annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Azz che sfiga...io non l'ho ancora provato...sperem!
    sono pieno di sfiga ((

    Commenta


    • Dai che si risolve!
      Io lho accesa e sembra tutto ok!
      Non ho capito per aggiornare il fw come si procede. Se collego usb in dotazione accade il nulla...qualcuno lha fatto?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
        Dai che si risolve!
        Io lho accesa e sembra tutto ok!
        Non ho capito per aggiornare il fw come si procede. Se collego usb in dotazione accade il nulla...qualcuno lha fatto?

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        certo, devi scaricare l'aggiornamento dal sito, assieme all' aggiornamento vi è un file exe, carichi i file da aggiornare e parti con l'aggiornamento

        Commenta


        • Ok, ma la mia domanda è: è normale che quando collego l'usb non si accende nessun led? Devo alimentare la gimbal con le batterie?

          Thanks

          Commenta


          • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
            Ok, ma la mia domanda è: è normale che quando collego l'usb non si accende nessun led? Devo alimentare la gimbal con le batterie?

            Thanks
            certo

            Commenta


            • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
              Ok, ma la mia domanda è: è normale che quando collego l'usb non si accende nessun led? Devo alimentare la gimbal con le batterie?

              Thanks
              il led deve lampeggiare blu in aggiornamento almeno il mio faceva cosi.. apri il programmino.. apri la porta usb.. selezioni il firmware.. poi attacchi la batteria al gimbal ( con il cavetto già collegato in precedenza )

              Commenta


              • Ci provo e vi dico
                Ps ho visto che ci sono 2 file che di possono flashare? Che differenza c'è?

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • ..qualcuno ha comprato/provato la versione pro:

                  Feiyu Tech FY MiNi3D Pro 3 Axis 6 Damper Ball Brushless Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com

                  l'ho ordinato stamattina e volevo qualche parere sull'oggetto...
                  grazie
                  ..............

                  Commenta


                  • aggiornato! Tutto ok per ora

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Domandona profana

                      Vorrei controllare la gimbal da radio
                      Ho impostato il canale 8 p.es.
                      Il mio dubbio è: avendo la tx impostata come cppm, come faccio a controllare la gimbal se tutti i segnali vengono gestiti sul canale 1??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                        Domandona profana

                        Vorrei controllare la gimbal da radio
                        Ho impostato il canale 8 p.es.
                        Il mio dubbio è: avendo la tx impostata come cppm, come faccio a controllare la gimbal se tutti i segnali vengono gestiti sul canale 1??
                        sinceramente io nn so rispondere a questa domanda
                        oggi mi è tornato il mio gimbal nuovo e finalmente funziona! nn ero io il problema mwuahah era proprio rotto.. con il nuovo firmware è cambiato qualcosa quando lo avvii?
                        io penso ci lascerò il suo tanto sembra che funzioni bene anche così

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                          sinceramente io nn so rispondere a questa domanda
                          oggi mi è tornato il mio gimbal nuovo e finalmente funziona! nn ero io il problema mwuahah era proprio rotto.. con il nuovo firmware è cambiato qualcosa quando lo avvii?
                          io penso ci lascerò il suo tanto sembra che funzioni bene anche così
                          Bah non ho notato nulla di diverso sinceramente

                          Commenta


                          • stavo leggendo un po' di 3D e sembra uno dei prodotti piu' consigliati attualmente.. ci faro' un pensierino

                            Commenta


                            • io uso quello a due assi da 2-3 mesi, il funzionamento è perfetto; qualche giorno fà ho ordinato il MiNi3D Pro

                              Feiyu Tech FY MiNi3D Pro 3 Axis 6 Damper Ball Brushless Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com
                              ...spero che funzioni altrettanto bene
                              ..............

                              Commenta


                              • Ho un problema con il gimbal, praticamente quando vado giù con il pich il roll va fuori bolla....come posso risolvere il problema?ho fatto pure l'aggiornamento
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X