annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Come sempre anche per le cose più banali qua una risposta è un impresa titanica.. allora praticamente ho fatto questa prova con hero 4 black senza batteria il gimbal è bello bilanciato e il problema della corsa limitata del tilt alto/basso sparisce mentre invece con la batteria il gimbal non resta bilanciato e pende da un lato. Devo però sistemare qualche piccola vibrazione ma penso si questione di vertical gain della naza. Voi usate la gopro con o senza batteria?
    Scusa se mi permetto, ma se fossero così banali potresti anche non scrivere qui aspettando risposte che poi non arrivano...detto questo, io non ho né quel gimbal né tantomeno la gopro, e come me molti altri che scrivono e leggono qui. Un forum serve per imparare, condividere e confrontarsi, ma le riposte non sono mai dovute. Senza rancore.
    Comunque io utilizzo la mia Git2 su un gimbal due assi con la sua batteria inserita. Bilancio la cam ancora prima di accenderlo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Scusa se mi permetto, ma se fossero così banali potresti anche non scrivere qui aspettando risposte che poi non arrivano...detto questo, io non ho né quel gimbal né tantomeno la gopro, e come me molti altri che scrivono e leggono qui. Un forum serve per imparare, condividere e confrontarsi, ma le riposte non sono mai dovute. Senza rancore.
      Comunque io utilizzo la mia Git2 su un gimbal due assi con la sua batteria inserita. Bilancio la cam ancora prima di accenderlo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Guarda Lillo, almeno ti sei degnato di scrivere. Andrebbe meglio un bel basta piantala di rompere. Onestamente ultimamente qui tranne qualche eccezione (e posso citare anche i nomi senza nessun problema) non si possono trovare risposte o aiuti. Perchè con questo atteggiamento non si impara, non si condivide e non ci si confronta. Può sembrare banale e off-topic ma il tuo dire bilancio la cam prima di accenderlo è sicuramente utile e fonte di riflessione. Come mai la utilizzi con la sua batteria? Perchè il gimbal non alimenta la cam? Quindi diciamo che come base il gimbal in ogni caso deve essere bilanciato staticamente anche senza alimentazione giusto? Per quanto riguarda i piccoli ondeggiamenti verticali immagino dipenda dal cambio di configurazione del multirotore passando dalla tarot t2-d a questa.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
        Guarda Lillo, almeno ti sei degnato di scrivere. Andrebbe meglio un bel basta piantala di rompere. Onestamente ultimamente qui tranne qualche eccezione (e posso citare anche i nomi senza nessun problema) non si possono trovare risposte o aiuti. Perchè con questo atteggiamento non si impara, non si condivide e non ci si confronta. Può sembrare banale e off-topic ma il tuo dire bilancio la cam prima di accenderlo è sicuramente utile e fonte di riflessione. Come mai la utilizzi con la sua batteria? Perchè il gimbal non alimenta la cam? Quindi diciamo che come base il gimbal in ogni caso deve essere bilanciato staticamente anche senza alimentazione giusto? Per quanto riguarda i piccoli ondeggiamenti verticali immagino dipenda dal cambio di configurazione del multirotore passando dalla tarot t2-d a questa.
        Come ti ho scritto sopra, non ho questo gimbal, ma un comunissimo walkera g-2d, quindi alimento la cam con la sua batteria. Diciamo che i motori del gimbal dovrebbero lavorare il meno possibile, quindi meglio avere la cam che sta già nella posizione di partenza corretta. Per i piccoli ondeggiamenti, un utente prima di te (veramente pochi post sopra il tuo), aveva avuto dei problemi con la gopro senza la sua batteria...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Come ti ho scritto sopra, non ho questo gimbal, ma un comunissimo walkera g-2d, quindi alimento la cam con la sua batteria. Diciamo che i motori del gimbal dovrebbero lavorare il meno possibile, quindi meglio avere la cam che sta già nella posizione di partenza corretta. Per i piccoli ondeggiamenti, un utente prima di te (veramente pochi post sopra il tuo), aveva avuto dei problemi con la gopro senza la sua batteria...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Ho letto qualcosa a proposito ma se tengo la cam con la sua batteria praticamente resta completamente sbilanciata da un lato staticamente mentre invece senza resta praticamente bilanciata..

          Commenta


          • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
            Ho letto qualcosa a proposito ma se tengo la cam con la sua batteria praticamente resta completamente sbilanciata da un lato staticamente mentre invece senza resta praticamente bilanciata..
            Si può bilanciare la cam dall'esterno, con un pesetto dalla parte piu "leggera"

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Si ma stiamo parlando di 20 grammi in più da un lato..

              Commenta


              • Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

                20g non fanno nulla, su quel gimbal ho montato due cam insieme ( runcam hd2 e mobius) ed ha lavorato correttamente come se nulla fosse, il bilanciamento è importante per non caricare di lavoro i motori, ma quelli alla fine sono sempre bl e spingono se serve senza tanti problemi.
                Da capire i collegamenti, andrebbero fatti diretti sulla rx senza passare per la fc


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  20g non fanno nulla, su quel gimbal ho montato due cam insieme ( runcam hd2 e mobius) ed ha lavorato correttamente come se nulla fosse, il bilanciamento è importante per non caricare di lavoro i motori, ma quelli alla fine sono sempre bl e spingono se serve senza tanti problemi.
                  Da capire i collegamenti, andrebbero fatti diretti sulla rx senza passare per la fc


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao Zott, allora proverò aggiungendo peso sul roll nella parte più leggera e idem nel caso sul tilt. Per quanto riguarda i collegamenti sono diretti sulla rx (frsky X8R) senza passare dalla naza v2 quello che mi fa un pò strano dell'usare o meno la batteria è che se sono in movimento con il multirotore non vedo vibrazioni ecc se sono in hovering vedo che va un pò su e giù.. magari posto un video per farvi vedere

                  Commenta


                  • re il gimbal a un Naza lite convertito in m2

                    Ho collegato il gimbal direttamente alla batteria con i cavi NERO e ROSSO
                    Ho collegato il cavo BLU a X1 del NAZA
                    Ho impostato il canale 5 X1 della radio su un potenziometro che ha escursione +1000 -1000.

                    Ebbene il gimbal funziona e livella ma il potenziometro non ha azione sul pitch.
                    Idee?
                    Grazie
                    Andrea

                    Commenta


                    • Una aggiunta.
                      Avevo pensato di collegare il gimbal direttamente a un canale della ricevente ma qui mi perdo.
                      La ricevente è in PPM mode ed è collagata a X2 del NAZA come posso collegare qualcosa direttamente alla ricevente?

                      Commenta


                      • Ciao a tutti volevo chiedere se è compatibile con la gitup git2 qualcuno l'ha provato con queata cam? Inoltre sono indeciso se aquistare questo o il tarot voglio che sia il più possibile plug&play senza troppi sbattimenti coi vari software ecc voi cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze.
                        Grazie a tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti volevo chiedere se è compatibile con la gitup git2 qualcuno l'ha provato con queata cam? Inoltre sono indeciso se aquistare questo o il tarot voglio che sia il più possibile plug&play senza troppi sbattimenti coi vari software ecc voi cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze.
                          Grazie a tutti.
                          Ciao, per la prima domanda penso che tu non abbia nessun problema ad utilizzarlo con la git2, visto che ha le stesse identiche dimensioni delle GoPro3 (infatti si possono utilizzare gli stessi case)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • E la differenza con la versione Pro qual'è solo la rotazione a 360°?

                            Commenta


                            • mi hanno regalato questo gimbal ma senza la basetta che va al frame con i gommini, per cui ho solo il blocco motori sensori con quel connettore a 6 poli piccolo per giunta coi fili tagliati e spellati, che dovrebbe andare per quanto ho capito nel punto segnato in foto che ovviamente non ho, c'e' modo di renderlo funzionante?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tapatalk_1488317371030.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 634570
                                Se dovesse servire....

                                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X