annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nn se ne trovano molte che fanno 360° yaw così piccole

    Commenta


    • Salve, ho lo stesso problema di Raffa 313 descritto alla pagina 13.
      Come mi consigliate di procedere per risolvere o capire? Grazie mille

      Commenta


      • Buona sera a tutti, ho notato che con l'ultimo FW, ogni tanto la gimbal inizia a vibrare anche se è ferma montata sul drone. Credo sia qualcosa relativo ai motori. E' ovvio che si ripercuote anche sulle immagini riprese. Ho rimesso la ver. 1.14 ed è sparito...qualcuno ha notato questa cosa?

        Commenta


        • Allego anche un video che fa capire bene il problema


          https://youtu.be/xoyg3LXiuxY

          Commenta


          • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
            Allego anche un video che fa capire bene il problema


            https://youtu.be/xoyg3LXiuxY
            Il mio cinese da 40 euro scarsi non lo fa: un gimbal che fa cosi' e' come non averlo.
            Detto questo hai 2 possibilita': tornare al FW precedente, oppure sbatterti a giocare con i gain e gli altri parametri, finche' la vibrazione non sparisce.
            Sicuro che il cambio di FW non ti ha modificato anche qualcuno dei parametri?
            Infine la cosa piu' banale: sicuro che non c'e' niente che gli oppone resistenza? (un filo, la camera che tocca da qualche parte etc.)
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
              Detto questo hai 2 possibilita': tornare al FW precedente, oppure sbatterti a giocare con i gain e gli altri parametri, finche' la vibrazione non sparisce.
              Scusa, dimenticavo che in questa gimbal da software si possono solo regolare gli assi e per il resto fa tutto da solo:mi sa che l'unica e' tornare alFW precedente, se funzionava.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Ho provato a mettere il fw precedente ma lo stesso fa questo strano difetto
                Si cosi' non è utile...
                Ho già contattato l'assistenza, vediamo che mi dicono

                Commenta


                • Ma sei sicuro che non ti vibri qualche l'elica ?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ma sei sicuro che non ti vibri qualche l'elica ?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Sicuro
                    Ho fatto una prova con eliche non bilanciate e l'effetto è un altro (famoso effetto gelatina)
                    Questa è proprio una vibrazione verticale

                    Sto provando a limitare la cosa rinforzando i gommini, devo fare qualche prova

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                      Sicuro

                      Sto provando a limitare la cosa rinforzando i gommini, devo fare qualche prova
                      Nel post 243 dicevi che rimontando la ver.1.14 l'effetto spariva.
                      E' cambiato qualcosa da allora?
                      Come possono influire i gommini se sono sempre stati gli stessi?
                      Se ora te lo fa anche con la Ver. che in precedenza funzionava, puo' essere solo un problema di settaggio o di un motore che sta andando.
                      Dicevi che te lo fa anche da fermo: ma in tutte le posizioni di Pitch, oppure ci sono angoli in cui sparisce?
                      Sul mio cinesone mi faceva qualcosa di simile quando sono passato dalla SJ4000 alla Gitup Git2:la vibrazione pero' spariva inclinando la camera di qualche grado. Allora l'ho risolto diminuendo un po' il gain del derivativo ed aumentando la potenza al motore di pitch: non so se con questo puoi fare questi giochetti.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Con questo gimbal non si può regolare nulla, monti e basta


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Adapter YI2

                          Dopo aver sostituito la gopro con una YI2 e volendo usare questo gimbalino ho tirato su un adattatore per permettere di installare la Xiaomi YI2




                          Adapter Gimbal Feiyutech Mini3D Xiaomi YI 4K by RazorMaker - Thingiverse

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                            Nel post 243 dicevi che rimontando la ver.1.14 l'effetto spariva.
                            E' cambiato qualcosa da allora?
                            Come possono influire i gommini se sono sempre stati gli stessi?
                            Se ora te lo fa anche con la Ver. che in precedenza funzionava, puo' essere solo un problema di settaggio o di un motore che sta andando.
                            Dicevi che te lo fa anche da fermo: ma in tutte le posizioni di Pitch, oppure ci sono angoli in cui sparisce?
                            Sul mio cinesone mi faceva qualcosa di simile quando sono passato dalla SJ4000 alla Gitup Git2:la vibrazione pero' spariva inclinando la camera di qualche grado. Allora l'ho risolto diminuendo un po' il gain del derivativo ed aumentando la potenza al motore di pitch: non so se con questo puoi fare questi giochetti.
                            Si, scusate sono stato poco chiaro.
                            In un primo momento col fw "vecchio" mi sembrava che l'effetto fosse sparito, o per lo meno diminuito. Ma mi sono sbagliato...carico un video in cui si sente proprio questa vibrazione.

                            https://youtu.be/p-rgk5ik-vI
                            Ultima modifica di ther0x; 19 settembre 16, 16:11.

                            Commenta


                            • Mi sto cercando il regalo di compleanno
                              Me lo consigliate questo gimbal come primo tre assi da montare su un quad con Naza V2 . Ci sono alterative in questa fascia di prezzo?

                              Ci sono molti progetti fai da te a giro per la rete , sarebbe interessante ma forse non conveniente, qualcuno ha provato

                              Grazie
                              Ultima modifica di claustro; 20 settembre 16, 12:28.

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi sono indeciso tra fymini e il tarot 3assi nel 3d del tarot si dice che il fymini ha problemi sui blocchi Meccanici ai vari movimenti di pitch,yaw... mi confermate questo difetto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X