annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come dicevo io l'ho presa, a rivenderla smenandoci praticamente niente dovrei metterci poco quindi una prova la faccio
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

      @hripi
      Se vedi male i video sul pc, la colpa è del pc, semplice ;)
      Un 1080@60fps non è leggerissimo come formato, per l'audio poi che ti sparisce la colpa sta sempre nel tuo pc, visto che a me ed a tutti gli altri va senza problemi.
      Per il fatto che sulla Tv si veda meglio concordo, le
      Tv smart hanno chip e software dedicati solo a quello è quindi la visione è perfetta ( ed a volte hanno prestazioni hardware video superiori ai pc perché il chip deve fare una cosa sola ed è super ottimizzato) ma non modificano assolutamente l'immagine

      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Confermo almeno per l'esperienza che ho avuto io.....effettivamente penso che sia il pc il problema.
        Sul mio che anni fa era una bella bestiola,ma ad oggi c'è di meglio, la gestione dei filmati a 1080 60fps risulta faticosa.....a volte ho degli scatti nell'audio....e ad esempio con vlc il video non va molto bene.....bene invece con divxplayer e un altro che adesso mi sfugge il nome.
        Provati i filmati su un computer recente con un buon hardware video e parechia ram piu di me e non c'è stata l'ombra di problemi o rallentamenti ne video ne audio.....
        Mentre invece non ho avuto opportunità di provarla alla tv.....peccato

        Bar

        Commenta


        • Windows 10, amd fx8520 octa core, 8gb di ram, hard disk 120gb ssd, più altri due meccanici da 500gb, scheda video ati hd7950 3gb di ram ecc ecc. Non credo proprio che sia colpa il pc. Magari di codec, ma quando c'è un problema con i codec, i video non partono proprio. I codec non modificano la qualità del video. Come mai i video della mobius e della xiaomi vanno tutti? Va be...proverò a cambiare il pacchetto di codec che ho. Di solito metto i k-lite codec pack. Proverò altri, ma sono sicuro al 90% che non risolvo.

          Ma ragazzi, io non dico che la gitup fà schifo!! Dico solo che fà dei video strani, non fedeli alla realtà. Video simili ai video della mobius. Solo che la mobius ha un sensore da 3mpx e la gitup da 16. Qualcosa vorrà dire questo. Vedremo come va in aria. Devo solo trovare del tempo libero per adattarla al gimbal che ho. Ho già riscontrato qualche problema di pesi e bilanciamento del gimbal. Vedremo...

          Commenta


          • Puoi avere anche il pc della NASA, ma se ha problemi i video li vedrei sempre male, io ( come tanti) li vedono senza problemi, quindi credo che il problema sia nel tuo pc, non ti pare ?
            I video non sono poi una questione di mpix ma sensibilità di sensore, chipset firmware... Il numero di pixel non fa la qualità.
            Per realtà poi no so che ti riferisci, restituisce colori fedelissimi... Boh non so cosa cerchi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Dai video sul tubo sembrano un pelo freddi per i video con problemi al 99% è colpa o dei codec o di vari conflitti, prima di formattare il pc qualche anno fa ho avuto lo stesso problema con i divx
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Per i video freddi, poi li puoi modificare facilemnte, anche dalla cam direttamente,basta andare nelle impostazioni del bianco ed aumentare di un paio di punti il rosso e risolvi.
                Questa funzione é veramente spettacolare, perché riesci ad avere colori come vuoi in tutte le possibili ed immaginabili condizioni di luci o lampade.
                Ciauzz😜😜


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • ho provato diversi settaggi ma da quando ho aggiornato il firmware la visione "ravvicinata" risulta distorta (sembra come vedete attraverso all'oblò della lavatrice)
                  metto una foto e un video per far capire il problema
                  potete aiutarmi a risolvere o attenuare questo spiacevole inconveniente?



                  Ultima modifica di CRONO; 12 marzo 16, 11:40.
                  http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                  La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio
                    ho provato diversi settaggi ma da quando ho aggiornato il firmware la visione "ravvicinata" risulta distorta (sembra come vedete attraverso all'oblò della lavatrice)
                    metto una foto e un video per far capire il problema
                    potete aiutarmi a risolvere o attenuare questo spiacevole inconveniente?



                    A me sembra regolare...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio
                      ho provato diversi settaggi ma da quando ho aggiornato il firmware la visione "ravvicinata" risulta distorta (sembra come vedete attraverso all'oblò della lavatrice)

                      metto una foto e un video per far capire il problema

                      potete aiutarmi a risolvere o attenuare questo spiacevole inconveniente?








                      Guarda che é normale per queste cam, anche prima sicuramente era lo stesso... Il firmware non riguarda assolutamente il fov, se lo vuoi ridurre un po prova il narrow, ma da vicino l'effetto fisheye sarà sempre molto accentuato, ripeto cosa normale per queste cam.
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Guarda che é normale per queste cam, anche prima sicuramente era lo stesso... Il firmware non riguarda assolutamente il fov, se lo vuoi ridurre un po prova il narrow, ma da vicino l'effetto fisheye sarà sempre molto accentuato, ripeto cosa normale per queste cam.
                        Ciao


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        grazie della risposta…ok così mi metto il cuore in pace
                        probabilmente prima dell'aggiornamento non la avevo ancora provata bene comunque da lontano 2/3 metri l'effetto "lavatrice" sparisce ed è perfetta
                        http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                        La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                        Commenta


                        • Non riesco ad uscirne fuori. I video vanno perfetti sulla tv, cellulare ecc... Sui pc no. Ho 4 pc in casa e vanno nella stessa maniera. Un sacco di pc a lavoro (mantenuti da una famosa ditta italiana di manutenzione di pc), pc di amici ecc...sempre uguale. Non capisco perchè non vanno sui pc. Ho provato anche a convertire un video...niente...anche il file convertito non va come dovrebbe...

                          Io vorrei vederli col player che uso sempre, per qualsiasi video o film...ovvero il MPC. Media player classic. Con quello vedo benissimo i video della mobius, della xiaomi, i video del telefono, perfino i video della schifosissima keychain cam a forma di accendino giallo.............

                          Voi con che player vedete i video della gitup?
                          Ultima modifica di hripi; 14 marzo 16, 23:09.

                          Commenta


                          • in settimana dovrebbe arrivarmi (spedita il 9, 5/7gg lavorativi per la consegna...almeno spero), vediamo che fa sul mio pc che dovrebbe essere al top soprattutto sulla parte video
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Non serve comunque un pc mega galattico, pensa che ho appena rivisto i video girati in montagna con la git2 e runcam2 su un raspberry pi1, senza il minimo scatto.

                              Ciao ;)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • E allora per hripi è senza dubbio un problema di codec/conflitti o, giusto per non escludere nulla, cam o più probabilmente microsd difettosa
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X