Dutch language, improved Portugal, French, Spanish, Italian, German translation
                        Improved: Delete the firmware after upgrade new firmware.
                        Improved: Changed Custom AWB adjustment range from 0-9 to 0-19
                        Improved: Soft and Strong sharpness, close to the normal option
                        Improved: Front red LED will be blinking for last 3 seconds while taking self-timer photo (When you see the red Led blinking, it is time to smile)
                        Improved: No Wi-Fi info displayed while OSD off;
                        Improved: Do not auto start recording if powered on by battery on car DVR mode;
                        Improved: Removed 1s overlap;
                        Improved: Support real 240fps;
                        Improved: Update the web camera name to Git2 instead of DEMO1
                        Improved: Display shutter speed option on screen on photo mode
                        Improved: LED blinking as normal recording and update the video mode icon on video time lapse mode
                        Fixed: No audio while playback on TV via HDMI
                        Fixed: The date is not shown properly in the preview mode
                        Fixed: Quick start capture is not working while connected with external charger.
                        Fixed: Unmute Recording Audio issue by menu button
                        Fixed: Video shaking on 720P 30fps mode with Gyro on
                        Fixed: Camera frozen while taking 16MP in 10 sequences burst mode
                        Changed: Top and Front LED blinking on Car DVR mode
                        - See more at: Git2 Firmware - GitUp Action Camera
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Ciao
                          Interessante ;)
                          C'avevo preso a dire allora che gira gira avrebbero implementato qualcosa per eliminare gli hot pixel 😉


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Scusate desideravo sapere se era possibile filmare le partite del mio ragazzo dalla tribuna o avrei bisogno di obiettivi particolari?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da francesco66 Visualizza il messaggio
                              Scusate desideravo sapere se era possibile filmare le partite del mio ragazzo dalla tribuna o avrei bisogno di obiettivi particolari?
                              possibile si, però rischi di vedere tutto da molto lontano


                              ieri ho fatto un paio di riprese con il nuovo firmware, promosso, connessione permettendo uppo qualcosa da mostrarvi
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                possibile si, però rischi di vedere tutto da molto lontano

                                ieri ho fatto un paio di riprese con il nuovo firmware, promosso, connessione permettendo uppo qualcosa da mostrarvi
                                ma non potrei collegare degli obiettivi o lenti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X