annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi qualcuno di voi può darmi un consiglio,vorrei cercare un programma per togliere l'effetto fisheye....esiste qualcosa?
    Ho fatto un po di ricerca ma non ho trovato gran che...tranne che con il gopro studio,ma non credo sia accessibile a chi non ha la go pro.
    Spero possiate aiutarmi.

    Bar

    Commenta


    • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
      Ragazzi qualcuno di voi può darmi un consiglio,vorrei cercare un programma per togliere l'effetto fisheye....esiste qualcosa?
      Ho fatto un po di ricerca ma non ho trovato gran che...tranne che con il gopro studio,ma non credo sia accessibile a chi non ha la go pro.
      Spero possiate aiutarmi.

      Bar
      Hai provato virtualdub?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • No,adesso sono a lavoro ma a casa ce l'ho il virtualdub stasera provo.
        Però mi servirebbe più che altro per le foto non per i filmati.

        Bar

        Commenta


        • Per le foto è più facile, c'era anche un plugin fatto da gopro per Photoshop, ma usabile con tutte le foto che vuoi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ah, dimenticavo, anche per virtualdub serve un plugin...qui una guida: http://skisoo.com/blog/en/2012/how-t...free-software/

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • buonasera ragazzi, sto provando a connettere la mia Git2 al pc ma non ci riesco. sta impostato su mass storage però quando la collego tramite il suo cavo usb va soltanto in carica senza apparire come memoria di massa. consigli? per ora posso provare solo con un pc.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tritone Visualizza il messaggio
                buonasera ragazzi, sto provando a connettere la mia Git2 al pc ma non ci riesco. sta impostato su mass storage però quando la collego tramite il suo cavo usb va soltanto in carica senza apparire come memoria di massa. consigli? per ora posso provare solo con un pc.
                Sicuro che ci sia una sd (funzionante) all'interno? Hai provato a cambiare cavetto o cercare nelle periferiche del PC?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Qualcuno sta testando il firmware 1.5?Cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sta testando il firmware 1.5?Cosa ne pensate?
                    Ciao Alberto, qualche pagina indietro si era discusso riguardo il firmware 1.5. Dal mio punto di vista andava già bene l'1.4, l'unico cambiamento degno di nota (secondo il mio punto di vista) è stato l'aggiunta dell'opzione Strong Color nella modalità video (colori un po' meno saturi rispetto all'opzione Vivid). Ma niente che non si potesse editare in post-produzione. Comunque io sono rimasto alla 1.6, anche se in versione beta, e non sto riscontrando particolari problemi

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Ma solo io ho problemi di video a scatti sul pc ( i5 8gb di ram scheda video dedicata)?
                      Sul cell vanno benissimo
                      Video a 1080 60 fps

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                        Ma solo io ho problemi di video a scatti sul pc ( i5 8gb di ram scheda video dedicata)?
                        Sul cell vanno benissimo
                        Video a 1080 60 fps
                        Secondo me dipende che programmi utilizzi. Stranamente io con vlc ho avuto più problemi che con media player, ad esempio

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Qualcuno sta testando il firmware 1.5?Cosa ne pensate?
                          A seguito anche dei buoni feedback su questo forum, io sono passato dalla 1.4 con cui mi e' arrivata alla 1.5 senza problemi.
                          Trovo utile l'opzione aggiunta sulla saturazione intermedia dei colori nelle riprese video: per il resto, almeno nell'utilizzo che ne faccio io, non ho trovato differenze.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • è arrivata l'app!

                            woooo è arrivata l'app !!!!
                            per ora solo ios... pero dicono che a breve ci sara pure per android

                            https://itunes.apple.com/us/app/id1145796518

                            Commenta


                            • Speriamo arrivi presto, postaci le tue impressioni!

                              Commenta


                              • Dovrebbe arrivare anche a me in questi giorni perchè voglio metterla al posto della Hero3 sul P2, visto che quella l'ho venduta per passare alla Hero5.
                                Credo che metterò la lente da 90° per avere almeno una cam senza fisheye anche se Hero5 e Yi 4K permettono di normalizzarlo.

                                Non so se ne avevate già parlato ma ho letto su altro forum straniero che la Git3 non sarà 4K e avrà due lenti per riprendere davanti e dietro, francamente mi pare un pò inutile forse era meglio stare al passo con la concorrenza. No?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X