annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Mi avete convinto speriamo arrivi intonsa!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      ma solo a me se collego la GP4 con il suo cavetto si sente un riverbero una specie di echo dall'autoparlante della gp4???

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • #93
        Zott nei video di test che cam hai usato? io con la Git1 ho un leggero effetto jello..... con la Xiaomi a 60fps invece è quasi assente.... soltanto che la Xiaomi non rimane bene nell'attacco originale, devo lasciarla un pò inclinata, niente di chè, ma nn è bello da vedere

        altra domanda, qualcuno di voi ha cambiato i gommini originali? ho letto su rcgroups che qualcuno si è lamentato per lo jello perche sono troppo "morbidi"
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #94
          Git1
          Ed ho messo solo 4 gommini su 6
          Jello per gommini morbidi mi pare mooooolto strano... Semmai può dondolare, ma non jello...
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #95
            Ho modificato un po' il sistema anti vibrante per adattarlo al mio modello.. Ottengo questo: (da tener conto che volutamente tutti i movimenti erano violenti per stressate la gimbal)


            https://vimeo.com/142747448


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Guida settaggi PID Arducopter

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Git1
              Ed ho messo solo 4 gommini su 6
              Jello per gommini morbidi mi pare mooooolto strano... Semmai può dondolare, ma non jello...
              Ciao


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              allora è arrivato il momento di cambiare eliche...
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #97
                ho un problema di collegamento, non capisco se ho bisogno 3 canali liberi nella ricevente.
                mi potete spiegare come collegarla?
                ho il mode switch, pitch control che ha un cavo solo e eading control che anch'esso ha un cavo solamente.
                ho collegato tutto nella ricevente, assegnato un canale ma muovendo la rotellina del radiocomando il gimbal non ruota sull' asse orizzontale.

                Commenta


                • #98
                  ragazzi, ci sto sbattendo la testa per tre giorni,
                  non capisco se il mode switch devo sempre lasciarlo collegato, in pratica ho collegato il pitch control nella porta f2 della naza ma il gimbal non resta fermo ma segue l'inclinazione in avanti dell' esacottero.
                  da quello che ho capito leggendo il manuale ho bisogno di almeno 2 canali liberi per controllare questo gimbal.
                  vi chiedo aiuto

                  Commenta


                  • #99
                    Innanzi tutto cosa vuoi che faccia la gimbal? (solo stabilizzare?)

                    Guida settaggi PID Arducopter

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                      Innanzi tutto cosa vuoi che faccia la gimbal? (solo stabilizzare?)
                      Rimanere su quello che sto inquadrano, tipo Zenmuse con il controllo del pich e roll, e non come adesso che se il multirotore si sinclina lui gli va dietro
                      Ultima modifica di Carmelo1712; 22 ottobre 15, 00:08.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                        Rimanere su quello che sto inquadrano, tipo Zenmuse con il controllo del pich e roll, e non come adesso che se il multirotore si sinclina lui gli va dietro
                        Allora innanzitutto devi mettere momentaneamente un canale (ricevente) sulla modalità del gimbal (cavo bianco) in questo modo la imposti come Heading Follow Mode (Mode 1)
                        attualmente sei in Heading And Pitch Follow Mode (Mode 2)

                        una volta impostato quel canale puoi levarlo perchè rimarrà salvato.

                        Successivamente collega il pitch control (canale blu) alla ricevente e non al naza.

                        La gimbal è autonoma non deve passare dal naza!! non è un zenmuse.

                        Comunque tutto è descritto nella guida :

                        http://hobbywireless.com/docs/MiNi_3DManual.04.15.pdf

                        Guida settaggi PID Arducopter

                        Commenta


                        • Ho visto su bangood che c'è la versione pro che permette il giro completo a 360, secondo voi quando sarà disponibile?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                            Allora innanzitutto devi mettere momentaneamente un canale (ricevente) sulla modalità del gimbal (cavo bianco) in questo modo la imposti come Heading Follow Mode (Mode 1)
                            attualmente sei in Heading And Pitch Follow Mode (Mode 2)

                            una volta impostato quel canale puoi levarlo perchè rimarrà salvato.

                            Successivamente collega il pitch control (canale blu) alla ricevente e non al naza.

                            La gimbal è autonoma non deve passare dal naza!! non è un zenmuse.

                            Comunque tutto è descritto nella guida :

                            http://hobbywireless.com/docs/MiNi_3DManual.04.15.pdf
                            ma il filo bianco non è per il roll?

                            da quello che ho capito dal manuale...(Forse sbaglio...) collego lo il mode switch (Cavo marrone e nero) ad un canale della ricevente che abbia 3 posizioni (IOC per la naza) e collego caco pitch (blu) e roll (bianco) in 2 canali liberi.
                            scelgo il mode che desidero agendo sullo switch a 3 posizioni....
                            adesso... scelto il mode posso staccare il cavetto marrone e nero dal canale della ricevente e rimetterlo per l' ioc?

                            Commenta


                            • spedita giovedi' scorso da BG via EU b2c ancora non è arrivata...ufffiiiii

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                                ma il filo bianco non è per il roll?



                                da quello che ho capito dal manuale...(Forse sbaglio...) collego lo il mode switch (Cavo marrone e nero) ad un canale della ricevente che abbia 3 posizioni (IOC per la naza) e collego caco pitch (blu) e roll (bianco) in 2 canali liberi.

                                scelgo il mode che desidero agendo sullo switch a 3 posizioni....

                                adesso... scelto il mode posso staccare il cavetto marrone e nero dal canale della ricevente e rimetterlo per l' ioc?

                                No , come ti ho detto colleghi la prima volta il modo per scegliere la modalità poi su un potenziometro colleghi il pitch e basta il roll non ti serve


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Guida settaggi PID Arducopter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X