annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    Si, ti avevo risposto dall'altra parte
    Devi fare le connessioni con la ricevente

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
      Si, ti avevo risposto dall'altra parte
      Devi fare le connessioni con la ricevente
      l'ho fatto ma praticamente fa la stessa cosa :/

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
        l'ho fatto ma praticamente fa la stessa cosa :/
        non è che hai messo la connessione al contrario o non entrata a dovere?

        senza camera i motori dovrebbero fare rumore

        Commenta


        • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
          non è che hai messo la connessione al contrario o non entrata a dovere?

          senza camera i motori dovrebbero fare rumore
          nono ho messo bene senno nn riuscivo nemmeno ad aggiornare il firmware.. secondo me mi è arrivato proprio rotto cmq ho mandato una mail a bangood.. speriamo dicono di rimandarlo indietro..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
            nono ho messo bene senno nn riuscivo nemmeno ad aggiornare il firmware.. secondo me mi è arrivato proprio rotto cmq ho mandato una mail a bangood.. speriamo dicono di rimandarlo indietro..
            ripeto, enza camera i motori fanno rumore?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
              ripeto, enza camera i motori fanno rumore?
              no nn fanno rumore... ne con la camera ne senza.. un pò si sposta la fotocamera prima l'ho riprovato ma è sballato tutto... nn si mette in posizione corretta..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                ripeto, enza camera i motori fanno rumore?
                ho fatto un altro video... solo quando parte fa quello scatto poi niente più dietro c'è il led rosso acceso fisso e uno blu che ogni tanto lampeggia...

                nuovo video: https://youtu.be/7Kfa8S9wbuo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                  ho fatto un altro video... solo quando parte fa quello scatto poi niente più dietro c'è il led rosso acceso fisso e uno blu che ogni tanto lampeggia...

                  nuovo video: https://youtu.be/7Kfa8S9wbuo
                  Hai provato a farla funzionare al contrario, ossia con la Camera verso l'alto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                    Hai provato a farla funzionare al contrario, ossia con la Camera verso l'alto
                    si.. fa sempre la stessa cosa nn stabilizza fa lo scatto iniziale e poi niente +

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                      nessuno può aiutarmi?
                      Prova a collegarlo alla ricevente

                      Commenta


                      • Il gimbal mi è arrivato ieri spedito il 29/10....velocissimo! Qualcuno di voi l'ha alimentato a 4s?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                          Il gimbal mi è arrivato ieri spedito il 29/10....velocissimo! Qualcuno di voi l'ha alimentato a 4s?
                          io l'ho alimentato sia con 3s che 4s sempre la stessa cosa l'ho collegato anche sulla ricevente ma niente.. nn ne vuole sapere fa sempre la stessa cosa e nn si allinea ho mandato una mail a bangggood ma ancora non rispondono.. tu l'hai comprato da loro?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                            io l'ho alimentato sia con 3s che 4s sempre la stessa cosa l'ho collegato anche sulla ricevente ma niente.. nn ne vuole sapere fa sempre la stessa cosa e nn si allinea ho mandato una mail a bangggood ma ancora non rispondono.. tu l'hai comprato da loro?
                            Si l'ho preso anch'io su banggood

                            Commenta


                            • alla fine gliel'ho rispedito a bangood pagando 28 euro di spedizioni
                              non c'era niente da fare era proprio rotto grazie a tutti per l'aiuto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                                alla fine gliel'ho rispedito a bangood pagando 28 euro di spedizioni
                                non c'era niente da fare era proprio rotto grazie a tutti per l'aiuto
                                Azz che sfiga...io non l'ho ancora provato...sperem!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X