annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi mi può illuminare sulla questione di poterla controllare tramite radiocomando? In pratica, tempo fà, non mi ricordo dove, ho visto una notizia che, tramite la porta hdmi che va alla ricevente della radio, puoi accenderla e spegnerla, far partire e fermare un video, fare un screenshot durante la registrazione e scattare foto, quando ti pare. Ora, non sò se sono completamente vere ste cose, ma far partire e fermare un video e scattare foto sarebbe ottimo. Qualcuno ne sà qualcosa?

    Commenta


    • Mi pare che si fa dall'usb e non dall'hdmi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • E come?

        Commenta


        • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

          Dovrebbe essere la funzione "rc operation"
          Controlla un attimo, non mi vorrei sbagliare con la runcam 2😜

          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Credo che mi sono sbagliato, si può fare tramite hdmi:

            http://www.gitup.com/en/blog/22_Git2...r-for-FPV.html

            Ciao


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • altro articolo interessante
              How to Set the GitUp Git2 Wi-Fi Working on Client Mode and Connecting it with Wireless Router
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                si l'avevo postato un paio di risposte fa, con il changelog
                e dato che ci siamo lo riscriviamo
                New V.1.5 beta firmware released:
                Change log:
                1. Added: 4:3 aspect ratio for 2880x2160P 24fps mode
                2. Added: Pause icon on screen while recording is paused
                3. Added: Colorful color option in video and photo mode (lower saturation compared to Vivid option)
                4. Added: New OSD mode, only show video mode and recording dot
                5. Added: Video shutter speed 1/48s
                6. Added: Contrast option for video and photo: Normal, High, Low
                7. Fixed: 2160P 24fps video not smooth
                8. Fixed: Camera powered off while the file reached 4GB in quick capture mode
                9. Fixed: Camera restarting issue in quick capture mode, plug the charger while recording, then stop recording and unplug the charger after the camera powered off
                10. Fixed: Wrong EXIF info
                11. Fixed: Video ZOOM issue while AV out in narrow mode
                12. Improved: Stop recording in middle level for remote shutter.
                13. Improved: Once press shutter button to start/stop recording while in screensaver mode
                14. Improved: Web camera resolution is upgraded to 1920*1440
                15. Improved: Wi-Fi stream resolution is upgraded to 1280x960 if enable the Wi-Fi from 1440P or 1080P 4:3 mode.
                Io con la 1.4 ho il problema 11. Pensavo che è difettosa la cam. Ora metto sto firmware beta e vedremo se risolvo. Se l'hanno messo nel changelog, sicuramente risolvo. Inoltre, insieme al zoom, le video era tutto schifoso, con colori che si mischiano, o ai bordi degli oggetti, il colore del oggetto si allungava sopra un'altro oggetto, insomma difficile da spiegare. Con due parole venivano "video schifosi".

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Io con la 1.4 ho il problema 11. Pensavo che è difettosa la cam. Ora metto sto firmware beta e vedremo se risolvo. Se l'hanno messo nel changelog, sicuramente risolvo. Inoltre, insieme al zoom, le video era tutto schifoso, con colori che si mischiano, o ai bordi degli oggetti, il colore del oggetto si allungava sopra un'altro oggetto, insomma difficile da spiegare. Con due parole venivano "video schifosi".
                  Sembra funzionare bene ora con l'angolo ristretto. Bene

                  Commenta


                  • Per ora sono riuscito a sgusciare una spina mini hdmi e sono usciti i pin. In pratica mi servono 3 pin che poi andranno nella ricevente, segnale, gnd e positivo. Penso di abbinarli ad un potenziometro libero (perchè lo switch a 3 posizioni lo uso di già). L'unica cosa da tenere in considerazione è che in fase di accensione del multicoso devo tenere il potenziometro a metà corsa. In questo caso (a quanto ho capito) è come se non esistesse la modifica del cavetto. La cam non fà nulla, puoi far partire tu il video dal tastino della cam. Se invece lo vuoi far partire in aria basta che ruoti al minimo il potenziometro (per poi posizionarlo in mezzo, sempre a quanto ho capito) e il video si ferma. Se lo vuoi far ripartire lo giri al minimo un'altra volta e lo riporti a metà. Se vuoi scattare una foto lo giri al massimo. Qui non ho capito se ferma il video in automatico (se sta registrando) per poi scattare la foto o si deve prima fermare il video, portando il potenziometro al minimo. Servono delle prove. L'unica cosa che è abbastanza fastidiosa nel mio caso e il potenziometro. Qui serve uno switch a 3 posizioni....

                    Commenta


                    • aggiornaci... e nel caso posta qualche foto
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • altro mio test con il firmware beta 1.5, anche stavolta ho usato colorful e contrasto alto..
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Sabato ho schiantato il mio drone, mi è partito obbliquo verso terra a pieno motore e s'è schiantato in un prato, ed avevo sù una blasonatissima Naza V2...azzz.....ne rifarò uno a 6 motori, e nello schianto, una botta micidiale la mia telecamear Foxeer Legend 1 è passata miglior vita, e leggendo questo lunghissimo post, mi sà che sul prossimo drone monterò una GIT2.....quindi vi seguo..
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            altro mio test con il firmware beta 1.5, anche stavolta ho usato colorful e contrasto alto..
                            molto bello stò video ma con questa cam non si può usare una focale normale, perchè le linee verticali dei pali, che cercano di toccarsi, sono veramente orribili da vedere......questi grandangoli spinti, andrebbero usati solo in determinate riprese ad effetto, per un uso normale sono esagerati...spero che si possa usare una focale più corta sù questa cam...
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • Ciao
                              Recentemente è uscito il modello con lente con meno wide, se vai sul sito della gitup, ci sono anche dei video.

                              Ciao

                              P.s.
                              Mi dispiace per la legend, durata poco 😢


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • che culo! ho messo la git2 sul davanzale, pioveva molto forte e si sentivano tanti tuoni sopra la testa, dopo 3 minuti di video...








                                peccato non aver messo la gopro a 120fps
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X