annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micro Vibrazioni

    Ciao a tutti.
    Mi sono registrato da poco sul forum, come da poco mi interesso ai droni, ma è un modo che mi sta appassionando.

    Posseggo un Hubsan X4 Pro H109S nella versione base, al quale ho fatto alcune modifiche, ho tolto la telecamera originale ed ho montato una Firefly 6S, ho tolto la gimbal ad 1 asse che avevo originariamente ed ho montato la Mini 3D.

    Ovviamente le cose sono molto migliorate sia in termini di qualità del firmato sia in termini di stabilità della camera, purtroppo però noto un difetto e non sono riuscito in rete a trovare nessuna indicazione su come risolverlo, così provo a chiedere aiuto a voi.

    Premesso che ho fatto solo 2 voli di circa 25 minuti ciascuno, noto delle micro vibrazioni nella registrazione che non dovrebbero esserci, è mai successo a nessuno una cosa del genere??

    Per chiarezza allego un link di un filmato di 30 secondi, fatto questa mattina, dove è abbastanza chiaro quello che succede.

    grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

    https://youtu.be/OmWESBs2TD8

    Commenta


    • Ciao a tutti chi mi può dare una mano nell'update del firmware della mini 3d pro? Non riesco in nessun modo a farlo. Provo a connetterla con la solita procedura con cui la collego all'applicazione di configurazione:
      1) apro l'applicazione e metto la com dove ho installato la chiavetta con il cavo usb
      2) collego il cavo usb
      3) alimento il gimbal
      Non è uguale il sistema per aggiornare il firmware?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti chi mi può dare una mano nell'update del firmware della mini 3d pro? Non riesco in nessun modo a farlo. Provo a connetterla con la solita procedura con cui la collego all'applicazione di configurazione:
        1) apro l'applicazione e metto la com dove ho installato la chiavetta con il cavo usb
        2) collego il cavo usb
        3) alimento il gimbal
        Non è uguale il sistema per aggiornare il firmware?
        Ciao, io ho esattamente lo stesso problema. Nel momento in cui alimento il gimbal non comunica con il software.
        Qualcuno sa come risolvere?

        Ho bisogno di fare un upgrade del software perchè ho un problema con lo stabilizzatore che non è perfettamente orizzontale, quindi nei video l'orizzonte risulta un po' inclinato. Magari semplicemente aggiornando, i parametri si sarebbero sistemati, ma purtroppo non riesco a far dialogare il gimbal con il software.

        Grazie, Pino

        Commenta


        • Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio

          Ciao, io ho esattamente lo stesso problema. Nel momento in cui alimento il gimbal non comunica con il software.
          Qualcuno sa come risolvere?

          Ho bisogno di fare un upgrade del software perchè ho un problema con lo stabilizzatore che non è perfettamente orizzontale, quindi nei video l'orizzonte risulta un po' inclinato. Magari semplicemente aggiornando, i parametri si sarebbero sistemati, ma purtroppo non riesco a far dialogare il gimbal con il software.

          Grazie, Pino
          Per quanto riguarda la parte dei settaggi a me funziona segui quello che ho scritto sopra. inserisci manualmente la porta anche se non la vedi dal menù a tendina. Per l'aggiornamento software non so ci sto lavorando. Nel caso non riuscissi scrivimi in pvt che ci sentiamo via tel.

          Commenta

          Sto operando...
          X