annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Se il tuo caso è differente, dovresti provare a vedere se magari il pulsante per registrare è difettoso

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    oggi a pranzo faccio altre prove comunque delle istruzioni in italiano come tipo accedere ai menu o semplicemente capire le funzioni dei tre tasti sarebbe una cosa importante senza premere a caso
    es per andare al secondo menu ho dovuto premere non so quante volte i vari tasti a caso per poi riuscirci ma senza capire come
    forse premere 3 o 4 volte il tasto frontale giusto e poi premere ok con il tasto superiore

    Commenta


    • in modalità video, se premi il tastino laterale avrai il menu per tutte le impostazioni video.... idem se sarai in modalità foto...

      tutte le altre impostazioni si hanno dal tasto frontale, dopo avere superato le visualizzazioni precedenti, una volta che capisci la logica è semplicissima da impostare
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        in modalità video, se premi il tastino laterale avrai il menu per tutte le impostazioni video.... idem se sarai in modalità foto...

        tutte le altre impostazioni si hanno dal tasto frontale, dopo avere superato le visualizzazioni precedenti, una volta che capisci la logica è semplicissima da impostare
        Ok grazie ;) senza istruzioni ho sempre paura di combinare guai specialmente quando il sistema e' un po' piu' complicato come questo

        Commenta


        • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
          Ok grazie ;) senza istruzioni ho sempre paura di combinare guai specialmente quando il sistema e' un po' piu' complicato come questo
          scusa ma, non c'erano le istruzioni dentro alla scatola. Lo so che non sono in italiano.
          Bastano quelle anche se sono in inglese. Poi se non ne esci, san google e risolvi.

          Ciao
          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

          Commenta


          • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
            scusa ma, non c'erano le istruzioni dentro alla scatola. Lo so che non sono in italiano.
            Bastano quelle anche se sono in inglese. Poi se non ne esci, san google e risolvi.

            Ciao
            Si ma non specifica molto le varie funzioni, comunque ho risolto, avevo attivato il sensore di movimento e mi accorgevo che partiva la registrazione solo quando toglievo il menu perche' ero concentrato sullo schermo e vedendo i video dentro la micro sd infatti ci sono video partiti in qualsiasi momento
            Comunque ora e' tutto piu' chiaro una volta presa la mano.
            Il sensore di gravita' ovviamente e' quello che gestisce piu' o meno la sensibilita' del sensore di movimento giusto?

            Commenta


            • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
              Si ma non specifica molto le varie funzioni, comunque ho risolto, avevo attivato il sensore di movimento e mi accorgevo che partiva la registrazione solo quando toglievo il menu perche' ero concentrato sullo schermo e vedendo i video dentro la micro sd infatti ci sono video partiti in qualsiasi momento
              Comunque ora e' tutto piu' chiaro una volta presa la mano.
              Il sensore di gravita' ovviamente e' quello che gestisce piu' o meno la sensibilita' del sensore di movimento giusto?
              ni, il movimento è attivato dal moviment detection, il G sensor è l' accelerometro.
              L' accelerometro attiva le registrazione in caso di un forte scossone, nel menu va impostato attivo, naturalmente.

              Ciao
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                ni, il movimento è attivato dal moviment detection, il G sensor è l' accelerometro.
                L' accelerometro attiva le registrazione in caso di un forte scossone, nel menu va impostato attivo, naturalmente.

                Ciao
                ok per cui sono correlati e se ho impostato il moviment detection su off il G sensor non ha nessuna utilita' giusto?. Che poi quest'ultimo si puo' settare su tre modalita' ho visto.
                Dico questo perche' ho visto che attivando il moviment detection e lasciando disabilitato il G sensor la registrazione parte ugualemnte
                Ultima modifica di draconsilver; 21 luglio 16, 16:00.

                Commenta


                • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                  ok per cui sono correlati e se ho impostato il moviment detection su off il G sensor non ha nessuna utilita' giusto?. Che poi quest'ultimo si puo' settare su tre modalita' ho visto.
                  Dico questo perche' ho visto che attivando il moviment detection e lasciando disabilitato il G sensor la registrazione parte ugualemnte
                  riassunto delle puntate precedenti.
                  Motion detection = rileva movimento.
                  Attivando la funzione "motion detection" se un oggetto passa davanti all' obiettivo si avvia la registrazione per un tot di tempo.
                  G sensor= sensore di gravità o accelerometro.
                  Attivando la funzione G-sensor, il dispositivo si avvia in registrazione quando rileva un cambiamento dello stato, ad esempio si attiverà in caso di una brusca frenata.

                  Ciao
                  mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                    riassunto delle puntate precedenti.
                    Motion detection = rileva movimento.
                    Attivando la funzione "motion detection" se un oggetto passa davanti all' obiettivo si avvia la registrazione per un tot di tempo.
                    G sensor= sensore di gravità o accelerometro.
                    Attivando la funzione G-sensor, il dispositivo si avvia in registrazione quando rileva un cambiamento dello stato, ad esempio si attiverà in caso di una brusca frenata.

                    Ciao
                    avevo capito male, forse ingannato dal fatto che quando provavo questa funzione fissavo un parete ove non cera nessun oggetto in movimento per cui pensavo che partiva la registrazione quando muovevo la cam.
                    Grazie e scusa allora il disturbo. Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                      avevo capito male, forse ingannato dal fatto che quando provavo questa funzione fissavo un parete ove non cera nessun oggetto in movimento per cui pensavo che partiva la registrazione quando muovevo la cam.
                      Grazie e scusa allora il disturbo. Ciao
                      nessun disturbo

                      ciao
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • Presa!!!!!

                        Salve a tutti,dopo avere letto l'intera discussione mi sono convinto ad aquistare la git2 ,mi è arrivata con l'aggiornamennto 14......,che dite vale la pena rischiare l'aggiornamento al 15 .....?,dai vari test che ho fatto sono abbastanza contento della cam ,sia x l'uso come videocamera che come camera,io la uso in prevalenza per le escursiohi in montagna o per le uscite a pesca un barca, e funziona egregiamente ,quindi non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresa dopo upgrade,ad esempio ho letto di un problema con il radiocomando da polso ,e non si è capito poi ,se erano le batterie o altro.....sarebbe comunque molto interessante se un "guru"del forum si prendesse la briga di fare un manualetto magari in PDF (quello in dotazione è assenziale),di tutte le funzioni del due menu ,a mio parere fin troppe per una sportcam ,qualcosa ho già scaricato ,e di questo vi ringrazio,ma è più che altro è un test della cam con tuttti i dati tecnici che altro.
                        Lucio.

                        Commenta


                        • ok ragazi, io è da giorni che sto avendo problemi.
                          è iniziato tutto con il led superiore che non andava, quindi l'ho aperta e ho trovato il circuito led interruttore superiore dissalatati... che poi sono uniti alla scheda principale solo da 3 puntini di stagno....
                          dopo giorni di fatica e precisione, sono riuscito a saldare il tutto.
                          pero se registro nella modalità ristretta (non grandangolo) vedo tutto come se fosse zoomato e perde parecchio di qualità...
                          nella modalità wide, invece nulla.....
                          almeno ora mi funziona....
                          pero cavolo è un dispositivo veramente molto delicato.... state attenti che non cada....
                          a me si è dissaldato dopo una caduta di 1 metro circa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                            ok ragazi, io è da giorni che sto avendo problemi.
                            è iniziato tutto con il led superiore che non andava, quindi l'ho aperta e ho trovato il circuito led interruttore superiore dissalatati... che poi sono uniti alla scheda principale solo da 3 puntini di stagno....
                            dopo giorni di fatica e precisione, sono riuscito a saldare il tutto.
                            pero se registro nella modalità ristretta (non grandangolo) vedo tutto come se fosse zoomato e perde parecchio di qualità...
                            nella modalità wide, invece nulla.....
                            almeno ora mi funziona....
                            pero cavolo è un dispositivo veramente molto delicato.... state attenti che non cada....
                            a me si è dissaldato dopo una caduta di 1 metro circa
                            Che sfortuna, anche a me è caduta, senza custodia da sopra la testa (180cm) ma non è successo niente..per fortuna!!!

                            Originariamente inviato da Lucio1965 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,dopo avere letto l'intera discussione mi sono convinto ad aquistare la git2 ,mi è arrivata con l'aggiornamennto 14......,che dite vale la pena rischiare l'aggiornamento al 15 .....?,dai vari test che ho fatto sono abbastanza contento della cam ,sia x l'uso come videocamera che come camera,io la uso in prevalenza per le escursiohi in montagna o per le uscite a pesca un barca, e funziona egregiamente ,quindi non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresa dopo upgrade,ad esempio ho letto di un problema con il radiocomando da polso ,e non si è capito poi ,se erano le batterie o altro.....sarebbe comunque molto interessante se un "guru"del forum si prendesse la briga di fare un manualetto magari in PDF (quello in dotazione è assenziale),di tutte le funzioni del due menu ,a mio parere fin troppe per una sportcam ,qualcosa ho già scaricato ,e di questo vi ringrazio,ma è più che altro è un test della cam con tuttti i dati tecnici che altro.
                            Lucio.
                            Io ho aggiornato appena arrivata la cam, nessun problema di nessun tipo, nemmeno con il comando da polso...aggiorna tranquillo!

                            Commenta


                            • ok, ora si è risolto tutto, probabilmete c'era della pasta salda su qualche chip, ho pulito tutto (formattato, che era quasi piena).
                              e ora va di nuovo alla grande
                              pero cavolo è parecchio delicata
                              fatemi sapere le vostre esperienze

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                ok, ora si è risolto tutto, probabilmete c'era della pasta salda su qualche chip, ho pulito tutto (formattato, che era quasi piena).
                                e ora va di nuovo alla grande
                                pero cavolo è parecchio delicata
                                fatemi sapere le vostre esperienze
                                preciso che la mia git2 era arrivata con la versione 1.4_032.

                                Dopo l' aggiornamento alla versione 1.5, ho notato alcune anomalie:
                                1)Impostazione Data/Ora
                                in mancanza di alimentazione vengono resettate a impostazione di fabbrica
                                2) funzione dashcam
                                Non si può inserire il testo
                                3) a random si impalla mentre è in videoregistrazione

                                PS:. inviata mail al customer service senza ottenere risposta

                                Ciao
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X