annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio fj va perfetto 😉 direi anche molto pratico, perché monti e vai, non devi settare nulla.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Tu hai la versione normale nn quella pro giusto ?

      Commenta


      • Si, il "mini 3D" liscio... No pro


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Forse ho risolto
          Qualcuno può fare questa piccola prova? A usare la gopro con e senza batteri.
          Senza batteria ho vibrazioni, con batteria invece spariscono...suppongo sia un discorso quindi di peso

          Commenta


          • Il problema é sicuramente quello, il gimbal é tarato per quel peso, se lo cambi ti può vibrare, e visto che non ci sono regolazioni, o adegui il peso o ti tieni le vibrazioni
            Purtroppo é pensato espressamente per un tipo di cam ( o simili) purché abbiano un peso compatibile con quello che hanno pensato loro.
            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Il problema é sicuramente quello, il gimbal é tarato per quel peso, se lo cambi ti può vibrare, e visto che non ci sono regolazioni, o adegui il peso o ti tieni le vibrazioni
              Purtroppo é pensato espressamente per un tipo di cam ( o simili) purché abbiano un peso compatibile con quello che hanno pensato loro.
              Ciao ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Esattamente a questo ho pensato.
              Peccato perchè tramite il cavetto si riesce ad alimentare benissimo la gopro (la uso anche per fpv) e 25 grammi si potevano risparmiare...amen

              Commenta


              • Spinotto mini 3d pro

                Qualcuno sa dove di può trovare un nuovo cavetto con spinotto? Quello con connettore 8 pin e dall'altra parte lo spinotto di alimentazione e quelli di comando. Mi basterebbe anche sapere come si chiama nello specifico il tipo connettore ad 8 pin. La mia è la versione pro

                Commenta


                • Ciao ha tutti ho acquistato una mini 3D pro usata che penso abbia qualche problema. Praticamente quando cerco di muoverla tutta verso l'alto o verso il basso quando arriva al limite inizia a vibrare in modo molto rumoroso. Cosa può essere??

                  Commenta


                  • Ormai ottenere qualsiasi risposta o informazione decente su questo forum, ad esclusione di pocchissimi, è diventata un impresa titanica.

                    Commenta


                    • Magari nessuno sa risolvere il tuo problema... Visto che questo gimbal è p&p e non ha nessun tipo di regolazione.
                      Il gimbal ha la cam su, o è vuoto ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                        Ciao ha tutti ho acquistato una mini 3D pro usata che penso abbia qualche problema. Praticamente quando cerco di muoverla tutta verso l'alto o verso il basso quando arriva al limite inizia a vibrare in modo molto rumoroso. Cosa può essere??
                        Sicuro non ci sia qualche cavetto che ostacola il movimento?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • gimbal con gopro hero 4 black installata praticamente mi permette di fare non più di 60 gradi verso il basso e una 30 verso l'alto altrimenti quando inizio a usare il panning dopo poco inizia a vibrare. a parte il cavo go pro che resta più o meno in quella zona tutti i cavi di questo gimbal sono posizionati per non interferire con il movimento del terzo asse. Scusate lo sfogo polemico. Fatto test sia con gopro con batteria che senza. Senza batteria oltretutto il gimbal risulta perfettamente bilanciato

                          Commenta


                          • Ciao a tutti chi mi può aiutare non riesco a collegare la mini 3d pro al suo software. Inserisco la chiavetta e poi usb ma niente nonostante la vedo su una come silicon ecc.. sembra non riesca ad accedere alla configurazione. Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Magari nessuno sa risolvere il tuo problema... Visto che questo gimbal è p&p e non ha nessun tipo di regolazione.
                              Il gimbal ha la cam su, o è vuoto ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao sto cercando di collegare la mini 3d pro via usb ma non riesco.. deve essere alimentato il gimbal? Basta solo batteria o anche lato ricevente?

                              Commenta


                              • Come sempre anche per le cose più banali qua una risposta è un impresa titanica.. allora praticamente ho fatto questa prova con hero 4 black senza batteria il gimbal è bello bilanciato e il problema della corsa limitata del tilt alto/basso sparisce mentre invece con la batteria il gimbal non resta bilanciato e pende da un lato. Devo però sistemare qualche piccola vibrazione ma penso si questione di vertical gain della naza. Voi usate la gopro con o senza batteria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X